Inviato: 27 Feb 2007 23:04 Oggetto: Consiglio per il mio phantom bomba! [costo conversione a lc]
Nella mia firma potete vedere il mio scooter ke ela ha! Lo scooer mi da soddisfazioni.....tante soddisfazioni! Tuttavia è uno scooter ad aria.....quanto mi costerebbe apportare la trasformazione a liquido?E porterebbe dei vantaggi? Dovrei cambiare tutto quello ke ho adesso?
ho visto alcune modifiche di questo tipo su riviste,il problema è che non lo fanno tutti, e poi devi trovare un alloggiamento peril radiatore e i tubi...
per il resto della preparazione devi solo cambiare il motore ( cilindro testa e pistono) forse lo scarico ma non ne sono convinto...
benefici... bè indubbiamente dovresti far lavorare il motore ad una temperatura piu bassa ,quindi una migliore risposta al gas, e sicuramente un'usura minore....
ma per uno scooter che non viaggia in pista per trofei ecc.... lascia stare non ne vale la pena credimi...ho speso tanti di quei soldi anche io per provare tutte le elaborazioni possibili sul mio booster ng....
l'unico risultato era che quando incontravo per strada ai semafori o stop scooteroni di 125 o 150 cc che le sverniciavo sia in ripresa ( monoruota di potenza ) sia in allungo....
per il resto sempre soldi...
da quando ho smesso di metterci mano tempo 1 anno e mezzo e mi sono fatto la nuova r6. costo identico al booster piu relative elaborazioni, prestazioni mozzafiato!
lascia perdere.. è un lavoro molto costoso, devi poi prendere i pezzi per liquido ovviamente.. secondo me è una modifica costosa e non indispensabile, anche se certo a liquido sono meglio..
devi comprare il blocco nuovo comunque i phantom sono gia predisposti per la conversione banni gia l alloggiamento per tutto comunque blocco nuiovo e motore nuovo per il resto puoi tenere qll che hai vai da uno sfasciacarrozze per il blocco puoi trovare qll che vuoi ad un buon prezzo
nn serve cambiare tutto il blocco. basta ke ti procuri una pompa dell'acqua (cn la sua girante interna), e la metti al posto della cuffia cn la ventola dell'aria. poi bastano i tubi dell'acqua, la vaschetta di espansione del liquido ed il radiatore. cm pezzi devi cambiare solo il cilindro. l'unica cosa difficile è fare la modifica x alloggiare il radiatore.
makkè...lo fai cm quello a liquido d serie...prendi i radiatore e pompa dell'acqua allo sfascio...vendi il gt attuale e compri quello lc...nn è tanto difficile...la marmitta nn serve cambiarla...io ho quella dello speedfight lc sul mio peugeot ac
ma che cosa allora e una cavolata la mia era ad aria e lo fatta a liquido in 2 giorni allora gli attacchi dei radiatori ci sono gia anche nel telaio del modello ad aria
1 procurati l impianto a liquido su ebay ne vendono parecchi
2 naturalmente compra il gt a liquido ( vai col 2 plus)
non ce bisogno di cambiare blocco
phantom2plus
Senza Freni
Ranking: 124
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi