Ciao
ho visto ora questo messaggio se ti puo' ancora interessare io sono alto 1,65 ho avuto due GS uno del2008 poi sostituitto con un bialbero del2011 ora immatricolo la versione ad acqua tutte e tre ordinate in versione ribassata (altezza sella da terra 790) con i due GS non ho mai avuto nessun tipo di problema (premetto che uso la moto solo con mia moglie e facciamo parecchi km sempre carichi) e poi sono piu' facili da rivendere dimenticavo che fino al 2012 cioe' quelle raffreddate ad aria la versione ribassata non era compatibile con l'ESA mentre il modello 2013 si se ti serve qualche consiglio fammi sapere
Giancarlo
nordkapp95 ha scritto:
Ciao a tutti,
gradirei un vostro parere. Tempo fa provai un GS 1200 , ottima impressione ma mi l'eccessiva altezza da terra (io sono alto 1,72) non mi ha dato la necessaria sicurezza. Nella guida tutto ok; ma nelle manovre lente tipo il classico tornante di montagna interno in discesa o cose simili non mi sono assolutamente sentito sicuro e padrone del mezzo.
E' passato qualche anno; la voglia è rimasta e leggendo di qua e di la ho scoperto che esiste la possibilità di una GS ribassata. Oltre alle varie selle più basse e meno imbottite.
Sul sito addirittura si affronta il tema della misura del "cavallo"; insomma mi sembra che sia un problema abbastanza diffuso se è vero che BMW prevede diverse possibilità di soluzione.
Qualcuno ha esperienza della GS ribassata? O è meglio la sella più bassa, che però sembrerebbe + scomoda?
comunque nel frattempo ho chiesto un test ride, vediamo...
grazie a tutti