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Sabato ritiro S2R 800!
1928005
1928005 Inviato: 25 Giu 2007 12:42
Oggetto: Sabato ritiro S2R 800!
 

Ciao ragazzi.
Riassumendo molto brevemente, circa un annetto fa diedi un acconto per l'acquisto di un 695.
A causa di una serie di problemi che non sto ad elencarvi, solamente oggi vado dal concessionario per saldare il tutto.
Accanto al 695 c'era un S2R 800 arancione con banda nera in offerta a 8000 euro.
Dopo una mezz'oretta ho optato per l'acquisto di quest ultimo. Il prezzo era molto interessante e non ho resistito eusa_drool.gif
Sabato la vado a ritirare! sono troppo felice icon_biggrin.gif
Finalmente mi aggiungo anche io definitivamente alla famigliola Ducati.
A presto doppio_lamp.gif
 
1928329
1928329 Inviato: 25 Giu 2007 13:06
 

Beh, ottima scelta, sono proprio contento per te. Sarai al settimo cielo immagino eh? icon_biggrin.gif
 
1928544
1928544 Inviato: 25 Giu 2007 13:22
Oggetto: Re: Sabato ritiro S2R 800!
 

gabriele74 ha scritto:
Ciao ragazzi.
Riassumendo molto brevemente, circa un annetto fa diedi un acconto per l'acquisto di un 695.
A causa di una serie di problemi che non sto ad elencarvi, solamente oggi vado dal concessionario per saldare il tutto.
Accanto al 695 c'era un S2R 800 arancione con banda nera in offerta a 8000 euro.
Dopo una mezz'oretta ho optato per l'acquisto di quest ultimo. Il prezzo era molto interessante e non ho resistito eusa_drool.gif
Sabato la vado a ritirare! sono troppo felice icon_biggrin.gif
Finalmente mi aggiungo anche io definitivamente alla famigliola Ducati.
A presto doppio_lamp.gif


bravo!! è lo stesso ke è capitato a me...ero andato x il 695 ma "sfortunatamente" questo era proprio di fianco all'S2R e nn c'ho pensato 2 volte a cambiare idea!! icon_twisted.gif icon_biggrin.gif
quindi dal colore è la prima serie?? cioè cm il mio...senza sonda lambda!!?? prega di si xkè è tutta un'altra cs senza... icon_wink.gif
 
1928609
1928609 Inviato: 25 Giu 2007 13:27
 

quoto frecciarossa....
senza sonda è un'altra storia...
 
1928691
1928691 Inviato: 25 Giu 2007 13:33
Oggetto: Re: Sabato ritiro S2R 800!
 

@ Vins_Black:
Grazie!
Altro che al settimo cielo! icon_biggrin.gif

@ FrecciaRossa:
Il concessionario mi ha detto che è il modello del 2006, ma non ho domandato se avesse la sonda lambda. Eppure mi sembrava d'aver letto su di una targhetta che fosse euro 3...Dopo lo chiamo per avere conferma.
Poi ti faccio sapere icon_wink.gif
 
1928946
1928946 Inviato: 25 Giu 2007 14:00
 

l'hanno detto pure a me che era euro 3 ma se è del 2006 è euro 2 senza sonda ed in effetti è meglio (almeno per ora, poi quando bloccheranno le città anche alle euro 2 sarà altro discorso)
 
1930409
1930409 Inviato: 25 Giu 2007 16:39
 

Tanto ragazzi quando c'è il blocco totale del traffico noi motociclisti siamo a piedi...chiamai i vigili e mi dissero che solo gli Euro 4 potevano circolare...c'è gente che è convinta che esistano motocicli Euro 4?!

icon_rolleyes.gif
 
1930806
1930806 Inviato: 25 Giu 2007 17:27
 

Sono passato dal concessionario e mi ha confermato che è euro 2, senza sonda lambda.
Lui mi ha detto che si può star tranquilli fino al 2015...
Poi comunque, se non sbaglio, cambiando gli scarichi e inserendo la sonda dovrebbe diventare euro 3, oppure no? icon_rolleyes.gif

@ 1motonera: tu quando l'hai acquistata?
 
