Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
primo motorino [jet force com'è?]
1325867
1325867 Inviato: 16 Mar 2007 19:37
 

Allora v risp io ke ne so un po di peugeot ke i miei amici li hanno. io li ho aiutati a elaborarli sia qll verticali (buxy...una cacca) sia qll orizzontali (simile al blocco piaggio ma con motore originale honda). il JetForce nn è vero ke nn va un caxxo!!! col gt originale nn va mlt perché il motore honda è una ciofega ma elaborandolo anke poko il motorino va molto, un mio amico con polini base, multivar e for race 2 lo scoot gli fa 100km/h e ha una buona accelerazione e se uno conta ke il jetforce pesa 110 kg si deduce ke kome motorino vada. il blocco è rifatto da poco, nn sono come i vekki peugeot, sn orizzontali xo cn blocco piaggio (simile) quindi aspettate a dire ke nn va!!!
 
1325898
1325898 Inviato: 16 Mar 2007 19:41
 

appunto...ora i peugeot vanno...blaster in primis visto ke ha lo stesso blocco del jetforce ma pesa 30kg in meno...e comunque anke i vecchi peugeot cn blocco honda verticale vanno se li elabori un pò...il mio con l'ela in firma alle partenze tiene la ruota d'avanti giù x miracolo icon_wink.gif icon_twisted.gif ...
 
1325962
1325962 Inviato: 16 Mar 2007 19:48
 

daveTkr-power ha scritto:
appunto...ora i peugeot vanno...blaster in primis visto ke ha lo stesso blocco del jetforce ma pesa 30kg in meno...e comunque anke i vecchi peugeot cn blocco honda verticale vanno se li elabori un pò...il mio con l'ela in firma alle partenze tiene la ruota d'avanti giù x miracolo icon_wink.gif icon_twisted.gif ...


infatti icon_smile.gif


il blocco è PEUGEOT orizzontale, non piu honda, ed è vero che ha analogie con i piaggio, anche se il carburatore è da 12 come i minarelli icon_wink.gif comunque i pregi di questo blocco sono tutti da originale, perche è piu veloce di altri, è proprio elaborandoli che non si ottengono vantaggi come su altri icon_wink.gif
 
1326049
1326049 Inviato: 16 Mar 2007 19:58
 

mi disp maurogerman89 ma nn sn d'accordo affatto sulla tua affermazione x quanto riguarda l'elaborazione...perchè nel trofeo polini c correvano col jetforce e s era visto ke era ottimo...ma col blaster nonostante l'albero originale (biella apparte) tiene testa agli zip ufficiali...dimostrato su scooter magazine...quindi nn penso ke da elaborato nn vada[/quote]
 
1326336
1326336 Inviato: 16 Mar 2007 20:31
 

daveTkr-power ha scritto:
mi disp maurogerman89 ma nn sn d'accordo affatto sulla tua affermazione x quanto riguarda l'elaborazione...perchè nel trofeo polini c correvano col jetforce e s era visto ke era ottimo...ma col blaster nonostante l'albero originale (biella apparte) tiene testa agli zip ufficiali...dimostrato su scooter magazine...quindi nn penso ke da elaborato nn vada


sapevo anche io del trofeo polini, non a caso anche il jet e il blaster lo fanno icon_razz.gif io volevo dire che ad esempio montando un multivar, con taratura giusta, non si ottengono sensibili miglioramenti che si ottengono ad esempio su un minarelli icon_wink.gif
 
1326417
1326417 Inviato: 16 Mar 2007 20:40
 

aaaaaaahhh...ora ho capito ke volevi dire icon_biggrin.gif ....comunque nn lo so visto ke io ho ancora il vecchio motore honda verticale e nn ho ancora il vario...quindi nn potrei nemmeno dire qualcosa in nessun caso icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©