Inviato: 29 Mag 2011 11:49 Oggetto: Quad 50cc omologati per la strada [esistono? quali prezzi?]
Mi scuso in anticipo se questa non é la sezione appropriata, ma non sapevo dove altro postare la domanda..la questione é: esistono quad 50 cc omologati per la strada? Su quali prezzi siamo per un mezzo simile nuovo? Sono elaborabili?
perché io intendevo delle cose un po' più sportive..
ho capito, intendi dei modelli più "seri" tipo questo Link a pagina di Homeandparenting.com
anche io tempo fa cercai se ci fossero quad 50cc simili a quello, ma non trovai nulla per 50cc.
Credo che quei modelli li facciano solo per cilindrate più elevate
Io visto che sono possessore ti consiglio il Kymco maxxer 50...
è un quad molto agile e scattante e anche d'estetica non è male!
è un ottimo mezzo sia su strada che su sterrato!
se vuoi qualsiasi tipo di informazione sul mezzo fammi tutte le domande che vuoi!
shift lui sta cercando un quad omologato e lo yamaha non lo è e comunque io lo sconsiglierei visto che è 4 tempi e comunque non ci sono elaborazioni.
per il kymco invece la polini e la malossi fanno di tutto per elaborarlo.
il kymco maxxer 50 è completamente elaborabile si può mettere di tutto volendo...
l'mxu rispetto al maxxer è più pesante e quindi credo risulti penalizzitatoe pi costa anche molto di più...
i migliori sono:
Kymco mxu 50 Kymco.it
kymco maxxer 50 (è un po' piccolo)
goes 50s
access q2
costano dai 2500€ ai 3200€ tranne mxer 50
io tra poco mi regaleranno il kymco mxu ke secondo me è il migliore...
p.s. il kymco mxu ha più potenza (3 kw) rispetto gli altri ma pesa un po' di più
No, l'mxu fa pena come quad...è pesante ed abbastanza bruttarello. Ripeto per me i migliori sono
kymco maxxer 50 e allo stesso livello derbi dfw 50 che ha anche una leva per decidere se mettere rapporti lunghi o corti
Ciao io a 14 anni ho preso un Goes 50 S. io mi sono trovato abbastanza bene, a parte qualche problemino è sempre andato bene. Solo che è un pò lento perchè io che sono 90Kg in salita a volte cala anche fino ai 13/15 Km/h però poi in discesa non mi stanno dietro neanche con i motorini e tutte le curve due ruote senza toccare freno. io personalmente a fare giri lunghi con il Goes 50 a volte mi annoio, una volta sono andato a scuola in quad(circa 40 Km) e mi ha sorpassato un camion carico in salita. Però se tornassi indietro lo riprenderei, magari modificato. Da usare in sterrato va bene. io quando ce la neve ci ho fatto le catene e la lama e in salita ve bene. l'unica cosa sono le gomme io faccio fuori 4 gomme ogni anno, sempre intorno a giugno luglio ogni anno le devo cambiare tutte e quattro, sarà per il mio peso.
di velocità massima nel pari arriva ai 50 originale senza niente. con un mio amico che pesa 50 Kg va quasi come un motorino. Io te lo consiglio.
Samu99quad
Foglio Rosa
Ranking: 3
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi