1255454
Inviato: 1 Mar 2007 16:27
Oggetto: Scarabeo 150 che non parte
salve!
essendo il primo messaggio scommetto che come minimo o sbaglio sezione o ci sono altri topi aperti.. qualunque errore abbia commesso spero possiate indicarmi una discussione che possa aiutarmi.
ho uno scarabeo 150 che dà problemi all'accensione. lo starter funziona, ma non si mette in moto, cioè fa il rumore elettrico ma nn si accende, e posso continuare fino a scaricare la batteria e nulla accade...
sono passato dal meccanico e mi ha detto che può essere l'aerostato che deve essere cambiato e mi ha prospettato 300 euro senza manco aver visto la moto. un altro meccanico dice che forse la candela viene costantemente bagnata e c'è una perdita e sa che sono almeno 200 euro di riparazione, anche lui senza neanche aver visto la moto. siccome so che questi meccanici che ho vicino casa sono capaci di far spendere 50 euro per cambiare il faretto di davanti di un 50cc, preferisco dare un'occhiata io che di moto nn ci capisco molto (meglio dire niente va).
potete aiutarmi? prima di tutto, che pensate possa essere a impedire alla moto di accendersi?
dite che se cambio la candela (o le candele..non so quante siano e neanche dove si trovino ) tutto possa tornare a posto? o forse è la batteria?
vi ringrazio già da ora per le risposte e gli aiuti