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col 155 polini a quanti giri cambiate marcia?[rs 125]
90251
90251 Inviato: 17 Ott 2005 18:19
Oggetto: col 155 polini a quanti giri cambiate marcia?[rs 125]
 



ho il 155 polini e volevo sapere a quanti giri cambiate 1°,2°,3°,4°,5°,6° visto ke io nn ho il limitatore delle marce. GRAZIE!!!
 
90261
90261 Inviato: 17 Ott 2005 18:27
 

limitatore delle marcie??? beh, dovresti cambiare quando seti che il motore spinge con più potenza... a che giri senti il picco??
 
90266
90266 Inviato: 17 Ott 2005 18:31
 

tirando le marce 11 - 12 mila
 
90287
90287 Inviato: 17 Ott 2005 18:40
 

RS125-PAZZO ha scritto:
tirando le marce 11 - 12 mila


bah in teoria potresti portarle fino a 14.000 ma attento a nn riskiare troppo icon_wink.gif
 
90288
90288 Inviato: 17 Ott 2005 18:41
 

e allora cambia a questo regime... però mi sembra tanto per questo motore. come ti trovi con il 160??? velocità??
 
90479
90479 Inviato: 17 Ott 2005 21:49
 

be a meno che non hai una carburazione magrissima dovrebbe murare come classico di tutti i 2 tempi

anzi non ho mai sentito parlare di limitatori sui 125 a potenza piena
comunque 12000 giri con il 155 polini mi sembra già un gran bel girare

se calcoli che i 125 da gp non vanno oltre i 14000
 
90670
90670 Inviato: 18 Ott 2005 8:11
 

11000/11500... dopo arriva anche a 12500 ma non spinge più come prima,è più conveniente cambiare marcia... e te lo assicuro che è la stessa cosa che pensano i cuscinetti di banco!!!!
 
90716
90716 Inviato: 18 Ott 2005 9:07
 

concordo pienamente.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
90765
90765 Inviato: 18 Ott 2005 10:23
 

adesso ho i C4... speriamo che quando tornerà ai suoi 37CV questi tengano!!!
 
90842
90842 Inviato: 18 Ott 2005 11:30
 

c4????? icon_question.gif icon_question.gif
 
91288
91288 Inviato: 18 Ott 2005 16:29
 

praticamente i cuscinetti non hanno solo il diametro esterno ed interno x identificarli,ma altri parametri come il tipo di gabbia ecc ecc tra cui anche il gioco (x dirla breve) che hanno in quanto ad elevati giri l'acciaio subisce delle deformazioni x dilatazione dovuta al calore. Il C4 è un codice appena sopra il C3 che normalmente le nostre moto hanno,quindi in 2 parole, son fatti per girare ad un più elevato regime di rotazione del motore... icon_biggrin.gif
 
91679
91679 Inviato: 18 Ott 2005 21:52
 

li hai presi di buona marca?
occhio non sempre cambiando il gioco dei cuscinetti ottieni quel che speri

ad asempio sei sicuro che adesso i cuscinetti si scaldino di più per cui il montaggiom di quelli con gioco superiore sia meglio?

se la temeratura di lavoro è rimasta la stessa noi hai risolto niente anzi...

forse era meglio andare su quelli per carichi maggiori...
 
91709
91709 Inviato: 18 Ott 2005 22:10
 

raga la mia e pote potrei avere problemi con l'albero??
 
91734
91734 Inviato: 18 Ott 2005 22:33
 

marò ma che domande....le marcie si cambiano quando la moto nn spinge più.....
i limitatori sul 125 nn esistono.....ve li state sognando....
col 160 nn farà mai più di 11000 giri...
col 125 nn farà mai più di 12500 giri....

puoi tirare anke una marcia per un kilomerto senza cambiarla...non farà mai 14000 giri...
 
91763
91763 Inviato: 18 Ott 2005 23:48
 

qualcuno che ha il 160 mi può dire come si è trovato??? come va la moto?? se i sono problemi ??? insomma qualsiasi info...
 
91778
91778 Inviato: 19 Ott 2005 1:52
 

io ho avuto il 160....ora 125....nn me ne pento...nn monterò mai più il polini....
 
