Cosa si rischia? [Albero motore originale con GT elaborato]
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Inviato: 1 Set 2012 13:50
Oramai posso cambiare il titolo del topic dato che stiamo completamente OT ...
Comunque le risposte sono state soddisfacenti grazie a tutti!
Daniele23
MotoGp
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Inviato: 1 Set 2012 13:50
FranciRs ha scritto:
Si infatti sto bastardo gli và sempre di culo, ha la moto col filtro a cono ed è sempre carburata, ogni volta che gli cambiava il carburatore lo beccava già carburato bene al massimo girava un po la vite.. l'unica volta che gli è andata male è appena ha metto il viola che dopo 1km ha grippato per il miscelatore, è tornato a casa gli ha messo il nero e ha grippato pure quello poi ha capito che lo doveva togliere
Miscelatore b******o
Ovvio rimuoverlo su una moto elaborata
hymperion
Sbk
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Inviato: 1 Set 2012 14:14
Certo, la differenza tra monofascia e bifascia non è esagerata
Swip
MotoGp
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Inviato: 1 Set 2012 14:20
Swip ha scritto:
Certo, la differenza tra monofascia e bifascia non è esagerata
Beh agli alti si sente molto
hymperion
Sbk
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Inviato: 1 Set 2012 14:33
Non su gt di questa cilindrata si certo, la differenza c'è, ma non così tanta da mettere in crisi l'albero (o meglio, questa era l'impressione che ha dato a me). Poi dipende anche dall'ela, se è un'ela un po' strozzata diciamo, non gli permetterà di sfruttare tutti i suoi giri...
Swip
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Inviato: 1 Set 2012 14:36
Swip ha scritto:
Non su gt di questa cilindrata si certo, la differenza c'è, ma non così tanta da mettere in crisi l'albero (o meglio, questa era l'impressione che ha dato a me). Poi dipende anche dall'ela, se è un'ela un po' strozzata diciamo, non gli permetterà di sfruttare tutti i suoi giri...
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