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Chi si aspettava il doppio disco...
16195850
16195850 Inviato: 23 Nov 2020 10:56
 

Buon giorno a tutti.
Cmidaspeedy ha scritto "Poi però ho letto dell'escursione delle sospensioni e della diminuita altezza da terra e ho escluso categoricamente la possibilità di acquisto di questo modello e iniziato a sperare che un eventuale nuovo modello faccia il passo indietro!
Mi chiedevo quindi se sono l'unico ad essere rimasto deluso da questa nuova strada! Personalmente apprezzo moltissimo l'altezza in guida che ti permette di vedere discretamente sopra le auto... in più menzione Off-Road: la luce da terra della mia è già dannatamente risicata... immagino su questa nuova... Insomma... con la modifica delle altezze ci siamo persi vantaggi nell'urbano e salutato l'off-road... a beneficio probabilmente della guida sportiva... non so... ne sentivate il bisogno? (su una moto "intelligente" come questa sia chiaro)."

Io personalmente già ho fatto notare che con le modifiche apportate si sminuiva la versione precedente per la riduzione dell'escursione delle sospensioni già troppo economiche nelle versioni 2014 e 2016.
Forse si potevano raccogliere utenti provenienti dalle Tansalp che aspettano una nuova Transalp, che poteva sostituire i vecchi modelli; ma ciò non é avvenuto e si é continuato con la modifica delle sospensioni ( più economiche) e il rifacimento della sella ( che speriamo chi la prenderà, sia soddisfacente per il fondo schiena). Anche se con l'inglobamento sotto il nome di crossover, la nuova Nc si cerca di avvicinarla ai modelli che monteranno sempre lo stesso motore, le stesse sospensioni con un ulteriore riduzione delle spese di produzione sulla catena di montaggio, cosa gradita al costruttore ma non agli acquirenti, per l'aumentato prezzo di listino, che ha come unica chance un estetica più piacevole controbilanciata dall'aumentato volume del vano anteriore porta casco ( é tutto da verificare se sia un litro in più della versione 2016-2020).
 
16197902
16197902 Inviato: 6 Dic 2020 20:50
 

personalmente, una delusione, fosse stato piu sostanzioso avrei fatto il cambio... cosi non en vale la pena
 
16198011
16198011 Inviato: 7 Dic 2020 17:55
 

Una piccola nota giusto per ...
Ipotetici aumenti o cifre che sfiorano i 10.000 euro .... boh, io a 7.450 euro la nc750x dct la ricomprerei immediatamente.
E non è una cifra buttata li a casaccio, era il prezzo della mia nel 2015 ed è stato quello per un utente nel 2020 sempre nella stessa concessionaria ( Bergamo).
Di fare un cambio per le nuove modifiche magari no, ma come prima moto assolutamente si.
doppio_lamp_naked.gif
 
16198136
16198136 Inviato: 8 Dic 2020 19:03
 

Credo che costerà 8500. A sto punto prenderei la CB500X...
 
16198672
16198672 Inviato: 12 Dic 2020 0:09
 

angelo963 ha scritto:
Una piccola nota giusto per ...
Ipotetici aumenti o cifre che sfiorano i 10.000 euro .... boh, io a 7.450 euro la nc750x dct la ricomprerei immediatamente.
E non è una cifra buttata li a casaccio, era il prezzo della mia nel 2015 ed è stato quello per un utente nel 2020 sempre nella stessa concessionaria ( Bergamo).
Di fare un cambio per le nuove modifiche magari no, ma come prima moto assolutamente si.
doppio_lamp_naked.gif


quelli sono prezzi ultra scontati e difficili da ottenere... e per il modello vecchio.
il modello nuovo a quel prezzo te lo scordi, cosi come ti potrai scordare certa scontistica (come e giusto che sia)
 
16198677
16198677 Inviato: 12 Dic 2020 7:23
 

Helixpomatia ha scritto:
Credo che costerà 8500. A sto punto prenderei la CB500X...


