Se hai un m696 e vuoi provare più potenza non c'è bisogno di arrivare a nessuna delle due che hai elencato, soprattutto la SF1098S.
Le tue domande fanno trasparire un po di inesperienza, senza offesa eh , per cui occhio a non prenderti una moto che, seppur bellissima, con tutta quella cavalleria diventa poco godibile, pochissimo, per un neofita.
Fabryy94 ha scritto:
Ho capito grazie
Un’altra cosa, ho letto ieri che la street s con la taratura originale delle sospensioni va male nello stretto e che con la sola regolazione si risolve il problema completamente, vi risulta questa cosa ? E quanto costa una regolazione fatta da un professionista, da premettere inoltre che io sono in Sicilia e non so se c’è qualcuno in grado di fare questa operazione , qualcuno di voi ne conosce uno ?
Le sospensioni si regolano facilmente (se sai cosa devi fare), hai tutto a portata di mano. Non serve un professionista.
Comunque, come ti hanno spiegato sopra, la SF1098S è una finta naked, mettigli due carene e hai una moto da pista fatta e finita. Non è concepita per fare tornantini stretti, di certo non con la "naturalezza" che le faresti con altri mezzi... Sei in Sicilia, cosa aspetti a prenderti un Hypermotard?