Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Migliore marmitta su gt TPR
1331464
1331464 Inviato: 18 Mar 2007 12:48
 

Vyvern ha scritto:
io mi farei fare una bella jolly artigianale

immagini visibili ai soli utenti registrati




anche se costa 400 euro, te la fanno su misura proprio per il tpr icon_lol.gif


scusa dove hai trovato la foto??mi interesserebbe vedere i prodotti della jolly...scusate l'ot.. icon_lol.gif
 
1332652
1332652 Inviato: 18 Mar 2007 17:46
 

ma sinceramente la evolution su castiglioni racing non costa molto...quei 400€ sono solo della yasuni c30...e comunque su quel sito la evo costa 230 mi pare...che poi confrontata al listino della top la nardo sta a quel prezzo...e a questo punto...sinceramente,raccordando i carter e rivisti già nella fluidodinamica,penso che una semplice nardò non basterebbe!!Penso che l'evolution sia la scelta ottimale per apprezzare a pieno le potenzialità del TPR!!! icon_biggrin.gif
 
1332661
1332661 Inviato: 18 Mar 2007 17:48
 

nicoark ha scritto:
Vyvern ha scritto:
io mi farei fare una bella jolly artigianale

immagini visibili ai soli utenti registrati




anche se costa 400 euro, te la fanno su misura proprio per il tpr icon_lol.gif


scusa dove hai trovato la foto??mi interesserebbe vedere i prodotti della jolly...scusate l'ot.. icon_lol.gif




nel sito di castiglione,sono amrmitte particolari però, devi andare da castiglione e lasciargli il motorino e loro te la fanno su misura per il gt,xò nn credo che tutti si possano permettere di fare questa operazione complicata solo per una marmitta,comunque rende 1,5 hp in più rispetto alle malossi team curva alta e alle polini evolution,poi si sa che le jolly sn le migliori marmitte per 2 tempi icon_lol.gif
 
1336023
1336023 Inviato: 19 Mar 2007 12:10
 

ragazzi le marme della fabbrizzi come le vedete...non se ne sente parlare molto,non a caso sono molto buone e performabili,se non fosse per il prezzo icon_wink.gif ,qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di piu?sono totalmente estraneo a queste espansioni che presumo siano solo per i trofeo??o sbaglio icon_biggrin.gif ?ditemi voi
 
1337882
1337882 Inviato: 19 Mar 2007 16:42
 

io monterei una malossi...
 
1337981
1337981 Inviato: 19 Mar 2007 16:56
 

se vuoi un consiglio vai di malossi for race only...ke è ottima su quel gt ed apre molto bene... icon_wink.gif
 
1337996
1337996 Inviato: 19 Mar 2007 16:57
 

q8 metti la malossi...i miei amici han tt la malossi sul tpr a liquido...
 
1338236
1338236 Inviato: 19 Mar 2007 17:28
 

oppure la stage6 r1200...
 
1338271
1338271 Inviato: 19 Mar 2007 17:33
 

un mio amico ha la evo. .e rende un casino prima aveva la nardo.. ho notato che la nardo spingeva fortissimo ai bassi.. mentre la evo tira verso l'alto.. comunque fidati metti la evo che rende benissimol... nn mettere la team che svuota troppo..
 
1338344
1338344 Inviato: 19 Mar 2007 17:44
 

nn svuota stai tranqui...il mio amiko ha lavorato i carter e con la malossi e il tpr ha perso di 2 motorini con un team...
 
1338831
1338831 Inviato: 19 Mar 2007 18:46
 

Vyvern ha scritto:
nicoark ha scritto:
Vyvern ha scritto:
io mi farei fare una bella jolly artigianale

immagini visibili ai soli utenti registrati




anche se costa 400 euro, te la fanno su misura proprio per il tpr icon_lol.gif


scusa dove hai trovato la foto??mi interesserebbe vedere i prodotti della jolly...scusate l'ot.. icon_lol.gif




nel sito di castiglione,sono amrmitte particolari però, devi andare da castiglione e lasciargli il motorino e loro te la fanno su misura per il gt,xò nn credo che tutti si possano permettere di fare questa operazione complicata solo per una marmitta,comunque rende 1,5 hp in più rispetto alle malossi team curva alta e alle polini evolution,poi si sa che le jolly sn le migliori marmitte per 2 tempi icon_lol.gif


nono...era sl 1 informazione...poi nn serve ke lo porti da castiglione...ho la sede jolly a 2 km da casa!!! icon_lol.gif icon_lol.gif comunque grazie ancora!
 
1338957
1338957 Inviato: 19 Mar 2007 19:04
 

io nn dico la team ma la for race only...quella sul tpr è perfetta...
 
