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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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new rs 125 2007 (provata!)
1295958
1295958 Inviato: 10 Mar 2007 13:52
 

ma anche no... ci sta l'adesivo junior gp e quello con scritto qlc riguardo alal benza
 
1295989
1295989 Inviato: 10 Mar 2007 13:58
 

qll k ho visto ieri lo avevano
 
1296001
1296001 Inviato: 10 Mar 2007 14:00
 

ma sul serbatoio?
 
1296613
1296613 Inviato: 10 Mar 2007 16:15
 

ma alla fine ke differenze ci sono tra 2006 e 2007??? è questo quello ke tutti vogliono sapere!!...le prestazioniu si differenziano o sono solo voci di korridoio di niente???
 
1296631
1296631 Inviato: 10 Mar 2007 16:19
 

prima di lunedì nn posso dirvi niente.. premetto che devo pure fare il rodaggio...
 
1297268
1297268 Inviato: 10 Mar 2007 19:09
 

FrancisRS125 ha scritto:
ma sul serbatoio?


si, sotto quello bianco dove indica il numero di ottani della benza
 
1297353
1297353 Inviato: 10 Mar 2007 19:25
 

FrancisRS125 ha scritto:
ma anche no... ci sta l'adesivo junior gp e quello con scritto qlc riguardo alal benza


e quello di non superare i 6000 giri prima dei 1000 km
 
1297700
1297700 Inviato: 10 Mar 2007 20:38
Oggetto: re:
 

ragazzi su avanti nn facciamo i ridicoli!!!! m se avete l'opportunita di prendere un rs del 2005 e una del 2006 quale prendereste??
nn ci sn paragoni di prestazioni io ne ho una del 2002 e la mia ex ragazza la 2006..ragazzi nn è normal espendere 500e euro per camminarci a 130 max
e cn la consapevolezza di spenderne altre mille in caso si volesse potenziare cn il kit base..a sto punto prendi una 2005 e cni i 2000 euro ke risparmi fai uscire un proiettile da spedire in pista...

MARTEDI FINALMENTE L'AMORE MIO ESCE DAL MECCANICO CN UN CUORICINO NUOVO FIRMATO POILINI 175 O MEGLIO 160...
 
1297785
1297785 Inviato: 10 Mar 2007 21:00
Oggetto: Re: re:
 

kawa97 ha scritto:
ragazzi su avanti nn facciamo i ridicoli!!!! m se avete l'opportunita di prendere un rs del 2005 e una del 2006 quale prendereste??
nn ci sn paragoni di prestazioni io ne ho una del 2002 e la mia ex ragazza la 2006..ragazzi nn è normal espendere 500e euro per camminarci a 130 max
e cn la consapevolezza di spenderne altre mille in caso si volesse potenziare cn il kit base..a sto punto prendi una 2005 e cni i 2000 euro ke risparmi fai uscire un proiettile da spedire in pista...

MARTEDI FINALMENTE L'AMORE MIO ESCE DAL MECCANICO CN UN CUORICINO NUOVO FIRMATO POILINI 175 O MEGLIO 160...


il 160cc? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ..... ma nn è un motore buono per l'rs
 
1297847
1297847 Inviato: 10 Mar 2007 21:18
 

back in topic ..
ELenchiamo le differenze tra 2006 e 2007 ora..
 
1297976
1297976 Inviato: 10 Mar 2007 21:51
 

matteo660 ha scritto:
back in topic ..
ELenchiamo le differenze tra 2006 e 2007 ora..


minime.
carburatore (da quanto ho capito ma che non ho ancora visto)
poi? niente credo no?
 
1298222
1298222 Inviato: 10 Mar 2007 23:32
 

sting cosa è sta storia dell'adesivo che non ho capito bene??
 
1298324
1298324 Inviato: 11 Mar 2007 0:17
 

quick99 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
back in topic ..
ELenchiamo le differenze tra 2006 e 2007 ora..


minime.
carburatore (da quanto ho capito ma che non ho ancora visto)
poi? niente credo no?


infatti sono ugualissime a parte mi sembra il famigerato adesivo in piu.. e poi che la 2007 è euro 3 mentre la 2006 euro 2 (almeno secondo le ultime voci..)
 
