Leggi il Topic


Indice del forumForum Yamaha

   

Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo
 
[Yamaha GTS 1000-A] qualcuno l'ha avuta?
11446755
11446755 Inviato: 28 Feb 2011 11:14
 

Complimenti ancora!!!!
Io, comunque, sono del parere che la moto, ma in genere tutti i veicoli, hanno una durata nel tempo proporzionale al loro modo d'uso. Evidentemente tu tratti il tuo veicolo nel modo giusto, ed i duecentomilaerotti km ne sono la dimostrazione.
E non lamentarti per gli anni che passano...!!! Io ne ho dieci più di te e, per i miei primi 50 anni icon_biggrin.gif , mi ero regalato una Fjr 1300. Poi ne ho avute altre due, fino alla scorso anno, quando, venduta l'ultima, ho messo gli occhi sull'attuale GTS, attratto dalla tecnica della moto e dal suo probabile futuro valore storico e collezionistico.
I veicoli d'epoca sono una bella passione e, nel mio piccolo, qualcosa ho in casa.
Una Triumph Spitfire mk3 (la bella di casa icon_wink.gif ), una Renault 21 2l turbo e una Lancia Flavia 1500 da restaurare completamente (...per la pensione!!..) icon_wink.gif icon_wink.gif
La moto, in effetti, dopo anni di viaggetti, me la godo nel piccolo raggio.
Sarà un piacere conoscerti.
Ciao
 
11449056
11449056 Inviato: 28 Feb 2011 18:14
 

compimenti per i km,io ero convinto che gli 80.000 del mio bestiolino fossero moltissimi mi sono dovuto ricredere. 0509_doppio_ok.gif
 
11450787
11450787 Inviato: 28 Feb 2011 22:04
 

Ciao Marco
Mio padre era un orologiaio, io pure; mi ha insegnato molto, e nel corso della vita ho proseguito, per forza maggiore per un'altra strada, comunque il fascino x i motori e della meccanica mi è rimasto nel DNA. Sfrutto al meglio le potenzionalita del mezzo senza risparmio nel limite della sicurezza (senza maltrattare o usare impropriamente) con un minimo di manutenzione. Dalla vespa ET3 87000 Km, Honda CBN 400 19000 Km, Cagiva 350 SST 26000 Km, Yamaha 400 XS 93000 Km, Yamaha 900 XJ 91000 Km incidente che ho rischiato la vita con la mia attuale moglie di cui ne portiamo ancora i segni, Honda Africa Twin 650 41000 Km, con quelli della GTS fanno circa 580000 Km. Dalla Yamaha 400 in poi le ho usate al posto dell'auto, per recarmi al lavoro a Milano fino al 2001 che "mannaggia" è apparsa l'auto aziendale.... icon_sad.gif Ho avuto in garage l'R1 del cugino di mia moglie per 3 anni...bellissima... blu, e dove mi metto (1,87 m. x 97 Kg) che dire delle Ducati, rossa....italiana e la manutenzione? (con tutti i Km che faccio?)Beh, il desmo non va mai in fuorigiri, però mi accontento dei "nostri" 11400 del limitatore. Bmw K e Honda Pan European(si scrive cosi?) provate all'epoca mi sembravano goffe appena si egagerava un po' e poco cattivelle, la Gts non l'ho nemmeno provata...era in vetrina, vista e piaciuta.Bella la VFR 750 di mio cognato del 91 che "frulla" parecchio ma che "sete", sembra una "bici" da portare in giro....Anni fa vidi una foto di un americano che montò il mono forcellone posteiore VFR sulla GTS...bella,chissà com'era su strada...Gran Turismo Sport, rispecchia la mia personalità.Auto d'epoca: attualmente un Ds Pallas 20 semiantomatico del 74,in precedenza 3 maggiolini 63/67/73, un dune buggy Autozodiaco Squalo del 73,un Ds Special del 73 distrutta in mezzo a un tamponamento a catena senza conseguenze per me e la mia famiglia...poi la grande crisi che attanaglia un po' tutti sono stato costretto a vendere anche per motivi di posto e costi di gestione.Per la vecchiaia c'è la Fiat Barchetta di mia moglie del 95 con 51000 Km...Viva l'aria aperta e complimenti x i tuio mezzi,MK3 per l'aria aperta, la21 per darci dentro e la Flavia per tutti gli altri giorn icon_biggrin.gif
Ciao