1345601
1345601 Inviato: 20 Mar 2007 20:11
 

ragazzi penso di essere vicino a una decisione icon_wink.gif ,però prima vorrei sapere se la evo fa tanto baccano o se è accettabile il suono che produce...mi interessa saperlo perchè non vorrei fare chiasso per attirare l'attenzione della pula,poi se la evo la usano per i trofei polini,non so,tanto silenziosa non è icon_biggrin.gif
 
1345630
1345630 Inviato: 20 Mar 2007 20:15
 

Mulo41 ha scritto:
ragazzi penso di essere vicino a una decisione icon_wink.gif ,però prima vorrei sapere se la evo fa tanto baccano o se è accettabile il suono che produce...mi interessa saperlo perchè non vorrei fare chiasso per attirare l'attenzione della pula,poi se la evo la usano per i trofei polini,non so,tanto silenziosa non è icon_biggrin.gif


ovviamente non è una sp3 icon_lol.gif

farà un bel grosso casino xò almeno quando passi si girano tutti... icon_cool.gif
 
1346334
1346334 Inviato: 20 Mar 2007 21:51
 

grazie vvjern...ma se dovessi prendere la evo....facciamo caso icon_wink.gif ,ci sono differenze tra la 1 e la 2?so che la 6-7-8 sono per i piaggio!mentre per le prime due per i mina!c'è qualche differenza o la posso tranquillamente montare sul gt senza difficoltà?
 
1348029
1348029 Inviato: 21 Mar 2007 11:52
 

noooonn c'è nessunoo che mi risponde?é??????? icon_biggrin.gif
 
1352307
1352307 Inviato: 21 Mar 2007 21:52
 

ok dopo una rivisita nelle considerazioni e la conferma di altri forum...BASTA...HO DECISO....il mio tpr monterà la evo 2 con scarichi booster...ringrazio tutti per aver partecipato e aiutato a chiarire questo dubbio... icon_biggrin.gif
 
1353556
1353556 Inviato: 22 Mar 2007 9:38
 

a ek fai confusione..l evo 2 con scarichi booster è il gt evolution 2.. sul tpr ci va bn la team, la roost, la evo 2, se voi omologazione anke la top nardò ma tappa un po
 
1771734
1771734 Inviato: 1 Giu 2007 10:59
 

io ce lo devo mettere il tpr, e poxo scegliere tra la nardò e la trofeo!io mi sa k prendo la trofeo
 
1773009
1773009 Inviato: 1 Giu 2007 13:54
 

la nardò sl se vuoi coppia....io metterei un'evo prima serie qll vecchia o se nn puoi proprio rimediarla prenditi una yasuni c16 ke è omologata e come prestazioni e come un'evo e d'estetica e fantastica icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1773191
1773191 Inviato: 1 Giu 2007 14:12
 

si la scelta era tra queste...evolution,only for race e c16!dipende dall'occasione perchè sono tutte e tre buone con il tpr
 
1774182
1774182 Inviato: 1 Giu 2007 15:49
 

Non vorrei essere fonte x te di altre indecisioni ma ti riporto cio' che dice il libretto del Tpr..

immagini visibili ai soli utenti registrati



bisogna vedere nel catalogo cosa intendono con ''scarico racing 2004'' sarà la top non omologata...
 
1774232
1774232 Inviato: 1 Giu 2007 15:54
 

Ne vendo una!
 
1774649
1774649 Inviato: 1 Giu 2007 16:40
 

si perfetto...se poi andiamo a seguire alla lettera e ascoltare le case i gt avrebbero 22cv e si potrebbe raggiungere i 140km/h in un niente....ma dai su icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1774661
1774661 Inviato: 1 Giu 2007 16:42
 

e poi la 2004 non era per un 2plus?????????? icon_wink.gif
che metti la nardò per un tpr,ma fatemi la cortesia su!
 
1774721
1774721 Inviato: 1 Giu 2007 16:51
 

allora l'ultima nardò è stata fatta sui diagrammi del tpr per cui dovrebbe essere giusta.... csì dice la casa ora il mio amico ha provato sia la nardò sia l'evo su un tpr preparato con 24 e balle varie la nardò per spingere agli alti aveva bisogno di rapporti lunghi ed un po tappava, con la mia evo che gli ho prestato il problema era risolto aveva meno coppia ma in allungo era fantastico una bomba come prestazioni, ora dipende da te se vuoi molto spunto metti la nardò con dei rapporti lunghi mentre se vuoi una cosa più uniforme l'evolution
 
1775292
1775292 Inviato: 1 Giu 2007 18:34
 

sentite questo è quello che c'è scritto sul libretto top mica me lo sono inventato io...
c'è scritto 2004 perchè il libretto non viene modificato dal 2004 ma ovviamente andrà meglio un Top Performances 2006 non omologata io marmitte della top non ne conosco tante.. ma se c'e scritto quella marmitta li cercati sul catalogo e vedi... chiaro che poi uno fa quello che vuole...
io col tpr c'ho l'athena sporting icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif e non va affatto male
 
1775463
1775463 Inviato: 1 Giu 2007 19:05
 

top nardò ne esiste una sola ed è omologata...
 
1775511
1775511 Inviato: 1 Giu 2007 19:11
 

non era una critica si sa che le case dicono la loro e qualche volta tendono ad esegerare,o esalatare il proprio prodotto...me io la vedo cosi...oramai dopo un pò che giro sui forum e vedo la categoria in cui occupa il tpr,un'idea me la son fatta, e concordo con la versione di utilizzare espansioni piuttosto aperte con questo gt!!!dall'evo alla only4race...la nardo la vedo piu su base/2+ avendola provata piu di una volta con questi!

apro un parentesi...io sapevo che la top consigliava con l'omonimo gt un carburo piuttosto performante...come il 24 mikuni visto che il collettore è laterale!!e non un 21
 
1775525
1775525 Inviato: 1 Giu 2007 19:13
 

esatto e come minimo ci va un 21 su tpr...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©