Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Mio mekka ha detto ke posso tenere albero orig. cn team repl
1305143
1305143 Inviato: 12 Mar 2007 17:15
Oggetto: Mio mekka ha detto ke posso tenere albero orig. cn team repl
 

cioa raga oggi cn andato dal mio mekka e m ha detto ke posso tenere l'albero originale cn il gt mhr team replica, xkè m ha spiegato ke gli alberi dei piaggio sno tosti,hanno degli alberoni, ha detto ke preparava nrg e zip sp polini cn alberi ke avevano 20000km e gli credo ke preparava

voi ke dite? d certo nn lo mando a 15000giri l'albero, xò 10500-11000 li regge benissimo
poi kiede +o-350E x montare albero! dice ke la malossi consiglia d mettere l'albero x far soldi e basta, infatti sul sito della malossi dice "consiglia albero 537600"...consiglia

io lo terrei originale l'albero originale cn 11000km
il gt in questione è un semitrofeo 47.6
 
1305165
1305165 Inviato: 12 Mar 2007 17:21
 

quel ''consiglia'' significa che ''potresti'' facilmente sbiellare...
 
1305189
1305189 Inviato: 12 Mar 2007 17:25
 

il replica nn è un semitrofeo...ha 11000 giri e va meno di un 2+ quindi puoi tenere quell'albero...
 
1305240
1305240 Inviato: 12 Mar 2007 17:33
 

è il team replica nn l'mhr replica... comunque il tuo meccanico infatti ha ragione... anke da me nessuno cambia l'albero motore e mettono proprio i team replica e tirano come dei dannati.. vai tranquillo con l'albero originale
 
1305249
1305249 Inviato: 12 Mar 2007 17:35
 

ank'io penso ke posso tentere l'albero originale, poi quando comincia ad avere una certa età icon_cry.gif icon_cry.gif cambio cn l'rhq
 
1305265
1305265 Inviato: 12 Mar 2007 17:38
 

io inizierai a pensare all'rhq quando avrai circa 20000 km
 
1305273
1305273 Inviato: 12 Mar 2007 17:41
 

seee a 20000km di team ne ha gia cambiati due
 
1305282
1305282 Inviato: 12 Mar 2007 17:42
 

Matteomar ha scritto:
seee a 20000km di team ne ha gia cambiati due


intendevo di km generali dello scoot... nn del team
 
1305286
1305286 Inviato: 12 Mar 2007 17:43
 

nn è il team vero è proprio, è il team replica, è come il tpr solo ke spinge d +, nn bisogna neanke berenare

se fosse il team o il team 7t allora m preoccuperei icon_lol.gif
 
1305319
1305319 Inviato: 12 Mar 2007 17:51
 

ricky è un 70cc da 18 cv...quanto vuoi che ti duri?
quello è fatto per fare 7000 km come si deve ma poi secondo me morirà del tutto.
è cosi con tutto...forse fanno eccezione i base
 
1305345
1305345 Inviato: 12 Mar 2007 17:56
 

io ho avuto sia l'Mhr replica che il Polini evolution con l'albero originale e mai avuto problemi.. icon_wink.gif
 
1305366
1305366 Inviato: 12 Mar 2007 18:01
 

per me potresti tenere l'albero originale.... c'è anche un trofeo malossi nel quale corrono con l'albero originale.... comunque basta trattarlo bene e il cilindro va' che è una meraviglia... ahn dimenticavo: se vuoi che ti duri evita di fare come certa gente che lo porta da preparatri espertoni a cambiare i diagrammi dei travasi ecc... poi ti dura pochissimo e come è già successo a qualcuno, dopo 20 km il cilindro ha fatto pum.... ti sta parlando uno che ha un team con più di 3000 km sul groppone ormai... e con la canna lucida che ti ci potresti specchiare
 
1305434
1305434 Inviato: 12 Mar 2007 18:16
 

rickybasto ma il tuo cilindro con ela complata quanti cv fa???
 
1305669
1305669 Inviato: 12 Mar 2007 19:02
 

un team a 11000 giri??non va neanche in coppia con quei giri...minimo 13000 giri deve prenderli se no nn vai da nex parte...
 
1305710
1305710 Inviato: 12 Mar 2007 19:09
 

un mio amico ha messo il team replica sul suo zip (nuovo) cn l'albero originale, è andato in giro per un mese circa, poi ha sbiellato.....
 
1305763
1305763 Inviato: 12 Mar 2007 19:18
 

Rkmarzu ha scritto:
un mio amico ha messo il team replica sul suo zip (nuovo) cn l'albero originale, è andato in giro per un mese circa, poi ha sbiellato.....


si ma qnt km aveva? perkè un mio amico per esempio ha un athena sporting su uno zip con 18000 km... e sono 3 mesi... e va una meraviglia
 
1305940
1305940 Inviato: 12 Mar 2007 19:42
 

secondo me puoi tenere l'alb orig. io sulla mia derbi avevo l'alb orig e l'mhr rep di diam.50. l'alb orig aveva fatto 10km con il gt orig e 3000con il gt mhr rep. si è spezzato dal lato del volano e quando l'ho smontato era a spalle piene anche se era orig, e siccome nn aveva le spalle alleggerite, con la forte compressione del gt si è spezzato sul lato del volano. ma qui il problema principale è il prezzo caro amico mio... 350€ solo per montare l'albero????? icon_eek.gif a me con tutto ciò ke è moto hanno voluto 250€ per montarmi albero, allargare i carter e allargare anche i travasi del team che per le moto ne ha 5 e sono anche piccoli, quindi ho allargato carter e travasi raccordandoli, e mi hanno chiesto 250€. a te solo per montare l'albero 350€ icon_eek.gif ...
 