Ultima modifica di miura61 il 28 Feb 2011 22:29, modificato 1 volta in totale
 
11450907
11450907 Inviato: 28 Feb 2011 22:20
 

Ciao Stg
Ho percorso parecchi chilometri anche in auto, la sensazione che ti da una moto x me è unica, solo a livello di prestazioni nel 2007 ci sono andato vicino con una Omega Lotus 3600 Biturbo con 377 Cv del 91 purtroppo rubata sotto casa solo 2 anni dopo...sicuramente x ricambi, oggi con i "mostri" che sfoderano 4/5/600 cavalli in abito SW,SUW,M,RS ecc.ecc è un'altra storia, però il Kilometraggio non mi ha mai fatto paura.Goditela appena puoi; in Gts o con qualsiasi altro mezzo, è bello viaggiare.
Roby
 
11452529
11452529 Inviato: 1 Mar 2011 11:19
 

Ciao a tutti.
Sentir parlare della GTS come state facendo mi fa davvero piacere: io arrivo alla mia dopo 10 anni di Pan European 1100 (non era goffa, andava benissimo e per il turismo era anche meglio della GTS: più comoda e meno assetata) ma poi per causa di forza maggiore anch'io ho dovuto cambiare e allora mi son ricordato di aver sempre ammirato la GTS, ne ho trovata una bellissima e l'ho comprata...e me la godo.
Ce l'ho da due anni e ho percorso circa 10mila Km. Nulla da dire: solo godersela e programmare qualche giretto in Italia e magari anche all'estero (abitando a Napoli, però, solo per arrivare alla frontiera ci sono almeno 900 Km).
In quanto all'età...non infierite!!! E vi dirò anche che non basta dire "non me li sento...", "mi sento come quando avevo 20 anni..." ecc. ecc.
Col tempo le cose cambiano e le velleità anche: lo spirito è forte, la schiena un pò meno e prima o poi arriverà anche la pancia, ma il vero motard se ne frega e ...si prende un Aulin!!!
Un caro saluto a tutti e a presto
DoppioCharlie
 
11454142
11454142 Inviato: 1 Mar 2011 16:40
 

Ciao DoppioCharlie
Dopo un'incidente in moto (nel 90), l'avambraccio sinistro causa dell'amputazione del "capitello radiale" mi è rimasto più corto di 2 cm con stupore del nervo radiale, rottura dello scafoide ecc.ecc. Ora quando impugno il manubrio tendo a correggere la differenza di lunghezza dei due arti superiori con una "postura" da seduto del tutto personale. La Pan European non la sentivo......non vedevo dove disegnare la traiettoria della ruota anteriore per via dell'ampia carena che sicuramente protegge più della Gts anche con il secondo "Plex" dato per una guida più turistica. Personalmente con quello piccolo (all'epoca)codice permettendo, partivo molto presto il mattino, mi piazzavo a 170Km/h e via, in due con le valigie e baulotto più volte ho provato varie medie Sup/Inf, ma l'aria sul collo/casco m'infastidiva a lungo raggio:con quello più alto.....non ricordo,forse era per estetica....mah lo abbandonai subito. A proposito...la Pan European senza borse icon_cry.gif a mio giudizio è inguardabile, sulla Gts nel traffico stretto non le mettevo mai, zainetto in spalla. I consumi, se non ricordo male erano dai 18 ai 22 secondo la guida, ho fatto anche i 11!!!(non a 170Km/h)Velocità massima raggiunta? (in pista naturalmente icon_mrgreen.gif ) 255 di tachimetro? In un cambio di Kit pignone-catena-corona causa indisponibilità del ricambio montai quello dell FZR 1000.....rapporto più lungo e minor "ricerca della sesta marcia" come avviene con l'originale, anche più economico con prestazioni simili. Preferisco il suo,è sempre "pronta", specialmente in due con bagaglio.
Condivido pienamente il piacere di queste discussioni...erano anni che mi sentivo solo con la Gts, ne ho contate una trentina in tutto.....