1298360
1298360 Inviato: 11 Mar 2007 0:45
Oggetto: Re: re:
 

kawa97 ha scritto:
ragazzi su avanti nn facciamo i ridicoli!!!! m se avete l'opportunita di prendere un rs del 2005 e una del 2006 quale prendereste??
nn ci sn paragoni di prestazioni io ne ho una del 2002 e la mia ex ragazza la 2006..ragazzi nn è normal espendere 500e euro per camminarci a 130 max
e cn la consapevolezza di spenderne altre mille in caso si volesse potenziare cn il kit base..a sto punto prendi una 2005 e cni i 2000 euro ke risparmi fai uscire un proiettile da spedire in pista...

MARTEDI FINALMENTE L'AMORE MIO ESCE DAL MECCANICO CN UN CUORICINO NUOVO FIRMATO POILINI 175 O MEGLIO 160...



be l'hai sparata io con la mia ci dormirei ma le versioni rs antecedenti alla 2006 nn mi piacciono PER NIENTE (gusti) e poi se ti devi prendere la moto e inutile fare il discorso del portafoglio prendi me io mi sono accontentato di finanziarla (debiti) ma almeno ho una moto ke mi piace da matti e ci dormirei pure

l'ultima cosa parli tanto di soldi e risparmio cosa kredi ke con il 160 polini hai fatto un cosa da pista spera di nn trovare uno con un rotax lavorato SE LO TROVI FAMMI SAPERE COME ERA LA SUA TARGA icon_wink.gif
sarà potente hai bassi ma alla fine con gli stessi soldi facevi MOOOOLTO DI MEGLIO
 
1298364
1298364 Inviato: 11 Mar 2007 0:50
 

boh io sto adesivo sulla mia nn ci sta... meglio così...
 
1298589
1298589 Inviato: 11 Mar 2007 9:06
 

ma con questo nuovo carburatore, quali differenze ci sono??? per favore elenkatemele... velocita e accellerazione in meno???...o cos'altro????




icon_question.gif
 
1298591
1298591 Inviato: 11 Mar 2007 9:08
 

io sarei intenzionato a conprarla l'anno prossimo, e vorrei sapere se secondo voi riesco a trovare ancora quella €2 icon_cry.gif
 
1298618
1298618 Inviato: 11 Mar 2007 9:19
 

Credo che il modello euro 2 sia molto difficile da trovare... se non im possibile.. io chiesi al conce di trovarmelo euro 2, ma nn ci riuscì... x le differenze il carbu regola l'ereogazione e il getto del minimo... da quello che mi ha dtt sempe il conce...
 
1298626
1298626 Inviato: 11 Mar 2007 9:22
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
io sarei intenzionato a conprarla l'anno prossimo, e vorrei sapere se secondo voi riesco a trovare ancora quella €2 icon_cry.gif


certo che se hai la tag dell'omino ke piscia sull'aprilia e la vuoi comprare icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_eek.gif
 
1298633
1298633 Inviato: 11 Mar 2007 9:24
 

1000risorse ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
io sarei intenzionato a conprarla l'anno prossimo, e vorrei sapere se secondo voi riesco a trovare ancora quella €2 icon_cry.gif


certo che se hai la tag dell'omino ke piscia sull'aprilia e la vuoi comprare icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_eek.gif

lascia perde, che c'entra, mi riferivo al sr dei miei amici xkè si rompevano subito
 
1298956
1298956 Inviato: 11 Mar 2007 11:23
 

io mi sa che la prenderò nel 2008...sono f*****o!!!come farò???io voglio la Spain's!!!
 