1930927
1930927 Inviato: 25 Giu 2007 17:40
 

Se, i motocicli euro 4 con che gli alimentano? con l'aria? icon_wink.gif
 
1930966
1930966 Inviato: 25 Giu 2007 17:44
 

cosegnata 19 gennaio acquistata a dicembre 2006, mi avevano detto che era euro 3 e aveva 90 cavalli (ma dove?), poi ho controllato tutto ma l'ho presa lo stesso perché mi avevano detto che rossa banda bianca con cerchi bianchi non l'avrebbero più fatta nel 2007
 
1931042
1931042 Inviato: 25 Giu 2007 17:52
 

Meglio se avete la moto Euro2...la mia ora è Euro -1... icon_mrgreen.gif
 
1931236
1931236 Inviato: 25 Giu 2007 18:13
 

1motonera ha scritto:
cosegnata 19 gennaio acquistata a dicembre 2006, mi avevano detto che era euro 3 e aveva 90 cavalli (ma dove?), poi ho controllato tutto ma l'ho presa lo stesso perché mi avevano detto che rossa banda bianca con cerchi bianchi non l'avrebbero più fatta nel 2007

Bhè, almeno con me sono stati sinceri...
Voi al posto mio ve la comprereste (calcolando che è euro 2 e costa 1000 euro in meno), oppure la cambiereste con un modello del 2007, quindi euro3 al prezzo pieno di 9000 euro?

- Ai possessori di S2R 800 euro 3: avete riscontrato problemi a causa della sonda lambda come accade per il 695? -
 
1932083
1932083 Inviato: 25 Giu 2007 19:56
 

Giux ha scritto:
Tanto ragazzi quando c'è il blocco totale del traffico noi motociclisti siamo a piedi...chiamai i vigili e mi dissero che solo gli Euro 4 potevano circolare...c'è gente che è convinta che esistano motocicli Euro 4?!

icon_rolleyes.gif


Ehm.......un ragazzo che fece l'esame per la patente A3 a fine marzo con me era venuto con la sua Harley 883 Custom......sul libretto c'e' scritto - visto coi miei occhi - che e' omologata euro 4.
 
1933048
1933048 Inviato: 25 Giu 2007 21:54
 

gabriele74 ha scritto:
1motonera ha scritto:
cosegnata 19 gennaio acquistata a dicembre 2006, mi avevano detto che era euro 3 e aveva 90 cavalli (ma dove?), poi ho controllato tutto ma l'ho presa lo stesso perché mi avevano detto che rossa banda bianca con cerchi bianchi non l'avrebbero più fatta nel 2007

Bhè, almeno con me sono stati sinceri...
Voi al posto mio ve la comprereste (calcolando che è euro 2 e costa 1000 euro in meno), oppure la cambiereste con un modello del 2007, quindi euro3 al prezzo pieno di 9000 euro?

- Ai possessori di S2R 800 euro 3: avete riscontrato problemi a causa della sonda lambda come accade per il 695? -


sinceramente...io l'800 l'ho preso x i limiti alla patente visto ke ho preso la patente a 20 anni!! dal momento ke saresti disposto a spendere 9000 euro allora ti consiglio VIVAMENTE di andare DIRETTAMENTE sull'S2R 1000ds!!! rapporto qualità/prezzo migliore del listino ducati...l'800 ti può stancare nn appena ci prendi un po la mano xkè cm cavalleria è molto modesto...IO perlomeno nn lo prenderei MAI l'800 nn avendo limiti di potenza alla patente (la mia è depo ma solo sul libretto...)
in ogni caso vai di modello 2006 xkè la sonda ,da quello ke ho capito ,da problemi anke all'S2R800...mentre purtroppo nell'S2R1000ds la sonda c'è sempre stata ma nn so se dia gli stessi problemi.. icon_rolleyes.gif ...so solo ke ha 1000 euro di differenza cn l'800 ma ha + di 2000 euro di accessori di differenza...tipo brembo serie oro(diski+pinze+pompe) e forcella showa regolabile!! icon_twisted.gif
vai di s2r1000ds fidati....ha pure la frizione a secco...quanto darei x avercela... icon_redface.gif icon_cry.gif
desmosaluti icon_cool.gif
 