Roby
 
11454164
11454164 Inviato: 1 Mar 2011 16:45
 

Dici bene DoppioCharlie..!!
Anch'io, nei tempi andati icon_cry.gif icon_cry.gif , ho scorrazzato per mezza europa con la moto....!!!
Adesso però, complice il dito della mano destra che mi costringe a guidare la moto con un tutore 0510_sad.gif 0510_sad.gif , mi vedo costretto al medio/corto raggio.
E in aggiunta, qui da noi, la stagione propizia alla moto spesso è molto corta......
Ma bando alle nostalgie.....!!!! e volevo chiedere una cosa. Sulle nostre motone non c'è il termometro della temperatura dell'acqua. La cosa in effetti mi da un pò fastidio. Voi avete pensato a qualcosa? nel senso del montaggio di uno strumento aggiuntivo?
 
11456571
11456571 Inviato: 1 Mar 2011 22:48
 

Ciao balgi
La doppia ventola l'ho sentita girare poche volte e butta parecchia aria sulle ginocchia, il liquido del radiatore l'ho sostituito 4 volte, perchè girava parecchio, ora dovrò accorciare i tempi ogni 2/3 anni visto che gira meno....credo che il circuito sia dimensionato bene e se non ci sono perdite con il termostato buono....non mi preoccuperei.
Roby
 
11457126
11457126 Inviato: 2 Mar 2011 8:15
 

Carissimi, a parte qualche acciacco del tutto normale, mi pare di capire che tutti amiamo le gite e il turismo più o meno veloce e questo è proprio quello per cui la GTS fu costruita.
La mancanza del termometro è uno di quegli errore che la Yamaha non doveva fare, visto il tipo di moto ed il prezzo, così come, probabilmente, avrebbe dovuto studiare semimanubri un pizzico più alti e comunque (almeno come aftremarket) dei ricambi idonei ai più alti (io sono alto 190) e specchietti laterali meglio realizzati per garantire migliore visibilità laterale.
In ogni caso non sono critiche, ma solo considerazioni basate sull'esperienza e la mia GTS guai a chi la tocca!
La stagione arriva, la moto è pronta ed io pure, gli amici non mancano: conto di godermi qualche bel giro nel centro-sud Italia e sogno sempre il TT sull'Isola di Man, ma per quello l'organizzazione è tutt'altra cosa!
Un cordiale saluto a tutti, DoppioCharlie
 
11457736
11457736 Inviato: 2 Mar 2011 11:24
 

Ciao DoppioCharlie
Condivido le tue considerazioni, un esempio sulla mancanza del termometro in campo automobilistico con assoluta certezza posso dire che sulla Ds fino al 73 era presente, poi è stato tolto lasciando la finestrella verticale vuota sul cruscotto fino a fine serie, l'opel corsa aziendale che guido del 2009 ne è sprovvista, quella precedente (stessa meccanica) del 2007 ne era dotata.....vai a capirne il perchè!!!Questione di costi?Ma quanto ci costi?Mah!E le spie delle riserve? Lampeggiante i primi litri e fissa poi o viceversa poco prima di rimanere a piedi?Ultima tacca rossa dell'indicatore?Rubinetti da girare (la Gts era già avanti con l'iniezione, altimetro/inclinometro, blocco motore in caso di anomalo "giro di chiave" x l'accensione)Il tallone d'Achille?A mio parere la verniciatura particolare che rende visibili anche i piccoli "sfrisi"(La mia è verde)e il peso, con un ottimo baricentro grazie al telaio a omega. Il doppio "parziale"oltre il contachilometri forse unico al mondo sulla Gts?
Ma va bene cosiii
Saluti Roby
 
11459067
11459067 Inviato: 2 Mar 2011 16:04
 

Tutto vero! Comunque: è bello sfrecciare con un bolide e rispondere "ha vent'anni" a chi domanda di che anno è! Non molte moto resistono così bene allo scorrere del tempo.
Buone passeggiate e a sentirci presto.
DoppioCharlie
 
11465757
11465757 Inviato: 3 Mar 2011 21:16
 

ciao a tutti,
come state???......le bambine sono ormai pronte per essere usate....io sono della provincia di cosenza..........per chi vuole puo fare riferimento ai "centauri dell'Esaro" di cui io sono il presidente fondatore....
 
