Inviato: 24 Ago 2015 10:47 Oggetto: Compatibilità grafiche husqvarna 510 con carene del 450
Ragazzi avevo una domanda da farvi, ho trovato un kit di grafiche di occasione per 510, c'è un modo per adattare le grafiche per 510 per i fiancheggi del 450? Uno va bene, ma l'altro fianchetto del 510 è diverso e anche la grafica.
Se puoi specifica di che hanno è il tuo 510 e per quale 450 e di quale anno sono quelle grafiche così riesco a capire il problema e magari ad aiutarti anche.
Se puoi specifica di che hanno è il tuo 510 e per quale 450 e di quale anno sono quelle grafiche così riesco a capire il problema e magari ad aiutarti anche.
Io ho un husqvarna sm 125 ma ho messo i fianchetti del 450 che sono entrambi bombati, ho trovato un kit di grafiche per 510 e dovrebbe andare bene ogni grafica tranne una di una fianchetto posteriore, perché il 510 ha solo in fianchetto bombato, sono riuscito a far capire?
Sì capito quindi se la attacchi non occupa tutto il fianchetto come l'altra.
Puoi attaccarlo se non ti da fastidio se no mandi una foto della grafica del fianchetto ad un qualsiasi ditta che fa grafiche moto specificando che è per un fianchetto del 450-510 bombato o gli dai l'anno in cui erano tutti e due bombati e loro te la replicano.
GiackHBG300
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi