FrancisRS125 ha scritto:
Ho provato la moto oggi: è stupenda, l'adesivo sul serba nn c'è e la moto euro 3 va una meraviglia, è molto + cattiva della euro 2, mi riferisco specialmente all'erogazione, quando entra in coppia tira molto, quasi come se vi fosse la rave.. X quanto riguarda il potenziamento mi hanno spiegato che è molto + semplice x loro e quindi è tutto positivo!
Unico problema ma penso sia x la mia poca esperienza con la moto, mi risulta molto difficile trovare la folle quando mi fermo, mi spiego meglio ad esempio a un semaforo, metto la prima tiro la frizione e mi fermo, nn riesco proprio a trovare la folle... mentre se spengo la moto e la riaccendo la trovo subito! credo sia x la mia poca esperienza!
E' normale all'inizio, sia per inesperienza tua che per la moto che è nuova. comunque se a volte hai difficoltà a trovarla, prova ad alzare un pelo i giri, almeno a me a volte nn entra in folle, ma alzando i giri lo si trova senza problemi!.
comunque c'è qualcuno davvero esperto che può dire quale delle 2 versioni(euro2 e euro3) è migliore e quali differenze ci sono? In caso una fosse di parecchio migliore dell'altra, è possibile passare da euro2 a euro3 o viceversa?