11488187
11488187 Inviato: 8 Mar 2011 21:12
 

Ciao Gtssisti
Ho inserito delle foto sul mio profilo di Facebook (Roberto Pagani raffigurante una testa di gatto capovolta)....sono ben accette amicizie Gts.
Ciao a tutti
 
11541148
11541148 Inviato: 19 Mar 2011 22:34
 

Ehi....come va?
Qui non piove più, speriamo che domani per almeno un paio d'ore mi faccia fare un "micro" giro con un po' di sole, tanto per cambiare aria..... nel filtro.
Ciao a tutti
 
11541420
11541420 Inviato: 19 Mar 2011 23:55
Oggetto: yamaha gts
 

Salute a tutti posseggo una GTS immatricolata nel 99 acquistata usata nel 2010 con 11200KM ho sostituito le coperture originali con altre di misura differente con aggiornamento libretto di circolazione .In settimana farò il mio primo giro so già che sarà una esperienza unica, pèossiedo anche una VMAX 1700 e una guzzi california 2 anno 83 con modifica Scola 100hp pero la GTS mi ha colpito per la tecnologia per i suoi tempi avanti anni sulla concorrenza prezzo a parte .Abito in provincia di Pordenone e sono interessato a eventuali raduni o incontri con Voi possessori di GTS
silvanilmago
 
11543618
11543618 Inviato: 20 Mar 2011 18:31
 

Ciao silvanilmago icon_biggrin.gif
Sono anni che monto coperture diverse da libretto, però questa volta in revisione ho trovato...difficoltà a "farla passare" anche con la circolare Yamaha delle coperture alternative. In motorizzazione di Varese "non ci sentono" X l'aggiornamento del libretto vogliono il "nullaosta" della Yamaha specifico della GTS...che non esiste, la tabella della Yamaha non basta.Che dritta mi puoi dare? Non parliamo poi dell'euro 0 pur essendo catalizzata, nel 93 non erano pronti in motorizzazione x il catalitico, cosi mi sono cuccato un'omologazione.....qualunque....mente. Siamo in ITALIA. Tengo duro, poi quando passerà storica, vedremo. icon_smile.gif
Ciao Roby
 
11545309
11545309 Inviato: 20 Mar 2011 22:58
 

miura61 ha scritto:
Ciao silvanilmago icon_biggrin.gif
Sono anni che monto coperture diverse da libretto, però questa volta in revisione ho trovato...difficoltà a "farla passare" anche con la circolare Yamaha delle coperture alternative. In motorizzazione di Varese "non ci sentono" X l'aggiornamento del libretto vogliono il "nullaosta" della Yamaha specifico della GTS...che non esiste, la tabella della Yamaha non basta.Che dritta mi puoi dare? Non parliamo poi dell'euro 0 pur essendo catalizzata, nel 93 non erano pronti in motorizzazione x il catalitico, cosi mi sono cuccato un'omologazione.....qualunque....mente. Siamo in ITALIA. Tengo duro, poi quando passerà storica, vedremo. icon_smile.gif
Ciao Roby

La Yamaha non da il nullaosta perche non serve, sono più di 2 anni che basta la coppia delle misure alternative depositate presso il ministero dei trasporti. Mi sono appoggiato ad una agenzia pratiche auto, sono andato in motorizzazione con moto sul carrello , li dopo la verifica hanno ritirato il libretto di circolazione e dopo un mese ho ritirato quello nuovo con gli aggiornamenti delle gomme.Su moto storiche con libretto originale l'aggiornamento viene fatto a penna per ovvi motivi di storicità.Pneumatici in sostituzione ant. 120/70 zr17 58w. Post 180/55 zr17 73w. Se hai bisogno d'altro fammi sapere SILVANILMAGO
 
