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comprato top 2+ t.s. [consigli elaborazione]
1306163
1306163 Inviato: 12 Mar 2007 20:08
Oggetto: comprato top 2+ t.s. [consigli elaborazione]
 

raga oggi su biolla ho comprato il 2+ t.s. per minarelli e ora penso di accoppiarci anche l'albero top...come marmitta ho una mhr curva bassa
per ora metto solo questo, in futuro quali sarebbero le cose piu urgenti da aggiungere??
 
1306183
1306183 Inviato: 12 Mar 2007 20:12
 

Bhè un variatore è un carburatore(19/21) cè li devi mettere x forza,poi gli potresti aggiungere i rapporti,pacco lamellare,frizione e magari anche un correttore di coppia..
 
1306196
1306196 Inviato: 12 Mar 2007 20:13
 

q8 pienamente, ma soprattutto il carbu 21. e come alb consigliop il carenzi ke ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente meglio del top a mio avviso, sia come prezzo ke soprattutto come prestazione e durata... icon_wink.gif
 
1306406
1306406 Inviato: 12 Mar 2007 20:39
 

dipende da quanti km hai...puoi anche non comprarlo per forza l'albero....
 
1306676
1306676 Inviato: 12 Mar 2007 21:08
 

gege ha scritto:
dipende da quanti km hai...puoi anche non comprarlo per forza l'albero....


lo cambio perchè voglio andare sul sicuro e non rischiare di spaccare
 
1306698
1306698 Inviato: 12 Mar 2007 21:11
 

beh in primis il carburo e il vario....poi l'albero se il tuo ha tanti km..poi le varie robine(correttore,frizio,pacco lamellare,filtro....)
 
1306734
1306734 Inviato: 12 Mar 2007 21:18
 

Q8
 
1308686
1308686 Inviato: 13 Mar 2007 13:11
 

ho ufficialmente preso anche l'albero(ho preso il top perchè carenzi non lo aveva)...dovrebbe arrivare venerdi insieme al g.t.
 
1308999
1308999 Inviato: 13 Mar 2007 14:38
 

guarda che per montarlo un mecca chiede un bel po'...specialmente per i vari adattamenti!!! se hai pochi km non montarlo subito!!
 
1309081
1309081 Inviato: 13 Mar 2007 14:58
 

no, così fai il rodaggio per tutto: gt e cuscinetti di banco perkè di per se l'albero nn ha bisogno di rodaggio ma i cuscinetti si, ti consiglio come cuscinetti di banco gli skf c3h della mhr, io li ho pagati 35€ per la mia gpr che è tutta team, e reggono... nn prendere dr o altro una volta ke li cambi spendi 20€ in più per non spendere poi altri 100€ per riaprire di nuovo il blocco perkè si spaccano...
 
1310954
1310954 Inviato: 13 Mar 2007 20:26
 

ottimo acquisto icon_biggrin.gif abbinarci poi anche l'albero della top va bene...anche se un'altro sarebbe stato meglio, ma non fa niente...è pur sempre valido!visto che ti mancano parecchie cose...il mio suggerimento è di abbinarci un bel variatore tpr(quello con le piste da 101mm,per intenderci)che costa neanche tanto65€ sto sentendo parlare molto bene di questo variatore, e sinceramente sarà il mio prossimo acquisto icon_wink.gife poi ovvio il carburo da 21,un bel collettore dritto,un frizione adeguata,un pacco monopetalo della malos. e i rapporti in futuro se vorrai avere qualcosina in + in velocità...penso che sia piuttosto buona come elab,senza soffermarmi troppo sui singoli elementi icon_biggrin.gif
 
1313761
1313761 Inviato: 14 Mar 2007 14:33
 

per ora ci monto queste 3 cose perchè sono al verde comunque con il carburatore piccolo non rischio di grippare vero?
 
1313845
1313845 Inviato: 14 Mar 2007 14:49
 

no, riski solo di andare piano... icon_lol.gif
 
1313889
1313889 Inviato: 14 Mar 2007 14:58
 

dipende...col carbu piccolo hai un'erogazione orribilie...un pò a scatti e nn piena a tutti i regimi...comunque se x ora tieni il carbu d serie allarga i getti sennò diventa magra la carburazione e poi se k mandi tutto a p*****e... icon_confused.gif
 
1314000
1314000 Inviato: 14 Mar 2007 15:23
 

mmm no, con i getti non ingrassi la carburazione, quelli servono solo se cambi il filtro o altro sempre in fatto di aspirazione però. per ingrassare la carburazione devi cambiare la posizione dello spillo, che ha un o-ring che lo blocco se lo sali sopra la smagrisci, se lo abbassi la ingrassi, e poi naturalmente agisci sulla vite dell'aria... comunque nn è detto per forza ke sia magra, fai una cosa, qnd monti il gt ecc, dopo aver finito il rodaggio perkè durante il rodaggio aggiungi un pò d'olio in più nella benzina, e dopo aver finito il rodaggio metti la candela nuova, fai 100km e dopo smonta la candela, dovrebbe essere di colore nocciola, se è più chiaro è magra, se è più scura è grassa, ma mi raccomando quando metti la candela nuova nn aggiungere più o olio nè nnt, così vedi la carburazione del carburatore... icon_wink.gif
 
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