Io ti consiglio il top tpr.....visto che il tuo è blocco minarelli credo proprio che si adatti perfettamente al tuo aerox....se hai intenzione di elaborarlo ancora fallo monomarca top....e vedi come viaggi...
bhè come possono essere le caratteristiche??...ovviamente un aumento in ripresae 2-3 EFFETTIVI in allungo.....e sopratutto se monti un espansione ed un gt le cose migliorano ulteriormente......
mi sembra per gli alberi motori a braccio lungo o per gli alberi a braccio corto( ma non ne sono sicuro, non vorrei dire cazzate)
il multivar va bene per elborazioni soft o con 70cc base
mhr 101 per gt 70cc intermedi
kit over range per gt 70cc semitrofeo e trofeo
xche con i variatori normali cioè quelli a 6 rulli è + facileda dstribuire il peso dei rulli
e quindi si devono comprare meno pacchi ri rulli
invece con quello a 9 rulli è molto ma molto + difficilee ti andresti a spendere un patrimonio
solo di rulli
se devi prendere un vario prendi un variatore a 6 rulli , non prendere quello polini a 9 che è quasi impossibile da tarare e poi ogni 5000 km è da lubrificare !! io ti consiglierei il multivar o il polini quello a 6 rulli , non prendere variatori tipo mhr tanto con il 50 non li sfrutti nemmeno al massimo anzi rischi addirittura di trovarti ad andare uguale o addirittura meno ..
il pèinasco cambia dal polini a 6 rulli:
non va lubrificato
ha i rulli da 19 millimetri e quindi si spendono meno soldi per comprare i rulli per la taratura ed è + facile da tarare
e poi ha lo spring slider che è un cuscinetto che va messo tra la molla di contrasto migliora la durata della molla e migliora anche un pochino le prestazioni dello scooter
f1250cc
Derapata
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