11550469
11550469 Inviato: 21 Mar 2011 22:16
 

Silvan ha perfettamente ragione. Le tabelle depositate presso il Ministero dei Trasporti sostituiscono il nulla osta della Casa costruttrice. Per aggiornare i pneumatici è sufficiente prenotare presso una Motorizzazione il collaudo (2 versamenti, uno di 25,00 euro sul cc 9001 e uno di euro 14,62 sul cc 4028), portare la moto a collaudo e, al termine, ritirare in tempo reale l'etichetta autoadesiva recante le misure aggiornate.
Se volete, mercoledì, vi scarico la circolare ministeriale.....così Roberto potrà andare alla Mctc di Varese e far valere le giuste ragioni.
Per quanto riguarda l'euro 1 della nostra moto, mamma Yamaha mi ha risposto che, ai tempi, vista l'esiguità dei numeri, non ha mai ritenuto opportuno aggiornare l'omologazione nazionale.
Però vi posso suggerire una cosa, che io ho già fatto..... chiedete alla Yamaha Italia la dichiarazione della data di costruzione della vostra Gts.... Vi ricordo che, ai sensi della normativa vigente, è da quella data che parte il calcolo dei venti anni per l'iscrizione all'FMI.
La mia, ad esempio, è stata immatricolata nel 1998, ma è stata costruita nel 1996 e, pertanto, nel 2016 sarà iscrivibile nei registri storici.
Se avete problemi burocratici/registri storici ditemi.....sono del mestiere.... icon_twisted.gif
 
11550733
11550733 Inviato: 21 Mar 2011 22:52
 

Grazie ragazzi 0509_doppio_ok.gif
Ciao SILVANILMAGO
Veramente sono già stato in motorizzazione a Varese, ma la non ci sentono...ho fatto anche da tramite (con il mio telefonino) con il concessionario e l'ispettore, ma ..nulla, ho scaricato la tabella,ecc.ecc ma dicono che da pollici a millimetri è una cosa, mentre un'altra misura....non passa...sono tosti e basta, purtroppo mi dicono che posso farlo solo in motorizzazione d'appartenenza...(VARESE) è vero? Io monto già le ant. 120/70 zr17 58w. Post 180/55 zr17 73w, andrei anche a Milano se necessario, dove ho passato la revisione senza...storie. Il libretto però voglio aggiornarlo comunque.
Ciaobalgi
In che modo chiedo a Yamaha la dichiarazione della data di costruzione della mia Gts Immatricolata il 25/03/93 telaio YM4BH000955 targa VA181994?
Grazie a tutti
Roby
 
11551290
11551290 Inviato: 22 Mar 2011 8:06
 

Ciao Roberto, lo so che sono parecchio distante.....ma se vuoi venire a Sondrio a fare un giretto..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif , magari direttamente in moto..... icon_biggrin.gif mandami un messaggio sulla mia mail e potremo accordarci.....

Per quanto riguarda la lettera a Yamaha io l'ho chiesto al conc. Moroni Moto di Sondrio che, nel giro di pochissimi giorni, ha avuto dalla Casa quello che mi serviva.

Ciao
 
11553940
11553940 Inviato: 22 Mar 2011 17:37
 

ciao ragazzi sono un nuovo possessore di una fantastica gts rossa e vi rompo da imola.
a dire il vero ne ho avuta gia una,nel lontano 96,una bellissima bestiaccia blu,gts 1000 che ho venduto dopo un inverno e 7500 km fatti ( compreso un elefantentreffen ) perchè non era vigorosa nell erogazione come io avrei voluto ( errori di gioventù )
adesso con famiglia,pargoli e un pò più di sale in zucca,me la sono andata a ricomprare a oderzo,del 95 unico proprietario,e guai a chi me la tocca!
ho anchio il problema delle gomme però.spero che,quando mi arriverà finalmente il libretto da oderzo,la mia agenzia di pratiche ayto sappia cosa consigliarmi,perchè girare con gomme differenti da quelle citate nel libretto fà solo la felicità degli assicuratori,nel senso che in caso di sfiga non rispondono.
comunque se organizzate un raduno contate anche su di me!!! gomme permettendo.
 
