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elaborazione [pareri prezzo]
1288982
1288982 Inviato: 8 Mar 2007 19:44
Oggetto: elaborazione [pareri prezzo]
 

finalmente mi son deciso a informarmi per tirare fuori qualche cavallo alla mia rs...
sono andata da un mecca ke è stato vicecampione italiano sp per 3 o 4 anni e gli kiedo..
inizia a dirmi mettiamo cilindro sp marmitta sp e più avanti centralina rave e quella dell'anticipo..
alla fine la mi spara anke la cifra: 1200€ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ke poi sta cifra riguarda solo cilindro e marmitta!!!
adesso kiedo a voi ma già penso ke le vostre risposte siano uguali alla mia:"lascia stare"
 
1289112
1289112 Inviato: 8 Mar 2007 20:04
 

troppo.. dico solo questo..
 
1289158
1289158 Inviato: 8 Mar 2007 20:11
Oggetto: Re: elaborazione(pareri prezzo)
 

ricky465 ha scritto:
........"lascia stare"


quoto icon_mrgreen.gif
 
1289170
1289170 Inviato: 8 Mar 2007 20:13
 

bè 1200E sono tantini...e poi nn penso ke l'usura sia a stessa di un motore originale..le prestazioni caleranno dopo poco tempo dal momento in cui lo monti xkè sono motori spinti quelli! poi se ti vuoi togliere 1 sfizio prendili quei pezzi!...poi 1200€ sono compreso il montaggio o solo x i pezzi?
 
1289171
1289171 Inviato: 8 Mar 2007 20:14
 

un preparatore (nn ladro...che ormai lo sono tutti) chede al massimo 200 euro per la preparazione di testa e cilindro....una marmitta sp es la mivv trofeo la puoi trovare a 150 euro mentre se vuoi andare oltre la jolly sp o corsa (dipende dai diagramma che ha il cilindro) sui 400

quindi vai dal tuo meccanico con una mazza da baseball in titanio e spaccagliela in testa
questo è il mio consiglio icon_biggrin.gif
 
1289190
1289190 Inviato: 8 Mar 2007 20:17
 

allora è compresa manodopera carburazione prova al banco ecc...

comunque per la durata lo so ke dopo 200km dovrei cambiare la fascia del pistone ecc...

adesso sentirò un 'altro e vediamo ke mi chiede...
 
1289233
1289233 Inviato: 8 Mar 2007 20:25
 

ricky465 ha scritto:
allora è compresa manodopera carburazione prova al banco ecc...

comunque per la durata lo so ke dopo 200km dovrei cambiare la fascia del pistone ecc...

adesso sentirò un 'altro e vediamo ke mi chiede...

Un prezzo giusto si aggira intorno ai 700-800 non di più... mi sembra eccessivamente troppo!!!!!!!!
 
1289265
1289265 Inviato: 8 Mar 2007 20:29
 

quoto...anche io sapevo ke costava sui €700/800
 
1289377
1289377 Inviato: 8 Mar 2007 20:43
Oggetto: Re: elaborazione(pareri prezzo)
 

ricky465 ha scritto:
finalmente mi son deciso a informarmi per tirare fuori qualche cavallo alla mia rs...
sono andata da un mecca ke è stato vicecampione italiano sp per 3 o 4 anni e gli kiedo..
inizia a dirmi mettiamo cilindro sp marmitta sp e più avanti centralina rave e quella dell'anticipo..
alla fine la mi spara anke la cifra: 1200€ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ke poi sta cifra riguarda solo cilindro e marmitta!!!
adesso kiedo a voi ma già penso ke le vostre risposte siano uguali alla mia:"lascia stare"

da sp nn ne vale la pena... fidati... trova un'altro preparatore... io dovrei fare un cilindro entro la fine del mese ke poi ricromo... magari ti interessa icon_wink.gif
 
1289388
1289388 Inviato: 8 Mar 2007 20:45
 

Il prezzo secondo me è ancora normale se uscito dalla bocca di un meccanico. un mio amico ha preparato il cilindro,pistone nuovo, kit rave nuovo con centralina 7400,scarico giannelli omologato è ha tirato fuori 1500€.
 
1289680
1289680 Inviato: 8 Mar 2007 21:31
 

da quanto mi ha detto lui nn ne vale la pena mettere mani al nostro gt originale perkè è strutturalmente diverso da quello sp....
cm lavoro lui intende anke raccordare il gt ai blocchi e abbassare la testa e poi dare un'okkiata al carbu...
il lavoro dovrebbe essere fatto bene ma 1200 son davvero tanti!!
 
