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Ho paura[Come cammuffare cilindro Polini?]
1255550
1255550 Inviato: 1 Mar 2007 16:43
 

comunque in teoria nessuna marmitta sarebbe omologata perkè è omologata di per se ma la moto con montata su quella perde l'omologazione, quindi uno sbirro basta**o ti puo fare comunque la multa...
 
1256180
1256180 Inviato: 1 Mar 2007 18:50
 

danielemc ha scritto:
topo ha scritto:
se hai la marmitta omologata non ti possono dire niente .. prima di portarla dal mecca è meglio che cambi il gt e poi la fai aggiustare se non ti risarciscono l'assicurazione e ti chiedono pure i danni pre frode

si ma se fai un incidente arriva il perito e te la controlla oppure la controlla la pula si se era cosi facile non ci sarebbe un 50 originale


guarda che il perito non è che arriva subito!


a me è arrivato dopo una settimana li dal meccanico dove l'avevo portata dopo che avevo fatto l'incidente, e il mio scooter si è traformato originale e con i blocchi icon_cool.gif

no con una marmitta omologata non ti possono dire nulla, perchè se lasci la rondella che c'e nel collettore il blocco resta e con tutti glia lti blocchi farebbe sempre 45all'ora, è solo dopo che togli quella rondella che diventa fuorilegge, ma non diventa non omologate, perchè le marmitte non omologate sono doverse, cioè, sono costruite in modo doverso da essere più performanti, e quindi non è che se hai una marmitta omologata togli la rondella e diventa non omologata eh...
 
1256206
1256206 Inviato: 1 Mar 2007 18:54
 

sixtyfive ha scritto:
danielemc ha scritto:
topo ha scritto:
se hai la marmitta omologata non ti possono dire niente .. prima di portarla dal mecca è meglio che cambi il gt e poi la fai aggiustare se non ti risarciscono l'assicurazione e ti chiedono pure i danni pre frode

si ma se fai un incidente arriva il perito e te la controlla oppure la controlla la pula si se era cosi facile non ci sarebbe un 50 originale


guarda che il perito non è che arriva subito!


a me è arrivato dopo una settimana li dal meccanico dove l'avevo portata dopo che avevo fatto l'incidente, e il mio scooter si è traformato originale e con i blocchi icon_cool.gif

no con una marmitta omologata non ti possono dire nulla, perchè se lasci la rondella che c'e nel collettore il blocco resta e con tutti glia lti blocchi farebbe sempre 45all'ora, è solo dopo che togli quella rondella che diventa fuorilegge, ma non diventa non omologate, perchè le marmitte non omologate sono doverse, cioè, sono costruite in modo doverso da essere più performanti, e quindi non è che se hai una marmitta omologata togli la rondella e diventa non omologata eh...

quoto in parte...cm ho già ripetuto molte volte se gli sbirri vogliono prorpio rompere il c***o possono farlo anche cn la marmitta omologata...infatti x essere veramente in regola bisognerebbe portare il motore in motorizzazione dopo che si è montata la nuova marmitta e ottenere l'omologazione da parte della motorizzazione...tutto qua
 
1256214
1256214 Inviato: 1 Mar 2007 18:55
 

Scusate una domanda fuori topic ma a voi che avete la marmitta nn originale cosa vi dicono quando vi fermano???
xkè fra un po monto la marmitta(non omologata, certo è artigianale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) e mi sto a caca sotto!!!
Rx pls
 
1256228
1256228 Inviato: 1 Mar 2007 18:57
 

ginkoboy ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
danielemc ha scritto:
topo ha scritto:
se hai la marmitta omologata non ti possono dire niente .. prima di portarla dal mecca è meglio che cambi il gt e poi la fai aggiustare se non ti risarciscono l'assicurazione e ti chiedono pure i danni pre frode

si ma se fai un incidente arriva il perito e te la controlla oppure la controlla la pula si se era cosi facile non ci sarebbe un 50 originale


guarda che il perito non è che arriva subito!


a me è arrivato dopo una settimana li dal meccanico dove l'avevo portata dopo che avevo fatto l'incidente, e il mio scooter si è traformato originale e con i blocchi icon_cool.gif

no con una marmitta omologata non ti possono dire nulla, perchè se lasci la rondella che c'e nel collettore il blocco resta e con tutti glia lti blocchi farebbe sempre 45all'ora, è solo dopo che togli quella rondella che diventa fuorilegge, ma non diventa non omologate, perchè le marmitte non omologate sono doverse, cioè, sono costruite in modo doverso da essere più performanti, e quindi non è che se hai una marmitta omologata togli la rondella e diventa non omologata eh...