1933129
1933129 Inviato: 25 Giu 2007 22:07
 

l'800 me lo hanno scontato comunque a 8000 quindi la differenza con il 1000 erano ben 2000 euro (troppi) mi sono "accontentato" dell'800; se poi capiti pure sul 1000 uscito storto e devi fare l'impianto no KAT che oltre a render la moto illegale costa 1800 euro, la differenza diventa 4000, è vero il cuore comanda (altrimenti avrei preso la BMW, e qualche pentimento c'è) ma a volte non si può ascoltarlo sempre (in origine volevo spendere max 6000 euro)
 
1933188
1933188 Inviato: 25 Giu 2007 22:15
 

1motonera ha scritto:
l'800 me lo hanno scontato comunque a 8000 quindi la differenza con il 1000 erano ben 2000 euro (troppi) mi sono "accontentato" dell'800; se poi capiti pure sul 1000 uscito storto e devi fare l'impianto no KAT che oltre a render la moto illegale costa 1800 euro, la differenza diventa 4000, è vero il cuore comanda (altrimenti avrei preso la BMW, e qualche pentimento c'è) ma a volte non si può ascoltarlo sempre (in origine volevo spendere max 6000 euro)


cm fanno gli sconti sull'800 gli fanno anke sul 1000ds...io x curiosità mi ero fatto fare anke un preventivo del 1000ds e appunto mi veniva sempre 1000 euro di differenza dal prezzo della mia ke era di 8300(ordinata direttamente dalla fabbrica...)!! quindi sn 1000 euro e nn 2000...se invece nn sn 1000 euro nel tuo caso cerca di farli diventare 1000 euro xkè tanto a perderci sarebbero loro visto ke gli stai dando sempre 1000 euro in + di quanto avevate patuito!!! icon_wink.gif
 
1933557
1933557 Inviato: 25 Giu 2007 23:07
 

Consiglio caldamente il 1000DS rapporto qualità/prezzo sicuramente nettamente superiore rispetto all'800...con gli sconti la differenza è comunque intorno ai 1000 euro...personalmente non ho mai riscontrato problemi seri sul mio millone x quanto riguarda la sonda lambda ma avendo ora il KIT DP con NO KAT mi rendo conto che la sonda crea comunque delle irregolarità che mi preme sottolineare sulla mia moto non mi hanno mai creato problemi di sorta come sento sul 695.

Saluti L! icon_wink.gif

PS
Ricordatevi che il 1000DS è un gran motore e solo con il KIT DP potete rendervi conto delle sue reali potenzialità...quindi x gli scettici acquistatela come prima moto, perchè con l'Euro 3 e sonda ha un'erogazione nel complesso dolce, gestibile, che è ben proporzionata alla manopola del gas ed alla base di tutto al vostro cervello.
 
1933661
1933661 Inviato: 25 Giu 2007 23:24
 

straquoto giux...a 21 anni edanari permettendo via di 1000ds...poi kit dp e no kat oppure filtro piu power piu scarichi...ma come pretsazioni sono uguali?
ps sono indeciso tra un mille ds del 2005 e tra un s2r1000...cambiano solo il forcellone e le ruote...però il vecchio millone aveva i serie oro sinterizzate...vabbne che le pastiie costano uno scherzo....
 
1933730
1933730 Inviato: 25 Giu 2007 23:34
 

Io con 200 euro ho montato pastiglie sinterizzate ed attuatori di dimensioni maggiori così da ripristinare le "carenze" del nuovo impianto che comunque è un Serie Oro anodizzato di nero, con la differenza che monta pastiglie organiche ed attuatori a mio avviso sottodimensionati...!

La serie SxR tutta la vita...!

