Leggi il Topic


quanti cv puo avere un 50 lavorato x piaggio?
1290284
1290284 Inviato: 8 Mar 2007 23:12
Oggetto: quanti cv puo avere un 50 lavorato x piaggio?
 

come da domanda a quanto arriva di cv un 50ino ke viene lavorato nello scarico e nei travasi e con testata riabbassata ? rix pleas
 
1290294
1290294 Inviato: 8 Mar 2007 23:15
 

8 penso... va qnt un base
 
1290318
1290318 Inviato: 8 Mar 2007 23:19
 

grazie

altri?
 
1290883
1290883 Inviato: 9 Mar 2007 9:10
 

io penso nn piu di 7 e mezzo,e poi lavorando il gt originale andresti a perdere solo un sacco ddi affidabilita e lo rovineresti presto... icon_wink.gif
fai prima a prendere un polini base... icon_cool.gif
 
1291836
1291836 Inviato: 9 Mar 2007 13:17
 

Cosa intendi per lavorare un g.t.?? xkè se lo retifichi cambia la storia, se solo lo lavori nn pensare di guadagnare tanto!
 
1292255
1292255 Inviato: 9 Mar 2007 14:38
 

se mai è il contrario..se lo rettifichi nn cambia molto ma se lo lavori cambia eccome...io ho lavorato il mio e ora do m***a a tt i 50 in accellerazione e sto quasi dietro ai base..
 
1293751
1293751 Inviato: 9 Mar 2007 19:31
 

F12MAN ha scritto:
se mai è il contrario..se lo rettifichi nn cambia molto ma se lo lavori cambia eccome...io ho lavorato il mio e ora do m***a a tt i 50 in accellerazione e sto quasi dietro ai base..

e come lo avresti lavorato?
 
1293952
1293952 Inviato: 9 Mar 2007 20:01
 

F12MAN ha scritto:
se mai è il contrario..se lo rettifichi nn cambia molto ma se lo lavori cambia eccome...io ho lavorato il mio e ora do m***a a tt i 50 in accellerazione e sto quasi dietro ai base..

che tsai dietro un base con una ela completa non penso e poi vuoi mettere la coppia del 70 icon_twisted.gif
 
1294438
1294438 Inviato: 9 Mar 2007 21:15
 

guarda che lavorando il g.t. come dici tu che poi tanto da lavorare su un 50 nn c'è, prendi allungo nn accelerazione, poi dici che retificando cioè cambiando cilindrata nn cambia niente, allora tutti col 50 via buttate via i 70, tanto nn cambia niente poca cilindratta in +! poi tutti i lavori che si possono fare su un g.t. sono luce di scarico raccordarla e i travasi, che danno allungo, caspita e tu staresti dietro a un base ok va bene!
 
1295909
1295909 Inviato: 10 Mar 2007 13:23
 

certo k la cilindrata cambia


ma con un rettifica massima la tua velocita cambiara si e no di 1 km all ora icon_lol.gif
 
1295987
1295987 Inviato: 10 Mar 2007 13:58
 

tuttogas ha scritto:
F12MAN ha scritto:
se mai è il contrario..se lo rettifichi nn cambia molto ma se lo lavori cambia eccome...io ho lavorato il mio e ora do m***a a tt i 50 in accellerazione e sto quasi dietro ai base..

che tsai dietro un base con una ela completa non penso e poi vuoi mettere la coppia del 70 icon_twisted.gif



si era per dire intendo dire che sto molto meglio di un 50 originale e ovviamente non dietro ad un ela completa ma giusto ad uno con solo il gt...comunque io ho preso molta accellerazione e poca velocità massima.. icon_confused.gif
 
1296066
1296066 Inviato: 10 Mar 2007 14:10
 

Comunque la rettifica non da pochi km in più, da molta più accellerazione e circa 5km/h in più d'allungo, se si deve scegliere tra la rettifica o lavorare un 50 io preferirei rettificarlo, in quanto non perdi affatto affidabilità e va quasi meglio di un 50 lavorato.

Ma assolutamente meno di un 70, anche se di poco...
 
1296569
1296569 Inviato: 10 Mar 2007 16:04
 

Io opto per retifica! o direttamente come ho fatto io 70! anzi blocco 125!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©