pangio1972 ha scritto:
Non esageriamo Cyber-Bix, non ho mai detto che il v-tech è una m...a commerciale, non mi permetterei mai di offendere la scelta di tante persone ed anzi la rispetto in pieno e come innovazione tecnologica mi accattiva pure. La vera m...a commerciale è l'archiviazione della cascata d'ingranaggi. Io capisco le scelte commerciali dell'honda ma ognuno fa ciò che gli compete, loro vendono, cercano di rubare fette di mercato alla concorrenza e mirano ad abbatere i costi di produzione mentre il mio obbiettivo è avere un mezzo che mi soddisfa a pieno quando ci giro, quando lo guardo e quando ne parlo. Il vero motocilista è un maniaco della sua moto e se sceglie vfr lo è in particolare. Ho gli occhi anch'io, lo vedo bene che esteticamente il v-tech è molto più accattivante della mia vecchietta ma a mio avviso tutto può cambiare e tutto si può aggiungere ma perchè si parli di vfr non devono sparire: motore 4 a V, monobraccio, frizione idraulica, e deve tornare la cascata d'ingranaggi.
In sintesi si al v-tech ma con il ritorno della cascata d'ingranaggi altrimenti continuerò ad essere l'orgoglioso possessore del modello del 93 facendomi portare a spasso da un pezzo di storia.
Concordo, sarebbe davvero bello, ma sperare che riprendano qualcosa che aumenta i costi di produzione... Mhmmm