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Più velocità per la mia derbi gpr 80cc[Quali pezzi montare?]
1264942
1264942 Inviato: 3 Mar 2007 19:37
 

la frizione se nn sbaglio la fa polini
 
1265851
1265851 Inviato: 4 Mar 2007 1:23
 

x la derbi nuova NON esistono frizioni....fanno le molle malossi rinforzate x quella originale ....
 
1266385
1266385 Inviato: 4 Mar 2007 12:01
 

mattia92 ha scritto:
x la derbi nuova NON esistono frizioni....fanno le molle malossi rinforzate x quella originale ....



e ke altro vuoi scusa?

le molle con precarico maggiorato anke su una frizione originale sn + ke sufficienti x nn far slittare la frizione con qualsiasi ela, senza causarne una precoce usura
 
1266458
1266458 Inviato: 4 Mar 2007 12:29
 

a me comunque giunge nuova questa storia ke il gpr del 2005 ha il motore diverso dal 2006.....ma scausate nn sono entrambi blocchi derbi cosa cambia...io sapevo ke erano diversi dl 2004 al 2003...ossia il gpr replica con i 2 fari tondi da quelllo nuovo simile alla nuova rs...
 
1266472
1266472 Inviato: 4 Mar 2007 12:33
 

ale88 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
x la derbi nuova NON esistono frizioni....fanno le molle malossi rinforzate x quella originale ....



e ke altro vuoi scusa?

le molle con precarico maggiorato anke su una frizione originale sn + ke sufficienti x nn far slittare la frizione con qualsiasi ela, senza causarne una precoce usura


sono sufficienti ma con una frizione a denti dritti ( icon_cool.gif ) o con la frizione completa è tutta una ltra cosa....
 
1266680
1266680 Inviato: 4 Mar 2007 13:42
 

pilozza ha scritto:
ale88 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
x la derbi nuova NON esistono frizioni....fanno le molle malossi rinforzate x quella originale ....



e ke altro vuoi scusa?

le molle con precarico maggiorato anke su una frizione originale sn + ke sufficienti x nn far slittare la frizione con qualsiasi ela, senza causarne una precoce usura


sono sufficienti ma con una frizione a denti dritti ( icon_cool.gif ) o con la frizione completa è tutta una ltra cosa....




si peccato ke diventi marmorea... icon_rolleyes.gif
devo devo devo scippare la frizione idraulica a un beta alu icon_evil.gif
 
1267486
1267486 Inviato: 4 Mar 2007 18:41
 

marco_90 ha scritto:
a me comunque giunge nuova questa storia ke il gpr del 2005 ha il motore diverso dal 2006.....ma scausate nn sono entrambi blocchi derbi cosa cambia...io sapevo ke erano diversi dl 2004 al 2003...ossia il gpr replica con i 2 fari tondi da quelllo nuovo simile alla nuova rs...


no cambia, nel 2005 ad esempio il liquindo del raffreddamento passa solo nel cilindro, invece nel 2006 il liquido passa anche nel carter come l'am6... icon_wink.gif
 
1267664
1267664 Inviato: 4 Mar 2007 19:17
 

ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
ale88 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
x la derbi nuova NON esistono frizioni....fanno le molle malossi rinforzate x quella originale ....



e ke altro vuoi scusa?

le molle con precarico maggiorato anke su una frizione originale sn + ke sufficienti x nn far slittare la frizione con qualsiasi ela, senza causarne una precoce usura


sono sufficienti ma con una frizione a denti dritti ( icon_cool.gif ) o con la frizione completa è tutta una ltra cosa....




si peccato ke diventi marmorea... icon_rolleyes.gif
devo devo devo scippare la frizione idraulica a un beta alu icon_evil.gif


non è una cosa molto facile scippare solo la frizione idraulica, porta via una moto stacca la frizione e falla ritrovare... icon_rolleyes.gif

no comunque con la friz a denti dritti non diventa molto duro.. solo un po ma io mi trovo bene...
 