1289761
1289761 Inviato: 8 Mar 2007 21:44
 

ricky465 ha scritto:
da quanto mi ha detto lui nn ne vale la pena mettere mani al nostro gt originale perkè è strutturalmente diverso da quello sp....
cm lavoro lui intende anke raccordare il gt ai blocchi e abbassare la testa e poi dare un'okkiata al carbu...
il lavoro dovrebbe essere fatto bene ma 1200 son davvero tanti!!



scusa forse sono io ke nn capisco ma e facile dire CON 1200 EURO CILINDRO SP marmitta LAVORI VARI .......

con 1200 euro kosa ti fa? cosa mette? comprende la manodopera?

insomma un esempio io nella mia mi sto informando per fare questo lavoro

cilndro rotax da lavorare quasi da pista
jolly sp 111
carbu 34
lamelle boyesen dual stage
kit rave
sile artigianale
rapportatura da cambiare compresa catena con o-ring
manodera

se ti mette questo me lo fai pure conoscere icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1289783
1289783 Inviato: 8 Mar 2007 21:47
 

matteo con 145 € ti fa cilindro e testa da 34 cv alla ruota(con jolly sp) e sono 6 cv in più della fp
 
1289805
1289805 Inviato: 8 Mar 2007 21:49
 

phil89 ha scritto:
matteo con 145 € ti fa cilindro e testa da 34 cv alla ruota(con jolly sp) e sono 6 cv in più della fp



parli di banglit???
 
1289819
1289819 Inviato: 8 Mar 2007 21:50
 

DESOLATION ha scritto:
ricky465 ha scritto:
da quanto mi ha detto lui nn ne vale la pena mettere mani al nostro gt originale perkè è strutturalmente diverso da quello sp....
cm lavoro lui intende anke raccordare il gt ai blocchi e abbassare la testa e poi dare un'okkiata al carbu...
il lavoro dovrebbe essere fatto bene ma 1200 son davvero tanti!!



scusa forse sono io ke nn capisco ma e facile dire CON 1200 EURO CILINDRO SP marmitta LAVORI VARI .......

con 1200 euro kosa ti fa? cosa mette? comprende la manodopera?

insomma un esempio io nella mia mi sto informando per fare questo lavoro

cilndro rotax da lavorare quasi da pista
jolly sp 111
carbu 34
lamelle boyesen dual stage
kit rave
sile artigianale
rapportatura da cambiare compresa catena con o-ring
manodera

se ti mette questo me lo fai pure conoscere icon_wink.gif icon_wink.gif

nei 1200 ci sono:
cilindro sp da ritoccare icon_lol.gif
marmitta sp
rave a 8400
lavoro al carbu da 34 ke già ho
manodopera
lavoro ai blocchi
carburazione e prove al banco

la cosa ke costa di + è la manodopera alla fine perchè lui mi ha spiegato un po':
monta il cilindro e vede cosa cè da lavorare, poi smonta e lavora poi rimonta e ricontrolla poi prove al banco a iosa ecc..
adesso lo devo risentire perchè se per le prove al banco nn gli serve la moto intera io riesco a smontargli il blocco e a darglielo così gli evito una rottura....
 
1289841
1289841 Inviato: 8 Mar 2007 21:53
 

phil89 ha scritto:
matteo con 145 € ti fa cilindro e testa da 34 cv alla ruota(con jolly sp) e sono 6 cv in più della fp
lo so phil ho già parlato cn lui però nn è per cattiveria ma a me prende male mandare il gt così...
nn è ke nn mi fido ma se va male o succede qualcosa nn è ke posso prendere ed andare a trento....
mentre qui il mneccanico è vicino casa e se ci sono problemi vado da lui...
 
1289895
1289895 Inviato: 8 Mar 2007 21:58
 

ricky465 ha scritto:
da quanto mi ha detto lui nn ne vale la pena mettere mani al nostro gt originale perkè è strutturalmente diverso da quello sp....
cm lavoro lui intende anke raccordare il gt ai blocchi e abbassare la testa e poi dare un'okkiata al carbu...
il lavoro dovrebbe essere fatto bene ma 1200 son davvero tanti!!

scherzi??? sono esattamente uguali tranne le fasature... comunque da un cilindro sp lui allarga l'aspirazione e raccorda tutto... lavoro da 30 minuti... nn mi sembra un buon prezzo quello ke ti fa comunque sicuramente te la sistema bene alla fine icon_wink.gif
 
1289904
1289904 Inviato: 8 Mar 2007 21:59
 

ricky465 ha scritto:
DESOLATION ha scritto:
ricky465 ha scritto:
da quanto mi ha detto lui nn ne vale la pena mettere mani al nostro gt originale perkè è strutturalmente diverso da quello sp....
cm lavoro lui intende anke raccordare il gt ai blocchi e abbassare la testa e poi dare un'okkiata al carbu...
il lavoro dovrebbe essere fatto bene ma 1200 son davvero tanti!!



scusa forse sono io ke nn capisco ma e facile dire CON 1200 EURO CILINDRO SP marmitta LAVORI VARI .......

con 1200 euro kosa ti fa? cosa mette? comprende la manodopera?

