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Problema in accellerazione!!! [10.000 giri con gt originale]
1260121
1260121 Inviato: 2 Mar 2007 14:53
Oggetto: Problema in accellerazione!!! [10.000 giri con gt originale]
 



ciao volevo chiedervi se secondo voi è normale che che quando parto da fermo mi va a 9.000 giri,mi prende la coppia a 10.000 giri torna a 9.000 e poi alla velocità massima arriva a 10.500 giri... tutto questo con un gt originale (ela in firma)

dite che è normale o sono starato?
 
1260925
1260925 Inviato: 2 Mar 2007 17:29
 

monta il multivar, e guarda se te lo fa ancora.
 
1262127
1262127 Inviato: 2 Mar 2007 21:33
 

ke centra il multivar scusa??? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif saranno le mollette troppo dure
 
1262188
1262188 Inviato: 2 Mar 2007 21:42
 

dite che è un problema di mollette o di rulli o molla di contrasto?
 
1266380
1266380 Inviato: 4 Mar 2007 11:59
 

dite che è un problema di mollette o di rulli o molla di contrasto?
 
1269279
1269279 Inviato: 5 Mar 2007 1:49
 

F12MAN ha scritto:
dite che è un problema di mollette o di rulli o molla di contrasto?


secondo me di contagiri...
 
1269701
1269701 Inviato: 5 Mar 2007 10:30
 

F12MAN ha scritto:
dite che è un problema di mollette o di rulli o molla di contrasto?

Molla di contrasto!!!!Rimetti l'originale!
 
1270679
1270679 Inviato: 5 Mar 2007 14:06
 

oltre a rimettere l'originale devo anche modificare il peso dei rulli ?


ps: ma in che senso il contagiri? cioè è possibilissimo andare a certi regimi...e nn mi sembrano neppure molto alti...
 
1271065
1271065 Inviato: 5 Mar 2007 15:13
 

F12MAN ha scritto:
oltre a rimettere l'originale devo anche modificare il peso dei rulli ?


ps: ma in che senso il contagiri? cioè è possibilissimo andare a certi regimi...e nn mi sembrano neppure molto alti...

un motore due tempi che sfora i 8000giri necessita di una valvola parzializzatrice allo scarico... il tuo ce l'ha??? no?? quindi non fa + di 8000 anzi se vuoi sentire la mia si ferma sui 7500...
 
1271148
1271148 Inviato: 5 Mar 2007 15:27
 

scusa la mia ignoranza ma nn so cosa sia la valvola parzializzatrice allo scarico... icon_redface.gif me lo potresti spiegare?
comunque io vedo solo che dal contakm digitale mi segna quei valori..sui 10.000 giri e ogni tanto 10.500 poi nn so...
 
1271315
1271315 Inviato: 5 Mar 2007 16:00
 

Per me è normale che il gruppo termico originale modificato nello scarico e nei travasi stia a quel regime...comunque per abbassarlo un pò metti molla di contrasto bianca malossi, e mollette frizione verdi...poi per i rulli buttaci quelli da 5 g o poco di + icon_wink.gif
 
1272091
1272091 Inviato: 5 Mar 2007 18:20
 

sicuramente sarà la taratura...però ti consiglio di cambiare il variatore con uno malossi...icon_smile.gif
 
1272296
1272296 Inviato: 5 Mar 2007 18:52
 

Allora prima di cambiare la frizione rimetti la molla di contrasto originale, e poi che mollette hai adesso??
 
1272696
1272696 Inviato: 5 Mar 2007 19:48
 

ora ho molla e mollette della top le quivalenti delle bianche malossi..
 
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