1267856
1267856 Inviato: 4 Mar 2007 19:53
 

ma io sulla mia la ho a denti dritti e devo dire che è mollissima...

al contrario del acceleratore che è durissimo e non capisco perchè, e c'ha una corsa cortissima, nemmeno mezzo giro, sarà un qurto di giro icon_evil.gif
 
1268387
1268387 Inviato: 4 Mar 2007 21:14
 

sixtyfive ha scritto:
ma io sulla mia la ho a denti dritti e devo dire che è mollissima...

al contrario del acceleratore che è durissimo e non capisco perchè, e c'ha una corsa cortissima, nemmeno mezzo giro, sarà un qurto di giro icon_evil.gif



xkè sveglio come sei nn avrai messo il grasso nel filo del gas icon_rolleyes.gif



comunque la tua si è a denti dritti ma fa kakà icon_lol.gif
 
1268585
1268585 Inviato: 4 Mar 2007 21:43
 

il blocco del 2005 è diverso da quello del 2006....
comunque x voi di qnt mi può aumentare l'mhr gp non omologata?
 
1268837
1268837 Inviato: 4 Mar 2007 22:37
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ma io sulla mia la ho a denti dritti e devo dire che è mollissima...

al contrario del acceleratore che è durissimo e non capisco perchè, e c'ha una corsa cortissima, nemmeno mezzo giro, sarà un qurto di giro icon_evil.gif



xkè sveglio come sei nn avrai messo il grasso nel filo del gas icon_rolleyes.gif



comunque la tua si è a denti dritti ma fa kakà icon_lol.gif


va che c'e ne un quintale di grasso,e da quando l'ho messo a quando non c'e nera non cambia nulla....


è quello sdoppiatore di m***a!
 
1269091
1269091 Inviato: 4 Mar 2007 23:36
 

grazie ovvio finke tieni lo sdoppiatore icon_lol.gif comunque al cavo fai fare il giro + corto e rettilineo possibile icon_wink.gif
 
1269096
1269096 Inviato: 4 Mar 2007 23:37
 

eh si e come va dopo la pompa del olio senza che gli arrivi il comando dal gas di aprirsi???? icon_rolleyes.gif
 
1269106
1269106 Inviato: 4 Mar 2007 23:38
 

be pensavo nn avessi il mixer icon_confused.gif
 
1269111
1269111 Inviato: 4 Mar 2007 23:39
 

ah beh, e allora lo sdoppiatore lo hanno messo cosi per sport? icon_rolleyes.gif
 
1269117
1269117 Inviato: 4 Mar 2007 23:42
 

nn volevo uccidere nessuno io è...ho solo fatto un affermazione nn c'è bisogno di skaldarsi x nnt...e comunque tranquillo ke c'è anke ki toglie e il mixer e tiene lo sdoppiatore...
 
1272510
1272510 Inviato: 5 Mar 2007 19:22
 

simomhr ha scritto:
nn volevo uccidere nessuno io è...ho solo fatto un affermazione nn c'è bisogno di skaldarsi x nnt...e comunque tranquillo ke c'è anke ki toglie e il mixer e tiene lo sdoppiatore...



quoto. comunque lascialo stare a sixty. è cosi xkè ha il ciclo.



comunque la mia frizione è decisamente dura icon_lol.gif
inoltre scippare nn intendevo rubare icon_lol.gif era x dire ke la volevo montare pure io icon_wink.gif
 
1281886
1281886 Inviato: 7 Mar 2007 15:30
 

allora x voi di qnt mi può aumentare l'mhr non omologata?
 
1328190
1328190 Inviato: 17 Mar 2007 13:11
 

su.....mi potreste rispondere ???
qnt mi può aumentare l'mhr non omologata?
 
1328234
1328234 Inviato: 17 Mar 2007 13:35
 

se ora ti segna 111 potrebbe arrivare a segnarti 120.....
 
1330732
1330732 Inviato: 18 Mar 2007 1:45
 

ho messo su le molle della frizione....il meccanico ha detto che l'albero che ho su va già bene con il gt mhr replica,e non vale la pena mettere un mhr che costa molto......cosa ne pensate? tengo l'albero originale o no?
 
1330757
1330757 Inviato: 18 Mar 2007 2:05
 

quanti chilometri hai su sul albero originale?
 
1330769
1330769 Inviato: 18 Mar 2007 2:16
 

circa 6500..sono troppi?
 
1331482
1331482 Inviato: 18 Mar 2007 12:52
 

forse si...
 
1331946
1331946 Inviato: 18 Mar 2007 14:30
 

ma x non rischiare di rompere l'alberonon devo mai tirare la moto?
 
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