1299017
1299017 Inviato: 11 Mar 2007 11:42
 

Fk91 ha scritto:
io mi sa che la prenderò nel 2008...sono f*****o!!!come farò???io voglio la Spain's!!!

io sto nella tua stessa situazione, solo che la voglio nera... ed €2... uffaaa!! spero di trovarla, se no, me la prendo usata icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1299869
1299869 Inviato: 11 Mar 2007 14:31
 

comunque, se qualcuno ha quella €3, ci faccia sapere come va
 
1311093
1311093 Inviato: 13 Mar 2007 20:43
 

Ho provato la moto oggi: è stupenda, l'adesivo sul serba nn c'è e la moto euro 3 va una meraviglia, è molto + cattiva della euro 2, mi riferisco specialmente all'erogazione, quando entra in coppia tira molto, quasi come se vi fosse la rave.. X quanto riguarda il potenziamento mi hanno spiegato che è molto + semplice x loro e quindi è tutto positivo!

Unico problema ma penso sia x la mia poca esperienza con la moto, mi risulta molto difficile trovare la folle quando mi fermo, mi spiego meglio ad esempio a un semaforo, metto la prima tiro la frizione e mi fermo, nn riesco proprio a trovare la folle... mentre se spengo la moto e la riaccendo la trovo subito! credo sia x la mia poca esperienza!
 
1311115
1311115 Inviato: 13 Mar 2007 20:45
 

stai tranquillo è normale, sia perchè tu ancora non sei pratico, ma anche perchè il cambio è ancora nuovo, fai un po di esperienza e qualche km e tutto si risolverà icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
1311350
1311350 Inviato: 13 Mar 2007 21:16
 

FrancisRS125 ha scritto:
Ho provato la moto oggi: è stupenda, l'adesivo sul serba nn c'è e la moto euro 3 va una meraviglia, è molto + cattiva della euro 2, mi riferisco specialmente all'erogazione, quando entra in coppia tira molto, quasi come se vi fosse la rave.. X quanto riguarda il potenziamento mi hanno spiegato che è molto + semplice x loro e quindi è tutto positivo!

Unico problema ma penso sia x la mia poca esperienza con la moto, mi risulta molto difficile trovare la folle quando mi fermo, mi spiego meglio ad esempio a un semaforo, metto la prima tiro la frizione e mi fermo, nn riesco proprio a trovare la folle... mentre se spengo la moto e la riaccendo la trovo subito! credo sia x la mia poca esperienza!
E' normale all'inizio, sia per inesperienza tua che per la moto che è nuova. comunque se a volte hai difficoltà a trovarla, prova ad alzare un pelo i giri, almeno a me a volte nn entra in folle, ma alzando i giri lo si trova senza problemi!.

comunque c'è qualcuno davvero esperto che può dire quale delle 2 versioni(euro2 e euro3) è migliore e quali differenze ci sono? In caso una fosse di parecchio migliore dell'altra, è possibile passare da euro2 a euro3 o viceversa?
 
1311685
1311685 Inviato: 13 Mar 2007 22:11
 

FrancisRS125 ha scritto:
Ho provato la moto oggi: è stupenda, l'adesivo sul serba nn c'è e la moto euro 3 va una meraviglia, è molto + cattiva della euro 2, mi riferisco specialmente all'erogazione, quando entra in coppia tira molto, quasi come se vi fosse la rave.. X quanto riguarda il potenziamento mi hanno spiegato che è molto + semplice x loro e quindi è tutto positivo!

Unico problema ma penso sia x la mia poca esperienza con la moto, mi risulta molto difficile trovare la folle quando mi fermo, mi spiego meglio ad esempio a un semaforo, metto la prima tiro la frizione e mi fermo, nn riesco proprio a trovare la folle... mentre se spengo la moto e la riaccendo la trovo subito! credo sia x la mia poca esperienza!


ma è realmente possibile una cosa del genere? cioè, non dovrebbe essere in realtà un pò più tappata? e m'è venuto in mente una cosa, è possibile passare sul libretto da euro 2 a euro 3 facendo un qualche esame dei fumi o roba simile??(quest'ultima è importante...)