Prezzo parte da 8590 la normale, e 9590 con DCT..... , se prenotate entro il 15/12/2020 la promozione comprende i primi 2 tagliandi gratuiti....
(Prenotata ieri con DCT 0509_banana.gif 0509_banana.gif )
 
16198679
16198679 Inviato: 12 Dic 2020 10:22
 

mjbkj ha scritto:
quelli sono prezzi ultra scontati e difficili da ottenere... e per il modello vecchio.
il modello nuovo a quel prezzo te lo scordi, cosi come ti potrai scordare certa scontistica (come e giusto che sia)


7.450 euro nel 2020 per il modello 2020 (dct) e senza contrattare nulla anzi, forse c'è scappato un tagliando o due in omaggio, sarà anche per quello che qui in bergamasca ne vedo circolare in grandi quantità ?
Ragazzi ... forse è il caso di precisare che le mie opinioni hanno come riferimento una Honda nc750x dct my2015 ( la mia ) pagata la stessa cifra nel 2015, a quel prezzo non c' era nulla di neanche lontanamente paragonabile per un utilizzo a 360° della moto e con quelle caratteristiche.
Magari sembra cho io stia difendendo questo modello a "spada tratta", ma il mio rapporto prezzo/prestazioni è basato su quello che ho pagato e non al prezzo di listino, a prezzo pieno probabilmente avrei storto il naso anche io su certi particolari, non vorrei passare per un ipocrita.
doppio_lamp_naked.gif
 
16198680
16198680 Inviato: 12 Dic 2020 10:22
 

Geni55 ha scritto:
"Prezzo parte da 8590 la normale, e 9590 con DCT..... , se prenotate entro il 15/12/2020 la promozione comprende i primi 2 tagliandi gratuiti...."

Se quello é veramente il prezzo, allora la Honda italia perderà sicuramente tanti clienti ( anche considerando che in Sud est Asiatico la vendono certamente a 2000-2500€ in meno e con in più la protezione posteriore del carter motore ( non credo che spedendo centinaia di container con le moto in Europa, pittosto che in Indocina, costi tutta quella differenza. Inoltre c'é una concorrenza per quella fascia di cilindrata ( 650-800), che offre modelli molto più attraenti e soprattutto con prestazioni e componentistica superiore. Guarda Geni ( sei del 1955?) che due tagliandi ai 1000 e 12000 chilometri, non e che costino oltre i 200/250 € ai concessionari.
 
16198683
16198683 Inviato: 12 Dic 2020 11:11
 

angelo963 ha scritto:
7.450 euro nel 2020 per il modello 2020 (dct) e senza contrattare nulla anzi, forse c'è scappato un tagliando o due in omaggio, sarà anche per quello che qui in bergamasca ne vedo circolare in grandi quantità ?


Caspita, in futuro dovrò venire ad acquistare li in zona, qui il prezzo di listino è il prezzo di listino.
Se ti va di lusso ti "regalano" uno o due tagliandi e/o la messa in strada, non si va oltre.
Non solo Honda, anche le altre marche; Yamaha poi nemmeno quello. Sempre riferito ai concessionari della zona.
 
16198684
16198684 Inviato: 12 Dic 2020 11:59
 

Geni55 ha scritto:
Prezzo parte da 8590 la normale, e 9590 con DCT..... , se prenotate entro il 15/12/2020 la promozione comprende i primi 2 tagliandi gratuiti....
(Prenotata ieri con DCT 0509_banana.gif 0509_banana.gif )


600€ in più: posto che tutte le moto costano troppo, non so si tratti di un aumento giustificato. Hanno affinato il progetto e migliorato - si spera - difetti congeniti quale il faro.

Helixpomatia ha scritto:
Credo che costerà 8500. A sto punto prenderei la CB500X...


La CB è arrivata a 7000€ (7090, per l'esattezza). Ci ballano 1500€, ma l'NC è più dimensionata e potente, oltre al plus del finto serbatoio. Chiaramente va capito se tutto questo vale la differenza. Più che altro la NC costa 500€ più di una Versys, che sarà un progetto più datato, ma è ancora un mezzo valido, ed ha lo stesso prezzo della V-Strom, che ha forse il miglior motore della categoria (ah, ed entrambe hanno il famoso doppio disco rotfl.gif ).

Bho, vedremo.
 
