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new rs 125 2007 (provata!)
1313476
1313476 Inviato: 14 Mar 2007 13:24
 

se eistono veramente i due modelli dipende da cosa desidere una moto che può circolare di più e3 oppure una moto e2 nata con una minore attenzione alle emissioni inquinanti che quel poco alla fine te le aumenta le prestazioni perchè è meno tappata!!! icon_biggrin.gif questo è il mio parere
 
1313566
1313566 Inviato: 14 Mar 2007 13:46
 

ma una moto dopo il ripotenziamento diventa euro0...?
Scusate la mia ignoranza...
 
1313705
1313705 Inviato: 14 Mar 2007 14:20
 

ma in quella €3, il contagiri, arriva a segnare fino a 14mila giri?
 
1313754
1313754 Inviato: 14 Mar 2007 14:31
 

si....

ma nn c arriva
 
1314191
1314191 Inviato: 14 Mar 2007 16:02
 

nono, lo so, ha il limitatore a 11mila
 
1314452
1314452 Inviato: 14 Mar 2007 16:47
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
nono, lo so, ha il limitatore a 11mila

no non cè nessun limitatore...il due tempi non ne ha bisognio...mura da solo oltre un certo limite in base a vari fattori....
 
1314487
1314487 Inviato: 14 Mar 2007 16:55
 

Bonox89 ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
nono, lo so, ha il limitatore a 11mila

no non cè nessun limitatore...il due tempi non ne ha bisognio...mura da solo oltre un certo limite in base a vari fattori....


si mura xo nn possiamo andare troppo in la giusto?... io nn so voi xo quando tiro la mia sono arrivato anche a 13.000 giri. ma poco perché ho paura
 
1314920
1314920 Inviato: 14 Mar 2007 18:17
 

Stoky90 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
nono, lo so, ha il limitatore a 11mila

no non cè nessun limitatore...il due tempi non ne ha bisognio...mura da solo oltre un certo limite in base a vari fattori....


si mura xo nn possiamo andare troppo in la giusto?... io nn so voi xo quando tiro la mia sono arrivato anche a 13.000 giri. ma poco perché ho paura

Si infatti...forzare così il motore è totalmente inutile...anche perchè a 13000 la coppia è completamente finita, quindi non c'è più il divertimento icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1315323
1315323 Inviato: 14 Mar 2007 19:22
 

si ma l'allungo dura anche a quei giri
 
1315453
1315453 Inviato: 14 Mar 2007 19:39
 

raga ho preso informazioni, RIPOTENZIARE L'EURO 3 E' IDENTICO A RIPOTENZIARE UN EURO 2!! serve la rave la marmitta e le altre cose... Inoltre questo "carburatore elettronico" funge quasi come una "mini rave" che in pratica quando il motore sale di giri fa entra di botto + benza.. scherxando il meccanico l'ha definito una sorta di "turbo"... Io a qst punto nn avrei + dubbi e vi posso consigliare l'euro 3... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
 
1315477
1315477 Inviato: 14 Mar 2007 19:44
 

FrancisRS125 ha scritto:
raga ho preso informazioni, RIPOTENZIARE L'EURO 3 E' IDENTICO A RIPOTENZIARE UN EURO 2!! serve la rave la marmitta e le altre cose... Inoltre questo "carburatore elettronico" funge quasi come una "mini rave" che in pratica quando il motore sale di giri fa entra di botto + benza.. scherxando il meccanico l'ha definito una sorta di "turbo"... Io a qst punto nn avrei + dubbi e vi posso consigliare l'euro 3... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole


salendo di giri entra di botto piu benza?.... perché negli altri nn entra? icon_biggrin.gif
 
1315479
1315479 Inviato: 14 Mar 2007 19:45
 

quindi.... probabilmente siccome le nuove sono tutte e3... a noi che ci dovrebbero arrivare a giorni ci va bene... cioè siamo fortunati se è e3.. e quindi la rimappatura non serve... ma sia depo che ripo andra di più delle e2?
 
1315524
1315524 Inviato: 14 Mar 2007 19:53
 

Io dubito ke vadano piu forti delle versioni piu vecchie
 
1315571
1315571 Inviato: 14 Mar 2007 20:00
 

anke se andasse uguale o poco di meno andrebbe già bene... l'importante è che non sia ferma e che non sia un casino ripotenziarla.. tanto se il kit è lo stesso , montato dev'essere più o meno uguale..
 
1315604
1315604 Inviato: 14 Mar 2007 20:03
 

fino a quando nn toccheranno il motore per depotenziare la moto sarà sempre la solita storia per ripotenziarlo.
 
1315712
1315712 Inviato: 14 Mar 2007 20:20
 

questo è vero ma noi potremmo sfruttare l'incognita carburatore elettronico..che dandogli una sistemata con le nuove innovazioni potrebbe rendere di piu..
 
1315793
1315793 Inviato: 14 Mar 2007 20:34
 

ma scuSa se mettessimo il carburatore elettronico nn hai più tu tt il controllo totale della moto ad es che avrà la stessa spinta quando si apre la raVE? alla fine secondo me sarà più rapida nel salire dai bassi giri però ci perderà nel fatto che secondo me nn avrà la stessa spintta quando si apre la rave perchè sarà molto omogenea
 
1315821
1315821 Inviato: 14 Mar 2007 20:38
 

tutto da vedere.. montato sull 'husky nn da nessun problema anzi..
 
1315864
1315864 Inviato: 14 Mar 2007 20:43
 

non da problemi in fatto di erogazione ma se vogliamo portare al massimo le prestazioni penso ke sia dura
 
1316792
1316792 Inviato: 14 Mar 2007 23:37
 

Stoky90 ha scritto:
non da problemi in fatto di erogazione ma se vogliamo portare al massimo le prestazioni penso ke sia dura

concordo con te
 
1320869
1320869 Inviato: 15 Mar 2007 19:49
 

ma alla fine è mejo dell'e 2? con il ripo cm va?
 
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