Ultima modifica di paperinik9 il 13 Mar 2007 22:46, modificato 1 volta in totale
 
1311823
1311823 Inviato: 13 Mar 2007 22:40
 

paperinik9 ha scritto:
FrancisRS125 ha scritto:
Ho provato la moto oggi: è stupenda, l'adesivo sul serba nn c'è e la moto euro 3 va una meraviglia, è molto + cattiva della euro 2, mi riferisco specialmente all'erogazione, quando entra in coppia tira molto, quasi come se vi fosse la rave.. X quanto riguarda il potenziamento mi hanno spiegato che è molto + semplice x loro e quindi è tutto positivo!

Unico problema ma penso sia x la mia poca esperienza con la moto, mi risulta molto difficile trovare la folle quando mi fermo, mi spiego meglio ad esempio a un semaforo, metto la prima tiro la frizione e mi fermo, nn riesco proprio a trovare la folle... mentre se spengo la moto e la riaccendo la trovo subito! credo sia x la mia poca esperienza!


ma è realmente possibile una cosa del genere? cioè, non dovrebbe essere in realtà un pò più tappata? e m'è venuto in mente una cosa, è possibile passare sul libretto da euro 2 a euro 3 facendo un qualche esame dei fumi o roba simile??(ques'ultima è importante...)


Secondo me l'euro 3 non è così inferiore come prestazioni alla 2 come si dice in giro...
 
1311999
1311999 Inviato: 13 Mar 2007 23:21
 

paperinik9 ha scritto:
FrancisRS125 ha scritto:
Ho provato la moto oggi: è stupenda, l'adesivo sul serba nn c'è e la moto euro 3 va una meraviglia, è molto + cattiva della euro 2, mi riferisco specialmente all'erogazione, quando entra in coppia tira molto, quasi come se vi fosse la rave.. X quanto riguarda il potenziamento mi hanno spiegato che è molto + semplice x loro e quindi è tutto positivo!

Unico problema ma penso sia x la mia poca esperienza con la moto, mi risulta molto difficile trovare la folle quando mi fermo, mi spiego meglio ad esempio a un semaforo, metto la prima tiro la frizione e mi fermo, nn riesco proprio a trovare la folle... mentre se spengo la moto e la riaccendo la trovo subito! credo sia x la mia poca esperienza!


ma è realmente possibile una cosa del genere? cioè, non dovrebbe essere in realtà un pò più tappata? e m'è venuto in mente una cosa, è possibile passare sul libretto da euro 2 a euro 3 facendo un qualche esame dei fumi o roba simile??(quest'ultima è importante...)


se ne discuteva in un altro topic vai a vedere... e comunque tutti concordavano che era impossibile...
 
1313430
1313430 Inviato: 14 Mar 2007 13:13
 

peppet ha scritto:
paperinik9 ha scritto:
FrancisRS125 ha scritto:
Ho provato la moto oggi: è stupenda, l'adesivo sul serba nn c'è e la moto euro 3 va una meraviglia, è molto + cattiva della euro 2, mi riferisco specialmente all'erogazione, quando entra in coppia tira molto, quasi come se vi fosse la rave.. X quanto riguarda il potenziamento mi hanno spiegato che è molto + semplice x loro e quindi è tutto positivo!

Unico problema ma penso sia x la mia poca esperienza con la moto, mi risulta molto difficile trovare la folle quando mi fermo, mi spiego meglio ad esempio a un semaforo, metto la prima tiro la frizione e mi fermo, nn riesco proprio a trovare la folle... mentre se spengo la moto e la riaccendo la trovo subito! credo sia x la mia poca esperienza!


ma è realmente possibile una cosa del genere? cioè, non dovrebbe essere in realtà un pò più tappata? e m'è venuto in mente una cosa, è possibile passare sul libretto da euro 2 a euro 3 facendo un qualche esame dei fumi o roba simile??(ques'ultima è importante...)


Secondo me l'euro 3 non è così inferiore come prestazioni alla 2 come si dice in giro...


Infatti fateci sapere come va qusta €3!!!! è solo una bufala il fatto ke sia + tappata??? e come velocità max e accelerazione qual'è meglio!! uno esperto ke l'ha provata o cel'ha celo faccia sapere icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ... Ankio la volevo comprare a settembre e voglio sapere se prenderla €2 o €3.... Uffa! icon_sad.gif
 
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