16198697
16198697 Inviato: 12 Dic 2020 16:22
 

angelo963 ha scritto:
7.450 euro nel 2020 per il modello 2020 (dct) e senza contrattare nulla anzi, forse c'è scappato un tagliando o due in omaggio, sarà anche per quello che qui in bergamasca ne vedo circolare in grandi quantità ?
Ragazzi ... forse è il caso di precisare che le mie opinioni hanno come riferimento una Honda nc750x dct my2015 ( la mia ) pagata la stessa cifra nel 2015, a quel prezzo non c' era nulla di neanche lontanamente paragonabile per un utilizzo a 360° della moto e con quelle caratteristiche.
Magari sembra cho io stia difendendo questo modello a "spada tratta", ma il mio rapporto prezzo/prestazioni è basato su quello che ho pagato e non al prezzo di listino, a prezzo pieno probabilmente avrei storto il naso anche io su certi particolari, non vorrei passare per un ipocrita.
doppio_lamp_naked.gif


per modello 2020 intendi quindi il modello "vecchio", il nuovo e' il modello 2021

io l'ho presa nel 2019 e l'ho pagata 8000 precise, con dct. dalle tue parti fanno ottimi sconti, ma ci sta essendo un modello ormai in uscita con arrivo del modello nuovo.
 
16198708
16198708 Inviato: 12 Dic 2020 19:07
 

@angelo 963
Quando verrà il momento mi accompagnerai nelle concessionarie delle tue zone.
Questo pomeriggio sono andato a vedere la nuova Multi v4. Solo vedere, in concessionaria ho trovato un parco usato impressionante, non me lo sarei mai aspettato, con modelli immatricolati 2/3 anni fa con poco più di 20 mila chilometri. Prezzi di circa 15/16 mila euro, ammetto che mi è venuta l'acquolina. Per ora visto il periodo negativo rimango in disinteressata attesa.
Fine OT.
 
16198709
16198709 Inviato: 12 Dic 2020 19:14
 

twin7452 ha scritto:
Geni55 ha scritto:
"Prezzo parte da 8590 la normale, e 9590 con DCT..... , se prenotate entro il 15/12/2020 la promozione comprende i primi 2 tagliandi gratuiti...."

Se quello é veramente il prezzo, allora la Honda italia perderà sicuramente tanti clienti ( anche considerando che in Sud est Asiatico la vendono certamente a 2000-2500€ in meno e con in più la protezione posteriore del carter motore ( non credo che spedendo centinaia di container con le moto in Europa, pittosto che in Indocina, costi tutta quella differenza. Inoltre c'é una concorrenza per quella fascia di cilindrata ( 650-800), che offre modelli molto più attraenti e soprattutto con prestazioni e componentistica superiore. Guarda Geni ( sei del 1955?) che due tagliandi ai 1000 e 12000 chilometri, non e che costino oltre i 200/250 € ai concessionari.


Sì il prezzo è effettivamente un pò alto, considerato che la versione 2020 la danno a 8190 +300 di messa in strada (parlo della versione DCT) la differenza c'è..... Bisogna comunque considerare le differenze tra i modelli, la 2021 è Euro5, ha assetto ribassato, (per me ottimo così non devo intervenire sui leveraggi) accelleratore elettronico (ride by ware), diverse mappature con comandi al manubrio come la AT, 1 2 e 3 marcia con passo più corto, nuovi fari anteriori ecc. ecc.
La comparativa con la concorrenza è evidente, ma non hanno il DCT, per me ormai irrinunciabile...
(Sì sono del 55 icon_asd.gif icon_asd.gif)
 
16198772
16198772 Inviato: 13 Dic 2020 9:57
 

Geni55 ha scritto: "Sì il prezzo è effettivamente un pò alto, considerato che la versione 2020 la danno a 8190 +300 di messa in strada (parlo della versione DCT) la differenza c'è..... Bisogna comunque considerare le differenze tra i modelli, la 2021 è Euro5, ha assetto ribassato, (per me ottimo così non devo intervenire sui leveraggi) accelleratore elettronico (ride by ware), diverse mappature con comandi al manubrio come la AT, 1 2 e 3 marcia con passo più corto, nuovi fari anteriori ecc. ecc.
La comparativa con la concorrenza è evidente, ma non hanno il DCT, per me ormai irrinunciabile...
(Sì sono del 55)."

