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Consiglio per il mio phantom bomba! [costo conversione a lc]
1247570
1247570 Inviato: 27 Feb 2007 23:04
Oggetto: Consiglio per il mio phantom bomba! [costo conversione a lc]
 

Nella mia firma potete vedere il mio scooter ke ela ha! Lo scooer mi da soddisfazioni.....tante soddisfazioni! Tuttavia è uno scooter ad aria.....quanto mi costerebbe apportare la trasformazione a liquido?E porterebbe dei vantaggi? Dovrei cambiare tutto quello ke ho adesso?
 
1247660
1247660 Inviato: 27 Feb 2007 23:20
 

ho visto alcune modifiche di questo tipo su riviste,il problema è che non lo fanno tutti, e poi devi trovare un alloggiamento peril radiatore e i tubi...
per il resto della preparazione devi solo cambiare il motore ( cilindro testa e pistono) forse lo scarico ma non ne sono convinto...
benefici... bè indubbiamente dovresti far lavorare il motore ad una temperatura piu bassa ,quindi una migliore risposta al gas, e sicuramente un'usura minore....
ma per uno scooter che non viaggia in pista per trofei ecc.... lascia stare non ne vale la pena credimi...ho speso tanti di quei soldi anche io per provare tutte le elaborazioni possibili sul mio booster ng....
l'unico risultato era che quando incontravo per strada ai semafori o stop scooteroni di 125 o 150 cc che le sverniciavo sia in ripresa ( monoruota di potenza ) sia in allungo....
per il resto sempre soldi...
da quando ho smesso di metterci mano tempo 1 anno e mezzo e mi sono fatto la nuova r6. costo identico al booster piu relative elaborazioni, prestazioni mozzafiato! icon_wink.gif
 
1249038
1249038 Inviato: 28 Feb 2007 13:08
 

lascia perdere.. è un lavoro molto costoso, devi poi prendere i pezzi per liquido ovviamente.. secondo me è una modifica costosa e non indispensabile, anche se certo a liquido sono meglio..
 
1249053
1249053 Inviato: 28 Feb 2007 13:12
 

devi comprare il blocco nuovo comunque i phantom sono gia predisposti per la conversione banni gia l alloggiamento per tutto comunque blocco nuiovo e motore nuovo per il resto puoi tenere qll che hai vai da uno sfasciacarrozze per il blocco puoi trovare qll che vuoi ad un buon prezzo
 
1249599
1249599 Inviato: 28 Feb 2007 14:56
 

nn serve cambiare tutto il blocco. basta ke ti procuri una pompa dell'acqua (cn la sua girante interna), e la metti al posto della cuffia cn la ventola dell'aria. poi bastano i tubi dell'acqua, la vaschetta di espansione del liquido ed il radiatore. cm pezzi devi cambiare solo il cilindro. l'unica cosa difficile è fare la modifica x alloggiare il radiatore.
 
1249678
1249678 Inviato: 28 Feb 2007 15:07
 

se non vuoi cambiare blocco prendi il kit della top con top trophy incluso, seno prendi un blocco piaggio a liquido che fai una cosa migliore icon_wink.gif
 
1249679
1249679 Inviato: 28 Feb 2007 15:07
 

makkè...lo fai cm quello a liquido d serie...prendi i radiatore e pompa dell'acqua allo sfascio...vendi il gt attuale e compri quello lc...nn è tanto difficile...la marmitta nn serve cambiarla...io ho quella dello speedfight lc sul mio peugeot ac
 
1249721
1249721 Inviato: 28 Feb 2007 15:15
 

si, xò i sostegni e gli attacchi deve farseli lui. lo so ke è cm quello di serie......
 
1250059
1250059 Inviato: 28 Feb 2007 16:17
 

ma che cosa allora e una cavolata la mia era ad aria e lo fatta a liquido in 2 giorni allora gli attacchi dei radiatori ci sono gia anche nel telaio del modello ad aria

1 procurati l impianto a liquido su ebay ne vendono parecchi

2 naturalmente compra il gt a liquido ( vai col 2 plus)

non ce bisogno di cambiare blocco
 
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