quoto in parte...cm ho già ripetuto molte volte se gli sbirri vogliono prorpio rompere il c***o possono farlo anche cn la marmitta omologata...infatti x essere veramente in regola bisognerebbe portare il motore in motorizzazione dopo che si è montata la nuova marmitta e ottenere l'omologazione da parte della motorizzazione...tutto qua


mi hai preceduto perkè la marmitta resta omologata ma la moto no icon_wink.gif
 
1256238
1256238 Inviato: 1 Mar 2007 18:58
 

Rs_1993 ha scritto:
Scusate una domanda fuori topic ma a voi che avete la marmitta nn originale cosa vi dicono quando vi fermano???
xkè fra un po monto la marmitta(non omologata, certo è artigianale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) e mi sto a caca sotto!!!
Rx pls

a me mi hanno fermato 3 volte con l'ela che ho in firma...hanno guardato un po e nn hanno detto nulla
 
1256242
1256242 Inviato: 1 Mar 2007 18:59
 

Rs_1993 ha scritto:
Scusate una domanda fuori topic ma a voi che avete la marmitta nn originale cosa vi dicono quando vi fermano???
xkè fra un po monto la marmitta(non omologata, certo è artigianale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) e mi sto a caca sotto!!!
Rx pls


dipende da chi trovi, se trovi uno sbirro bravo ti grazia e ti lascia andare ma se trovi quello stro**o ti controlla tutto e rischi da una semplice multa al sequestro del veicolo
 
1256252
1256252 Inviato: 1 Mar 2007 19:01
 

alex09 ha scritto:
Rs_1993 ha scritto:
Scusate una domanda fuori topic ma a voi che avete la marmitta nn originale cosa vi dicono quando vi fermano???
xkè fra un po monto la marmitta(non omologata, certo è artigianale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) e mi sto a caca sotto!!!
Rx pls


dipende da chi trovi, se trovi uno sbirro bravo ti grazia e ti lascia andare ma se trovi quello stro**o ti controlla tutto e rischi da una semplice multa al sequestro del veicolo

questo è vero ma a meno che tu nn faccia lo scemo o passi davanti a loro a 150 di solito nn dicono niente...capace che quando erano ragazzi anche loro avevano elaborato le loro vespe icon_lol.gif
 
1256297
1256297 Inviato: 1 Mar 2007 19:08
 

Scusa ma quando hanno visto quel filtro che ahi nell'elaborazione nn hanno detto niente?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1256312
1256312 Inviato: 1 Mar 2007 19:10
 

no
 
1257738
1257738 Inviato: 1 Mar 2007 22:11
Oggetto: che fortuna!!
 

io ho una grandissima fortuna nel caso dovessi avere incidenti:

mio papà è proprietario di un agenzia di infortunistica stradale, di una sede dell'aci, agenta di 2 compagnie assicurative.

mio fratello è agente nella mia zona dell'assicurazione di cui sono in possesso nel mio mezzo

mia sorella è avvocato

in poche parole se dovesso fare una caz*ata non subirei moltissimi danni economici, l'unico danno è se mio padre dovesse scoprire che ho elaborato di nascosto la moto sono nella m*rda fino alle orecchie, comunque per camuffare il motore io ti consiglio di mettere un pezzo di carena fai da te in vetroresina o qualche altro materiale sopra la zona del motore in modo che camuffa e da un tocco di tuning che rende la tua moto + f**a.
 
1257780
1257780 Inviato: 1 Mar 2007 22:17
 

ma nn esistono adesisvi che possono essere applicati sul cilindo?
 
1257797
1257797 Inviato: 1 Mar 2007 22:19
 

filo ha scritto:
ma nn esistono adesisvi che possono essere applicati sul cilindo?


1 si sciolgono
2 come caspita fai ad attakkarceli? il cilindro nn è una superficie piana
 
1257967
1257967 Inviato: 1 Mar 2007 22:56
 

ale88 ha scritto:
filo ha scritto:
ma nn esistono adesisvi che possono essere applicati sul cilindo?


1 si sciolgono
2 come caspita fai ad attakkarceli? il cilindro nn è una superficie piana

lo so k si sciolgono,x qusto ho kiesto se ne esistono di specifici.
poi come si attaccano è un prob secondario... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1258131
1258131 Inviato: 1 Mar 2007 23:46
 

metti sulla scritta polini un adesivo!!!!... icon_cool.gif
facile e semplice..
 
1258137
1258137 Inviato: 1 Mar 2007 23:49
 

si ma se ci pensi è ancor piu sgamo, perchè vedono l'adesivo e guardano, e magari dopo si vede sotto la scritta polini icon_rolleyes.gif
 
1258162
1258162 Inviato: 1 Mar 2007 23:59
 

no ma dico..magari se vedono subito la scritta polini...
è un conto ..
invece se vedono un cilindro grigio con un adesivo dei formaggini icon_lol.gif ..è un altro...
oppure metti una striscidi adesivo grigio... icon_rolleyes.gif
 
1259041
1259041 Inviato: 2 Mar 2007 11:04
 

Sempre la solita menata........ma a ste cose non potete pensarci prima di elaborare???......cosa vuoi camuffare uno sbirro di città lo vede da due kilometri se hai un polini......sono abituati tutto il giorno a fermare motorini icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ........Se dovessi fare un lieve incidente o comunque firmate la carta di comune accordo potresti anche salvarti in corner montando su alla cazz il gt originale immediatamente una volta a casa.......se invece dovessi fare un'incidente pesante o l'altro non fosse d'accordo chiamano la polizia e tu sei fregato.......l'assicurazione non ti paga neanche se hai ragione.......quello ti spara fuori 20000 euro di danni morali e tu rimani in mutande icon_cool.gif icon_cool.gif .......pensateci bene prima di fare certe cose......e valutate tutto quanto non solo "adesso la mia moto va piu forte"......
 