Geni guarda che forse ti sbagli sul prezzo, io ho sentito la versione DCT a 9190+400 € di messa su strada, anche perché la versione manuale nel 2014, io la presi a 7000+ messa su strada, mentre il modello 2019 sempre manuale viene di listino 8000+400 € di messa su strada.
Per il passaggio a euro 5 con quel tipo di motore all'omologazione sicuramente sarebbe passato anche il 700. L'assetto ribassato non é una spesa in più per il costruttore, che una volta fatti i stampi per il telaio in lega, ci risparmia in quantità di materiale messa su questi dalla fonderia. Inoltre c'é da considerare anche il risparmio sulle sospensioni ancora più economiche del modello precedente (2014-2020), che a detta di molti me compreso, già toccavano a fondo corsa sulle buche delle nostre malcurate strade, figuriamoci per chi la utilizza in paesi emergenti, dove l'asfalto non sempre c'é, e quando c'é, é certamente migliore del nostro ( non sò se siete mai stati a Roma.....).
L'accelleratore elettronico, se lo potevano risparmiare. L' elettronica per me che utilizzo la moto lontano da casa, non é certamente affidabile se paragonata a tutte cose costruite in maniera solida.
Ti chiedevo del 55 poiché anche io sono dello stesso anno ( classe di ferro...).
 
16198806
16198806 Inviato: 13 Dic 2020 18:00
 

twin7452 ha scritto:
Geni55 ha scritto: "Sì il prezzo è effettivamente un pò alto, considerato che la versione 2020 la danno a 8190 +300 di messa in strada (parlo della versione DCT) la differenza c'è..... Bisogna comunque considerare le differenze tra i modelli, la 2021 è Euro5, ha assetto ribassato, (per me ottimo così non devo intervenire sui leveraggi) accelleratore elettronico (ride by ware), diverse mappature con comandi al manubrio come la AT, 1 2 e 3 marcia con passo più corto, nuovi fari anteriori ecc. ecc.
La comparativa con la concorrenza è evidente, ma non hanno il DCT, per me ormai irrinunciabile...
(Sì sono del 55)."

Geni guarda che forse ti sbagli sul prezzo, io ho sentito la versione DCT a 9190+400 € di messa su strada, anche perché la versione manuale nel 2014, io la presi a 7000+ messa su strada, mentre il modello 2019 sempre manuale viene di listino 8000+400 € di messa su strada.
Per il passaggio a euro 5 con quel tipo di motore all'omologazione sicuramente sarebbe passato anche il 700. L'assetto ribassato non é una spesa in più per il costruttore, che una volta fatti i stampi per il telaio in lega, ci risparmia in quantità di materiale messa su questi dalla fonderia. Inoltre c'é da considerare anche il risparmio sulle sospensioni ancora più economiche del modello precedente (2014-2020), che a detta di molti me compreso, già toccavano a fondo corsa sulle buche delle nostre malcurate strade, figuriamoci per chi la utilizza in paesi emergenti, dove l'asfalto non sempre c'é, e quando c'é, é certamente migliore del nostro ( non sò se siete mai stati a Roma.....).
L'accelleratore elettronico, se lo potevano risparmiare. L' elettronica per me che utilizzo la moto lontano da casa, non é certamente affidabile se paragonata a tutte cose costruite in maniera solida.
Ti chiedevo del 55 poiché anche io sono dello stesso anno ( classe di ferro...).


Spero (e mi auguro) tu abbia ragione sul prezzo... però in fase di prenotazione (che ho fatto), con promo dei due tagliandi gratuiti, il prezzo di listino è di 9590 con DCT + 350 dimessa su strada per la 2021, mentre la versione 2020 la danno a 8190 +300 fino ad esaurimento scorte....
Almeno, questi sono i prezzi nella nostra zona (Novara -Vco) probabile che in altre parti d'Italia si possano spuntare prezzi migliori, magari dove ci sono vari rivenditori e concessionari in concorrenza, purtroppo da noi i conc sono pochi, anzi uno solo con rivenditori satellite, e per comodità si sceglie il più vicino, per altri dovrei spostarmi di oltre 100 Km.... verso Milano -Cuneo -Torino. Speriamo che quando arriveranno le moto ci sia un adeguamento al listini....ma ne dubito!! eusa_think.gif
Certo che se il prezzo è quello da te indicato forse conviene cambiare conc....
Concordo per la "classe di ferro" 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
16199646
16199646 Inviato: 20 Dic 2020 9:49
 



