manopoladestra ha scritto:
Ragazzi fino a pochi minuti fa ero in un concessionario vicino casa, per ordinare la moto, il tipo non sapeva precisamente il prezzo ma comunque ci ha detto che il derbi gpr 50 racing costa all'incirca 3800, non lo prendiamo e ci facciamo un altro giro, arriviamo in un concessionario piaggio e questo ci dice che non sa ( anche lui ) di preciso il prezzo di listino ma che è di circa 4500.
Dal primo concessionario me lo avrebbe anche preso ma gli ho detto che ci dovevo pensare ancora perchè a sto punto l'rs era meglio.
mi rivolgo a voi, ma è vero? perchè a me 4500 o 3800 euro per un cinquanta mi sembra salato come prezzo, perchè io devo fare anche assicurazione e targarla perchè moto fino ad ora non ne ho mai avuto, e da quel che ho capito il conto è di circa 4200, troppo
per un cinquanta.
Ma è possibile? oppure i prezzi erano totalmente errati? perchè mi hanno detto di ripassare ma se confermate se la pigliano in culo..
Fino a quanto ricordo io la derbi costava 3300 euro allincirca, metre l'rs 3100 (anke li nn so di preciso).
Ti ricordo che le moto sn uguali, in tutti i sensi, fossi in te prenderei l'rs ma nn il modello replica ma quello nero-rosso , anke xk risparmi qualche soldo xk la derbi costa di piu' .