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motorino scende di regimi [Aiuto diagnosi problema]
Messaggio Inviato: 22 Giu 2009 23:59
Oggetto: motorino scende di regimi [Aiuto diagnosi problema]
 

un mio amico con il motorino tutto originale dopo un breve giretto ha notato che quando arriva verso i 60 km/h (siamo verso i 7000/8000 giri) i giri si abbassano improvvisamente fino ai 5000/6000 e non salgono piu e il rumore della marmitta diventa molto cupo e forte cosa potrebbe essere è disperato non capisce cosa possa essere ..... 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:04
 

ma che motorino e' ?
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:04
 

come il mio un runner
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:05
 

magari e' scarburato
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:09
 

mmm non credo....
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:12
 

boh sinceramente non lo so e non ti voglio dire cavolate come molti farebbero
vedi un po' cosa ne dicono altri
( ha fatto delle modifiche recentemente ? )
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:17
 

ok grazie nono è tutto originale ha solo i fermi tolti
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:28
 

scusa, prima sale di giri lineare e bene e poi si abbassa???
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:37
 

si esatto sale bene fino ai 7000/8000 poi arriva verso 60 km/h (normalmente) solo che quando arriva li il rumore dalla marmitta è molto piu cupo e forte e i giri scendono a 5000/6000 e non salgono piu almeno che non rilasci il gas e lo ridai ma poi ricomincia la solita storia ...
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:40
 

jonny15 ha scritto:
si esatto sale bene fino ai 7000/8000 poi arriva verso 60 km/h (normalmente) solo che quando arriva li il rumore dalla marmitta è molto piu cupo e forte e i giri scendono a 5000/6000 e non salgono piu almeno che non rilasci il gas e lo ridai ma poi ricomincia la solita storia ...
sembra una cosa di trasmissione... eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 0:42
 

anche secondo me non so potrebbe essere qualcosa a livello variatore o frizione eusa_think.gif eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 9:49
 

forse sto per dire una cazzata..ma il mio meccanico mi aveva detto quando gli avevo portato il motorino a togliere i fermi che doveva cambiare i rulli perchè in rodaggio il mio scooter li aveva più leggeri....io ti consiglio di verificare il peso dei rulli e la carburazione..guarda che getto ha e se ha ancora il fermo al carburatore.... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 9:55
 

q8 anche per me dovrebbe essere un problema di taratura. però controlla la candela così puoi orientarti verso un unica direzione cioè se è nocciola è un problema di trasmissione se è bianca di trasmissione.
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2009 18:28
 

nono fermi siamo sicuri che si sono tolti tutti se non è un problema di taratura probabile che con il caldo si sia ingrassata la carburazione perche oggi era piu fresco e non gli si è presentato questo problema eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif comunque grazie delle risposte
 
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