1259702
1259702 Inviato: 2 Mar 2007 13:38
 

quoto con lucas
 
1259735
1259735 Inviato: 2 Mar 2007 13:45
 

infatti io sono contario per questo a eleborare la moto pesantemente, perchè fin che è una marmittae un carburatore ci metti dieci minuti a cambiarlo, ma poi non ti dicono mai niente lostesso...
 
1259930
1259930 Inviato: 2 Mar 2007 14:20
 

bè lukas...
secondo me sono molto meno i polizziotti che se ne intendono cioè che riescono a capire subito che cilindro è della polini..che quelli che ti lasciano andare o almeno nn vedono a colpo d'occhio che è un cilindro diverso da quello originale..
 
1260390
1260390 Inviato: 2 Mar 2007 15:34
Oggetto: secondo me o si fa o no!
 

secondo me o si montano pezzi senza pensarci su e fregaarsene o si lascia con i blokki a 45km/h perche comunque se si fa una revisione speciale si scopre lo stesso che non va a 45 km/h e sono comunque ca*zi amari.
non si deve essere sempre pessimisti
 
1260525
1260525 Inviato: 2 Mar 2007 15:56
Oggetto: Re: secondo me o si fa o no!
 

filipporuberto ha scritto:
secondo me o si montano pezzi senza pensarci su e fregaarsene o si lascia con i blokki a 45km/h perche comunque se si fa una revisione speciale si scopre lo stesso che non va a 45 km/h e sono comunque ca*zi amari.
non si deve essere sempre pessimisti

va be la revisione la fa ogni 2 anni se è vecchio mentre appena lo compri la devi fare dopo 4 anni,
comunque se la moto è solo sbloccata non se ne accorgono e poi ci metti un minuto a rimetere il blocco
 
1262245
1262245 Inviato: 2 Mar 2007 21:52
Oggetto: Re: secondo me o si fa o no!
 

danielemc ha scritto:
filipporuberto ha scritto:
secondo me o si montano pezzi senza pensarci su e fregaarsene o si lascia con i blokki a 45km/h perche comunque se si fa una revisione speciale si scopre lo stesso che non va a 45 km/h e sono comunque ca*zi amari.
non si deve essere sempre pessimisti

va be la revisione la fa ogni 2 anni se è vecchio mentre appena lo compri la devi fare dopo 4 anni,
comunque se la moto è solo sbloccata non se ne accorgono e poi ci metti un minuto a rimetere il blocco


beh,se uno la sblocca,cambia carbu e marmitta è la stessa cosa:basta rimettere la vekkia marmitta e rimettergli la rondellina sul collettore.
la moto andrà comunque a 45 e qnd avrai finito ci metti un seco a toglierlo
 
1262296
1262296 Inviato: 2 Mar 2007 22:03
 

e già che ci sei metti il gt originale se hai un 80cc... icon_lol.gif
 
1262311
1262311 Inviato: 2 Mar 2007 22:05
 

moga91 ha scritto:
e già che ci sei metti il gt originale se hai un 80cc... icon_lol.gif


dico sfottiamo!? icon_evil.gif
comunque dicevo sul serio,IO.
 
1264697
1264697 Inviato: 3 Mar 2007 18:46
 

se lo porto da un fabbro sara' capace di levare le scritte polini in ghisa e punzonare scritte derbi 50cc
 
1266848
1266848 Inviato: 4 Mar 2007 14:30
 

Citazione:
se lo porto da un fabbro sara' capace di levare le scritte polini in ghisa e punzonare scritte derbi 50cc

...esagerato...
scolta se ti fai tutti sti problemi..tanto vale nn metterlo cosi puoi dormire la notte.. icon_lol.gif
comunque se vuoi prova.... icon_rolleyes.gif
 
1267378
1267378 Inviato: 4 Mar 2007 18:15
Oggetto: Re: secondo me o si fa o no!
 

filipporuberto ha scritto:
secondo me o si montano pezzi senza pensarci su e fregaarsene o si lascia con i blokki a 45km/h perche comunque se si fa una revisione speciale si scopre lo stesso che non va a 45 km/h e sono comunque ca*zi amari.
non si deve essere sempre pessimisti


e xkè dovrebbero farti fare una revisione speciale se t fermano e hai tutto originale??? (a parte i blocchi)
 
1269084
1269084 Inviato: 4 Mar 2007 23:34
 

scusa ma il polini in ghisa nn è nero? è verniciato mika ttt nero...se limi la scritta ti rimane un boko grigio e devi riverniciarlo icon_wink.gif
 
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