Fermone ha scritto:
Maverick81 ha scritto:
Sbagliato..il ninja 03 è stata una moto "trave" o cancello...come si vuol definire..la ciclistica del CBR (nonostante i steli dritti) è 5 spanne superiore.L stesso vale per impianto frenante e finiture..Di motore il 636 è più pronto ai "bassi" ma agli alti le moto si equivalgono.
Ps la cbr è anche + facile da guidare..proprio in virtù della miglior ciclistica
Ps2 o ho avuto il CBR 04 (stessa cosa del 03)ed in pista andavo forte e le sensazioni erano ottime..e non era tanto più "scarso" delle molto + attuali CBR 07 e R6...Te lo dice uno che è passato a CBR 07 e che in pista ne ha provate di moto..
no scusa ma queste considerazioni da cosa sono state tratte???...mera curiosità hai avuto entrambi le moto??
prendi una qualsiasi rivista di quell'anno e una qualsiasi comparativa di 600 e trai le tue conclusioni...io ho avuto il 636 04 e il mio migliore amico un cbrrr 04 e ce le scambiavamo spessissimo beh originale il cbr sotto è piantato...giusto così pur parlè la mia originale in prima si alzava di gas solo aprendo il cbrr manco se ti impiccavi...poi io misi terminale , centralina,filtro e lui anche ma al posto del terminale il completo e il pignone...beh me ne andavo ugualmente in accellerazione, l' unica cosa che aveva di meglio il cbr era la velocità di inserimento in curva e la facilità di guida (come tutte le honda che sembrano elettriche)...cerchiamo di essere obbiettivi quando diamo dei consigli...no?
Io parlo operchè so...non sono come la maggior parte di voim che parla alla c***o di cane senza aver mai usato entrambe le moto..nn venite a dirmi queste cazzate per cortesia..un valentino rossi o un marco melandri forse le differenze le trova tra le varie moto, mka noi comuni mortali.....io parlo perchè le moto le ho provate ben bene in pista..e ci ho pure corso insieme..quindi cosa c...o giudichi che non mi conosci nemmeno..io sono sempre stato abituato a non parlare mai se le cose non le so..ma quando so di avere voce in capitolo, parlo eccome