91960
91960 Inviato: 19 Ott 2005 9:52
 

è tutto un fatto di sensibilità!!!
e di cs vuoi fare
 
92062
92062 Inviato: 19 Ott 2005 11:29
 

marco3253 ha scritto:
marò ma che domande....le marcie si cambiano quando la moto nn spinge più.....
i limitatori sul 125 nn esistono.....ve li state sognando....
col 160 nn farà mai più di 11000 giri...
col 125 nn farà mai più di 12500 giri....

puoi tirare anke una marcia per un kilomerto senza cambiarla...non farà mai 14000 giri...

trovami un bell'impianto elettrico e te lo faccio io un bel filmato del mio contagiri... he he he...
 
92118
92118 Inviato: 19 Ott 2005 12:12
 

grazie!
nn ci voleva tanto....
quì si parla di accessori di serie...nn di roba da gp o impianti vari...
 
92126
92126 Inviato: 19 Ott 2005 12:18
 

perchè dici così del 160?? anche io la penso così ma solo per via teorica. io vorrei sapere dopo che lo hai avuto perchè non lo rivorresti??
 
92261
92261 Inviato: 19 Ott 2005 13:13
 

bravo spendiamoci miliardi arriva anche a 16k icon_confused.gif
 
92363
92363 Inviato: 19 Ott 2005 13:59
 

ogniuno con i soi soldi fa quello ke vuole icon_wink.gif
 
92641
92641 Inviato: 19 Ott 2005 16:51
 

quanto pensate possa costare preparare una moto 125 da campionato monomarca??
 
92642
92642 Inviato: 19 Ott 2005 16:52
 

andreaspr ha scritto:
quanto pensate possa costare preparare una moto 125 da campionato monomarca??


tanti money sinceramente nn so sparo una cifra sui 2000euri o forse d + mah icon_rolleyes.gif
 
92651
92651 Inviato: 19 Ott 2005 16:55
 

beh pensavo tanto di più... cmq sul 160 ho letto parecchio sà mattina, se avevo un minimo voglia di metterlo ho letto talmente tanto male di quel motore che preferisco di no...
 
92659
92659 Inviato: 19 Ott 2005 16:57
 

io monto tutto ma nn cambio motore nn penso sia cm la mia + pikkola a me col 125pote mi basta già x adesso a questa moto nn posso kiedere d + icon_cool.gif
 
92674
92674 Inviato: 19 Ott 2005 17:03
 

idem
 
93270
93270 Inviato: 20 Ott 2005 0:57
 

guardate....scriverò alcune cose che secondo alcuni possono essere vere....e secondo altri false...ma vi faranno rilfettere....

secondo voi perchè l'rs 250 ha 2 pistoni 125 e non uno da 250?????

secondo voi perchè il monofascia 125 viaggia più del bifascia 125??????

secondo voi perchè i cross 600 sono monocilindrici e le sportive hanno 4 cilindri da 125??????

rispondete a queste domande ragionandoci....e capirete cosa dovrete fare col polini 160....cioè....buttarlo nel ce**o.....


ciao!
 
93357
93357 Inviato: 20 Ott 2005 8:19
 

io x impianto elettrico intendo uno NORMALISSIMO di una NORMALISSIMA rs... non robe da gp... cmq so cosa intendi... sfruttamento dei regimi... ok,la mia è meno cattiva... ma è 20000 volte più guidabile e sfruttabile,soprattutto qui dove abito io... ma anche dove state voi secondo me vi da la paga... poi,ovvio,dipende tanto anche dal pilota...
 
93437
93437 Inviato: 20 Ott 2005 10:30
 

infatti anche io sono dubbioso sul 160 proprio per questo... cmq riguardo la misura dei cilinfri 2t è vero, per tutto ciò che ho letto e studito il 125 è più o meno un limite per creare un gt ad alte prestazioni, se si vuole più potenza si deve aumentare il numero di cilindri... per i 4t invece il discorso non vale più di tanto, voglio dire ci sono i mille bicilindrici come 999r che scaricano 150cv alla ruota quasi... i 4 cilindri un po' di più ma a regimi decisamente molto più alti...
 
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