Geni55 ha scritto:
Spero (e mi auguro) tu abbia ragione sul prezzo... però in fase di prenotazione (che ho fatto), con promo dei due tagliandi gratuiti, il prezzo di listino è di 9590 con DCT + 350 dimessa su strada per la 2021, mentre la versione 2020 la danno a 8190 +300 fino ad esaurimento scorte....
Almeno, questi sono i prezzi nella nostra zona (Novara -Vco) probabile che in altre parti d'Italia si possano spuntare prezzi migliori, magari dove ci sono vari rivenditori e concessionari in concorrenza, purtroppo da noi i conc sono pochi, anzi uno solo con rivenditori satellite, e per comodità si sceglie il più vicino, per altri dovrei spostarmi di oltre 100 Km.... verso Milano -Cuneo -Torino. Speriamo che quando arriveranno le moto ci sia un adeguamento al listini....ma ne dubito!! eusa_think.gif
Certo che se il prezzo è quello da te indicato forse conviene cambiare conc....
Concordo per la "classe di ferro" 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif


Quasi 10.000 euro per una dct quindi. Posto che non pensavo e non penso di cambiare la mia del 2017 nonostante trovi opportune le modifiche (riduzione peso, faro e sella nuovi per dire), credo che l'asticella che consentiva di definire la Nc750 economica sia nell'uso che nell'acquisto possa dirsi superata quantomeno per quest'ultima caratteristica.
Nel 2017 con un ottimo sconto la presi a 7900 con cavalletto centrale e messa in strada. Anche ipotizzando, col tempo, un bel po' di sconto, si rimane sui 9.000 euro mi sembra. Insomma un prezzo sicuramente in linea con le migliori della concorrenza che metterà, magari, più di qualche dubbio al momento della scelta d'acquisto.
 
16199675
16199675 Inviato: 20 Dic 2020 16:29
 

tutto dipende dalla scontistica... prezzo pieno per me e' alto, se scontata, diciamo di 1000 euro invece e' prezzo giusto alla fine per il modello nuovo.

nel 2019 ho comprato la mia dct a 8000 incluso messa su strada e per me era il max che si doveva spendere per questo modello, il modello nuovo puo costare un po di piu, ma non 10000
 
16199678
16199678 Inviato: 20 Dic 2020 17:23
 

Nel commercio il listino prezzi è costantemente aggiornato. Le buste paga rimangono invariate.
Fine OT polemico.
 
16199959
16199959 Inviato: 22 Dic 2020 1:13
 

giordano70 ha scritto:
Nel commercio il listino prezzi è costantemente aggiornato. Le buste paga rimangono invariate.
Fine OT polemico.


sacrosanta ed amara verita
 
16206012
16206012 Inviato: 29 Gen 2021 14:48
 

Ciao a tutti.
la mia NC con cambio tradizionale l'ho presa a giugno e ne sono soddisfattissimo tranne che per il fanale anteriore gravemente insufficiente per non dire pericoloso su strade buie.
L'unica soluzione i faretti antinebbia ( che in realtà non andrebbero utilizzabili normalmente) che comunque con cablaggio e montaggio costano uno sproposito.
E allora mi chiedo, se avessero con la nuova risolto il problema non avrebbe più senso tenere questi soldi e fare il cambio?
Che ne pensate?
Grazie
M
 
16206013
16206013 Inviato: 29 Gen 2021 15:00
 

Bhe... guarda, a me nn piace cambiare moto dopo pochi mesi xchè per me la moto è come se la conosco e ci instauro un rapporto, e questo avviene proprio nei primi mesi, poi con l’andare del tempo la personalizzo con vari optional e orpelli aggiuntivi e questo mi fa desistere ancora di più dal cambiarla finchè questo rapporto/feeling regge. Nel caso della mia ncx dct travel poi devo dire che in qs tre anni che ce l’ho è nato proprio un vero amore che mi fa sopportare anche quei piccoli difetti a cui nn ho potuto porre rimedio. Certo economicamente se uno se lo puó permettere, nel caso esca un modello nuovo (come appunto in qs caso) si puó pensare di arrivare alla scadenza del primo tagliando (magari anche scadenza treno gomme sarebbe meglio) e valutare se investire quei soldi più quelli che si sarebbero spesi x i vari optiona/orpelli che uno metterebbe post acquisto, x cambiare moto, con una valutazione dell’usato buona alla fine costerebbe poco di più. Peró sn scelte molto personali. Personalmente spero che la mia duri ancora molti anni xchè la adoro.
 
