beppe91 ha scritto:
ho trovato un drbi senda r 50 del 2000 a 800 euro con la batteria un po consumata,la spia della benzina nn funzionante,il filo dell'accelleratore staccato e all'incirca 14000km di estetica pero è normale volevo sapere cosa ne pensate se mi conviene . vi prego rispondete in tanti
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se vuoi puoi prenderlo e metterci sotto l'80 puoi mettere questo che dovrebbe andare bene per la tua moto.. è l'80 polini evolution preso dalla guida..
Evolution 80cc
materiale: Alluminio
corsa: 40mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 78,5cc
fascia: semitrofeo-trofeo
potenza: 18 Cv circa
testa: Monopezzo
travasi: 5
scarico: Ellittico con Boosters
pistone: Monofascia
caratteristiche: GT dalle caratteristiche pressoché simili ad un trofeo, dei cui dati non ho la certezza assoluta. Costoso il prezzo, ma la qualità è buona.
abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori da 24 a 30 (consiglio 28), collettore abbinato, albero motore barikit Piste/Conti CRX/Athena, Cuscinetti C4, carter rivisti, Scarico Malossi Supermoto/ Conti CRX/CRX V2, frizione rinforzata MRD/Conti CRX/Newfren, accensione a rotore interno, rimozione miscelatori, rapportatura finale rivista.
prezzo: 298,99 € da Motorkit.com
gran bel gt =) se non cambi il motore e tutto questo, sono troppo 14000 km.. te lo dico per esperienza
se vuoi spendere meno metti questo..
Top Performances
Trophy 50
materiale: Ghisa
corsa: 40mm
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 50cc
fascia: 50cc simile all’originale
potenza: 6-7 Cv
testa: Monopezzo
travasi: 6
scarico: Ellitico
pistone: bifascia
caratteristiche: gt paragonabile ad un originale come prestazioni. ideale come pezzo di ricambio post-grippaggio, come gli altri gt di questa categoria
abbinamenti: cassa filtro lavorata, carburatore da 19, collettore abbinato, pacco lamellare molossi Vl6/Vl15/ Conti CHR, scarico Giannelli (o qualunque scarico adatto a 50cc).