Saluti L! icon_wink.gif
 
1933748
1933748 Inviato: 25 Giu 2007 23:37
 

si la serie sr è bellissima...ma anche la vecchia ha il fascino dell eta e della storia....però con scarichi alti perde un po per via della forcella bruttina...mah...poi vedremo
dipenderà dall offerta e dall usato piu conveniente come rapporto qualita prezzo...
 
1934386
1934386 Inviato: 26 Giu 2007 7:17
 

il 1000 non me lo scontavano manco di 1 euro come pure il 695, forse son stato badola io che non ho insistito
 
1935408
1935408 Inviato: 26 Giu 2007 10:14
 

1motonera ha scritto:
il 1000 non me lo scontavano manco di 1 euro come pure il 695, forse son stato badola io che non ho insistito


Per cusriosità avevo domandato anch'io il preventivo per il 1000: nessuno sconto, solamente un omaggio di 200 euro da spendere nell' abbigliamento.

Stanotte (praticamente non c'ho dormito!) avevo preso seriamente in considerazione di ritornare dal concessionario e cambiare la moto ordinata con una euro 3, sempre S2R 800. Solamente che poi al prrezzo di 9000 euro tanto valeva aggiungerne altri 1000 per portarsi a casa il millone.
Ma alla fine mi son detto che, anche se euro 2, rimaneva pur sempre un affare (al prezzo di 8000 anzichè 9000) per cui alla fine me la tengo!
Voi che ne pensate; al mio posto avreste fatto lo stesso?
 
1936429
1936429 Inviato: 26 Giu 2007 11:45
 

beh avessi avuto i 2000 euro che mancavano forse forse avrei fatto un pensiero al 1000... considera però anche i costi di gestione: bollo e assicurazione più care, tagliandi più cari... poi la mia sensazione è che mi abbiano guidato come un moto-pollo ad acquistare l'800

in ogni caso oggi come oggi per me è meglio l'euro 2 che l'euro 3 sull'800
 
1939376
1939376 Inviato: 26 Giu 2007 17:09
 

1motonera ha scritto:
beh avessi avuto i 2000 euro che mancavano forse forse avrei fatto un pensiero al 1000... considera però anche i costi di gestione: bollo e assicurazione più care, tagliandi più cari... poi la mia sensazione è che mi abbiano guidato come un moto-pollo ad acquistare l'800

in ogni caso oggi come oggi per me è meglio l'euro 2 che l'euro 3 sull'800


e allora quelli che acquistano il 695 cosa sono?...? moto-pulcini?!?!?! 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif
 
1941340
1941340 Inviato: 26 Giu 2007 21:23
 

1motonera ha scritto:
.. poi la mia sensazione è che mi abbiano guidato come un moto-pollo ad acquistare l'800...

Nel senso che il concessionario ti ha voluto convincere a prenderlo?


1motonera ha scritto:
...
in ogni caso oggi come oggi per me è meglio l'euro 2 che l'euro 3 sull'800...

Ma perchè, l'800 euro 3 presenta gli stessi problemi del 695?
 
1942474
1942474 Inviato: 26 Giu 2007 23:48
 

La cosa non indifferente sui MY07 è il costo dei tagliandi ridotti al 50% e su una Ducati non è cosa da poco...!

Saluti L! icon_wink.gif
 
1972253
1972253 Inviato: 1 Lug 2007 9:42
 

ritirato? icon_biggrin.gif
 
1972495
1972495 Inviato: 1 Lug 2007 10:44
 

Ritirato! Eccolo qua:

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Sono molto soddisfatto anche se poco pratico, per cui ci devo fare un po' la mano icon_biggrin.gif

C'è solo una nota dolente: l'altro giorno mi è caduta la moto ed ho piegato la leva del freno anteriore (poco male), ma ho anche procurato un danno al vetrino e alla cornice del cruscotto e a quanto pare in commercio non si trova la sola cornicetta, ma tutto il cruscotto per la modica cifra di 500 euro!
Che tristezza, non puoi immaginare icon_sad.gif

@ Giux: per quanto riguarda i tagliandi, ho domandato ai meccanici e mi hanno detto che sono uguali a quelli my07 icon_wink.gif
 
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