outsider ha scritto:
Ciao! Avevo la stessa moto per ben 11 anni... CBF600S ABS del 2005. Per me era la prima moto, comprata dal conce senza provare. La prima impressione era che aspettavo molto ma molto meno vento. Poi col cupolino della GIVI che era 12 cm piú alto e 5 piú largo, era tutt'altra cosa, il vento toccava appena la cima del casco, abbasando la testa di 2-3 cm sentivo solo il motore ma non il vento. Col passegero invece creava turbolenze fastidiosa ed esteticamente... insomma, sembrava uno scooterone. Dopo 1 anno o 2 ho rimesso il cupolino originale in posizione bassa e forse con l'esperienza e chilometri fatti, non mi dava piú fastidio l'aria (tanto che adesso ho una naked)
Comunque sono alto 175, avevo la sella nella posizione alta e il cupolino nella pos bassa.
Grazie per la risposta. Io col cupolino alto non ho notato nessuna differenza in meglio. SI se mi abbasso tutto e rimango coperto sento il motore, ma mi devo abbassare sul serbatoio, la posizione è innaturale e dopo un pò mi fanno male le spalle. Anche io sto usando il cupolino originale in posizione bassa.