sixtyfive ha scritto:
danielemc ha scritto:
topo ha scritto:
se hai la marmitta omologata non ti possono dire niente .. prima di portarla dal mecca è meglio che cambi il gt e poi la fai aggiustare se non ti risarciscono l'assicurazione e ti chiedono pure i danni pre frode
si ma se fai un incidente arriva il perito e te la controlla oppure la controlla la pula si se era cosi facile non ci sarebbe un 50 originale
guarda che il perito non è che arriva subito!
a me è arrivato dopo una settimana li dal meccanico dove l'avevo portata dopo che avevo fatto l'incidente, e il mio scooter si è traformato originale e con i blocchi
no con una marmitta omologata non ti possono dire nulla, perchè se lasci la rondella che c'e nel collettore il blocco resta e con tutti glia lti blocchi farebbe sempre 45all'ora, è solo dopo che togli quella rondella che diventa fuorilegge, ma non diventa non omologate, perchè le marmitte non omologate sono doverse, cioè, sono costruite in modo doverso da essere più performanti, e quindi non è che se hai una marmitta omologata togli la rondella e diventa non omologata eh...
quoto in parte...cm ho già ripetuto molte volte se gli sbirri vogliono prorpio rompere il c***o possono farlo anche cn la marmitta omologata...infatti x essere veramente in regola bisognerebbe portare il motore in motorizzazione dopo che si è montata la nuova marmitta e ottenere l'omologazione da parte della motorizzazione...tutto qua