1306044
1306044 Inviato: 12 Mar 2007 19:54
 

allora, lo zip aveva quasi 5000 km. x il prezzo del montaggio..........un furto.....
 
1306053
1306053 Inviato: 12 Mar 2007 19:55
 

lo so ke è molto meglio montare l'rhq..ma sno 155E dell'albero e sno molto buoni...ma è il prezzo ke m spaventa un BEL Pò! xkè lui costa 35E all'ora d mano d'opera, e d certo nn c vogliono 2-3orette x smontare il blocco icon_cry.gif

comunque è vero ke ho visto su scooter magazine il blaster polini evo cn 20CV cn l'albero originale, l'ha fatto andare a + d 13000giri e nn è successo nulla
 
1306601
1306601 Inviato: 12 Mar 2007 21:00
 

stai a guardare 300euro adesso...se lo monti e sbielli quanti ne spendi ancora poi oltre a quelli che hai già speso?..pensate a quello che fate, è meglio fare una cosa bene che una cosa che potrebbe rompersi in un lasso di tempo più o meno breve...il mio consiglio è di cambiare l'albero o lasciare stare quel gt e mettere un base...
 
1306643
1306643 Inviato: 12 Mar 2007 21:04
 

si lo sò slo ke 300E sno 300E icon_lol.gif anzi 500E x avere l'albero rhq sotto al culo icon_cry.gif ...boh adesso c penso
 
1306650
1306650 Inviato: 12 Mar 2007 21:05
 

fai cosi.... gli porti il blocco senza trasmissione...... senza motore carburo ruota e pompa dell acqua.... di sicuro ti prende di meno.... xo se nn ti fidi nn lo fare.....
 
1306679
1306679 Inviato: 12 Mar 2007 21:08
 

nn sò smontare così tanto lo scooter senò lo avrei fatto da solo icon_lol.gif

comunque casomai gli kiedo in prestito gli attrezzi e m faccio dire come s fà icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1306731
1306731 Inviato: 12 Mar 2007 21:18
 

io invece ti dico di provare. quando sbielli lo cambi.
tanto che te frega, una volta che lo hai tolto, l albero originale non lo rimetti piu.
altrimenti lo tari in modo da non superare gli 11000giri e aspetti di farti un po di soldi, ma 500E per un albero, io non li spenderò mai.
 
1306786
1306786 Inviato: 12 Mar 2007 21:25
 

Matteomar ha scritto:
io invece ti dico di provare. quando sbielli lo cambi.
tanto che te frega, una volta che lo hai tolto, l albero originale non lo rimetti piu.
altrimenti lo tari in modo da non superare gli 11000giri e aspetti di farti un po di soldi, ma 500E per un albero, io non li spenderò mai.


nn portarmi + sfiga icon_mad.gif icon_lol.gif

comunque 500E x l'albero no...500E x albero e montaggio, io quando monto il gt nn lo limito a 11000giri...lo USO eccome! icon_cool.gif
 
1306788
1306788 Inviato: 12 Mar 2007 21:26
 

attensione che camminando con l'alb orig puoi riskiare tante cose, tra cui di sbiellare e nel peggiore dei casi rovinare il gt perke la biella esce fuori corsa. oppure puoi spaccare pompa e volano se ti si rompe sul lato del volano mentre tiri, insomma tante cose. e poi l'rhp nn costa 150€ a meno che nn lo compri su internet o nn è l',mhr. io il mio costava 360€ e l'ho pagato 280€ su internet....
 
1306819
1306819 Inviato: 12 Mar 2007 21:29
 

no no è l'mhr rhq spinotto 12 a 155E, forse il tuo costa d + xkè è una moto
 
1306869
1306869 Inviato: 12 Mar 2007 21:35
 

probabilmente, comunque nn è il team, quello con biella 85mm titanium costa 670€ icon_eek.gif icon_eek.gif "scontato" 490€...
 
1306897
1306897 Inviato: 12 Mar 2007 21:39
 

io ho il tuo stesso dielmma
montare un athena sporting con l'albero originale che ha sulle spalle 11000km....

sn indecisissimo..nn so piu cs fare..alla fine il mio nn e un semitrofeo ma un intermedio sl che raggiunge giri tipo 12300....

aiutate anche a me
 
1307041
1307041 Inviato: 12 Mar 2007 22:03
 

tieni pure l'albero originale...se c corrono senza problemi nel trofeo superscooter malossi cn quel gt marmitta mhr e la selettra figurati se nn t dura in strada icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©