insomma un esempio io nella mia mi sto informando per fare questo lavoro

cilndro rotax da lavorare quasi da pista
jolly sp 111
carbu 34
lamelle boyesen dual stage
kit rave
sile artigianale
rapportatura da cambiare compresa catena con o-ring
manodera

se ti mette questo me lo fai pure conoscere icon_wink.gif icon_wink.gif

nei 1200 ci sono:
cilindro sp da ritoccare icon_lol.gif
marmitta sp
rave a 8400
lavoro al carbu da 34 ke già ho
manodopera
lavoro ai blocchi
carburazione e prove al banco

la cosa ke costa di + è la manodopera alla fine perchè lui mi ha spiegato un po':
monta il cilindro e vede cosa cè da lavorare, poi smonta e lavora poi rimonta e ricontrolla poi prove al banco a iosa ecc..
adesso lo devo risentire perchè se per le prove al banco nn gli serve la moto intera io riesco a smontargli il blocco e a darglielo così gli evito una rottura....


allora:

cilindro sp da ritoccare : nn capisco per avere l'ottimo rotax comunque ognuno fa quello ke vuole

marmitta sp:ma quale marmitta ???????

rave a 8400: quando ne ho sentito parlare la sconsigliano apre troppo tardi

lavoro al carbu da 34: ke già ho ke tipo di lavori specificatamente? (venturi..)

manodopera: niente da dire

lavoro ai blocchi:ke gli fa in particolare?

carburazione e prove al banco:niente da dire

be ti sto facendo capire ke prima di farti sparare 1200 euro fatti dire PER FILO E PER SEGNO QUELLO KE FARà ALLA MOTO icon_evil.gif icon_evil.gif
poi se ti fidi fai come vuoi
icon_rolleyes.gif
 
1289930
1289930 Inviato: 8 Mar 2007 22:02
 

allora io sabato vado ancora da lui giusto per farmi spiegare bene il tutto lui all'inizio mi ha detto le cose a grandi linee....
poi girerò altri posti per il momento ho sentito solo lui e vi dico quello ke mi ha detto...
 
1289974
1289974 Inviato: 8 Mar 2007 22:08
 

ricky465 ha scritto:
allora io sabato vado ancora da lui giusto per farmi spiegare bene il tutto lui all'inizio mi ha detto le cose a grandi linee....
poi girerò altri posti per il momento ho sentito solo lui e vi dico quello ke mi ha detto...



okkkkkkkk vai prendi info e TORNA la cosa mi incuriosisce molto sai nn avendo la moto mi preoccupo delle altre icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1290242
1290242 Inviato: 8 Mar 2007 23:04
 

ricky465 ha scritto:
phil89 ha scritto:
matteo con 145 € ti fa cilindro e testa da 34 cv alla ruota(con jolly sp) e sono 6 cv in più della fp
lo so phil ho già parlato cn lui però nn è per cattiveria ma a me prende male mandare il gt così...
nn è ke nn mi fido ma se va male o succede qualcosa nn è ke posso prendere ed andare a trento....
mentre qui il mneccanico è vicino casa e se ci sono problemi vado da lui...



questo si ma spendere 1200 € è sempre troppo...cerca altri posti icon_wink.gif
 
1290378
1290378 Inviato: 8 Mar 2007 23:30
 

Guarda..., io sulla ma i ho speso 1200€ e i ho motato kt fp prilia, dellorto 34 a valvola piatta + colettore, lamelle boyesen dual stage, testa abbassata, jol moto sp 0111, trasmissione39/6 compresa di catena, tubo anteriore in treccia e un sacco di cose per l'estetica (parafango posteriore, paracatena e paratacchi in carbonio, plexiglas a dopia bombatura fume, specchietti in similcarbonio, viteria in ergal azzurra, portatarga regolabile, stop al led, frecce piccole in similcarbonio, bilanceri)...
Basta cercare un po le occasioni su internet e prendere anche qualche pezzo usato (io ho preso usato il carbiratore+ collettore, il kit rave e il tubo in treccia...)...
Ci vuole un po a trovare tutto, ma alla fine ci risparmi un casino icon_wink.gif ...
 
1290537
1290537 Inviato: 9 Mar 2007 0:15
 

RSTommy ha scritto:
Guarda..., io sulla ma i ho speso 1200€ e i ho motato kt fp prilia, dellorto 34 a valvola piatta + colettore, lamelle boyesen dual stage, testa abbassata, jol moto sp 0111, trasmissione39/6 compresa di catena, tubo anteriore in treccia e un sacco di cose per l'estetica (parafango posteriore, paracatena e paratacchi in carbonio, plexiglas a dopia bombatura fume, specchietti in similcarbonio, viteria in ergal azzurra, portatarga regolabile, stop al led, frecce piccole in similcarbonio, bilanceri)...
Basta cercare un po le occasioni su internet e prendere anche qualche pezzo usato (io ho preso usato il carbiratore+ collettore, il kit rave e il tubo in treccia...)...
Ci vuole un po a trovare tutto, ma alla fine ci risparmi un casino icon_wink.gif ...



TRASMISSIONE bella corta icon_eek.gif icon_eek.gif ma li tokka i 100 km/h ???? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif (sicuramente volevi dire 39/16)

comunque ma hai preso tutto icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif di seconda mano insomma solo il kit full power aprilia costa 600 euro icon_rolleyes.gif
 
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