16206039
16206039 Inviato: 29 Gen 2021 18:23
 

Premesso che la penso come 7100, difatti la mia NC ha superato gli 8 anni, ognuno la vede in modo diverso; ho un amico che arriva al cambio trasmissione/tagliandone prima della scadenza della garanzia e cambia moto, lo fa da ormai una 20ina di anni ed un numero notevole di mezzi.
Desto questo, che possiamo riassumere in "fai quello che vuoi/puoi" purchè la cosa ti gratifichi icon_wink.gif

Se la tua scelta fosse di tenere la moto, puoi montare faretti non Honda, sempre omologati, spendendo cifre inferiori di quasi il 50%.
Io, pur non avendo problemi con il faro in quanto non a LED ma tradizionale, ho montato i Trekker della Givi e sono molto soddisfatto.
 
16206198
16206198 Inviato: 30 Gen 2021 18:22
 

Piccolissima precisazione: i faretti supplementari HONDA costano, ma fanno una luce favolosa.
Ho un cugino che aspetta la vendi per rubarmeli e metterli al posto di quelli del suo GS 0509_doppio_ok.gif
 
16206208
16206208 Inviato: 30 Gen 2021 19:23
 

Io ho gli originali honda, quelli della travel ed., e sono dei fendinebbia, molti utili perchè vanno ad illuminare la parte bassa della strada proprio in quella zona buia dove è assente il fascio di luce del faro a led. Di sera li uso praticamente sempre. Comunque nn sono fari di profondità, questo è bene saperlo x chi li volesse acquistare.
 
16206307
16206307 Inviato: 31 Gen 2021 11:52
 

Che dire...l' estetica del nuovo modello mi piace sicuramente ma le novità non mi hanno spinto a cambiare la mia travel edition del 2017 con la quale dopo il cambio sella mi sto trovando sempre meglio. Il vero unico motivo per cui la potrei cambiare è che spegne le frecce da sola....heheheheh.
Altra nota negativa hanno modificato la copertura del vano sella e sono sparite le asole a cui si fissa la borsa sul "serbatoio". Aspetterò ancora un paio di anni prima di pensare di cambiarla.

Un saluto a tutti
 
16206320
16206320 Inviato: 31 Gen 2021 12:30
 

Uozzon ha scritto:
Che dire...l' estetica del nuovo modello mi piace sicuramente ma le novità non mi hanno spinto a cambiare la mia travel edition del 2017 con la quale dopo il cambio sella mi sto trovando sempre meglio. Il vero unico motivo per cui la potrei cambiare è che spegne le frecce da sola....heheheheh.
Altra nota negativa hanno modificato la copertura del vano sella e sono sparite le asole a cui si fissa la borsa sul "serbatoio". Aspetterò ancora un paio di anni prima di pensare di cambiarla.

Un saluto a tutti


Motivo in più x nn cambiarla, io ho la borsa x finto serb della givi specifica x nc icon_asd.gif icon_asd.gif
 
16206352
16206352 Inviato: 31 Gen 2021 15:37
 

c'e' qualcuno che l'ha ordinata quella nuova? che prezzo gli hanno fatto?

chiedo per capire se gia scontano qualcosa o se al momento si va solo di prezzo di listino ufficiale
 
16206387
16206387 Inviato: 31 Gen 2021 18:31
 

Uozzon ha scritto:
Che dire...l' estetica del nuovo modello mi piace sicuramente ma le novità non mi hanno spinto a cambiare la mia travel edition del 2017 con la quale dopo il cambio sella mi sto trovando sempre meglio. Il vero unico motivo per cui la potrei cambiare è che spegne le frecce da sola....heheheheh.
Altra nota negativa hanno modificato la copertura del vano sella e sono sparite le asole a cui si fissa la borsa sul "serbatoio". Aspetterò ancora un paio di anni prima di pensare di cambiarla.

Un saluto a tutti


Scusate intendevo dire vano porta casco, non vano sella. Anche io ho la borsa della Givi e la trovo molto comoda.

Ciao
 
16206611
16206611 Inviato: 1 Feb 2021 20:18
 

Togliere quei passanti pare la follia più grossa (seppur un dettaglio) 0509_down.gif Non so che male facessero... o hanno avuto qualche problema (piastre divelte da borse troppo pesanti) o hanno inventato una nuova soluzione che però al momento ancora non conosciamo. Anche per me quella borsa serbatoio è fantastica ed indispensabile... Vado a lavoro con solo quella, messa nel vano porta casco, arrivo tolgo quella e metto il casco, al ritorno se devo passare a comprare qualcosa la attacco sopra e uso il porta casco.
 
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