11555940
11555940 Inviato: 22 Mar 2011 21:57
 

Benvenuto opitergino....!!!!
Quando e se riusciremo ad organizzare un incontro ti chiameremo sicuramente.....e anche per te, ovviamente, vale il discorso fatto per Roby Miura.... icon_cool.gif

Ciao
 
11555977
11555977 Inviato: 22 Mar 2011 22:01
 

Scusami ilghigen.... 0510_sad.gif ho sbagliato il tuo luogo di residenza eusa_drool.gif ....Imola=Ferrari icon_asd.gif
meglio...molto meglio di Oderzo!!!!
 
11556437
11556437 Inviato: 22 Mar 2011 23:07
 

Ok icon_mrgreen.gif
Piano...piano si allarga il cerchio.
Ehi balgi
Sono venuto a Sondrio in pulman 0509_down.gif con i ragazzi del nuoto domenica 6 Febbraio, bella giornata ma freschino lassù. I miei ragazzi, appena finiscono la scaletta domenicale delle gare, una puntatina la faccio volentieri, l'ultima è prevista per il mese di Maggio...cosi si allungano anche le giornate. Dopo tanti anni, tornerò dal concessionario Meca Motor di Mozzate (co) dove comprai la mia, (x la lettera alla Yamaha)....guarderò in vetrina e...chissà cosa troverò al posto della Gts. A parte gli scherzi, vi assicuro che nel lontano 1993 "La COSA" in vetrina era proprio "Fantastic" bei tempi.
Ciao a tutti 0510_saluto.gif
 
11556612
11556612 Inviato: 22 Mar 2011 23:54
 

miura61 ha scritto:
Grazie ragazzi 0509_doppio_ok.gif
Ciao SILVANILMAGO
Veramente sono già stato in motorizzazione a Varese, ma la non ci sentono...ho fatto anche da tramite (con il mio telefonino) con il concessionario e l'ispettore, ma ..nulla, ho scaricato la tabella,ecc.ecc ma dicono che da pollici a millimetri è una cosa, mentre un'altra misura....non passa...sono tosti e basta, purtroppo mi dicono che posso farlo solo in motorizzazione d'appartenenza...(VARESE) è vero? Io monto già le ant. 120/70 zr17 58w. Post 180/55 zr17 73w, andrei anche a Milano se necessario, dove ho passato la revisione senza...storie. Il libretto però voglio aggiornarlo comunque.
Ciaobalgi
In che modo chiedo a Yamaha la dichiarazione della data di costruzione della mia Gts Immatricolata il 25/03/93 telaio YM4BH000955 targa VA181994?
Grazie a tutti
Roby

In data15 settembre 2009 il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato la circolare Prot. N.304/DIV2=c con la quale , per determinati tipi di veicoli dichiarati dal costruttore, è stata concessa la possibilità di montare pneumatici alternativi agli originali senza chiedere il nulla osta . La GTS rientra tra questi veicoli consulta elenco pubblicato sul sito Yamaha-motor.it . silvanilmago p.s.La circolare è stata emessa dal ministero e si deve prenderne atto.
 
11558071
11558071 Inviato: 23 Mar 2011 13:48
 

grazie miura,appena mi spediscono questo benedetto libretto aggiornato di cambio di proprietà, vado subito in agenzia bello carico con la lista che è sul sito.
quà imola oggi ci sono 20 gradi e un sole bellissimo..
ci siamo gente ci siamo
 
11577166
11577166 Inviato: 27 Mar 2011 13:09
Oggetto: gts 1000
 

salve a tutti, mi sto interessando seriamente all'acquisto di una GTS, ne ho gia vista una, stata al sole e acqua per 15 anni. se sapete darmi una dritta, grazie. sto anche valutando di prendere quella "tenuta male" e rifarla tutta. ne avete una che sapete in vendita ? paolo
 
11577925
11577925 Inviato: 27 Mar 2011 16:13
 

io sto vendendo la mia,molto bella con borse originali verde,tutta originale gomma 120 anteriore e 180 posteriore omologate del 93 a 2200 euro,70000 km originali tagliandata.
Zona Ivrea (TO) tel 3381657432
 
11579566
11579566 Inviato: 27 Mar 2011 21:40
 

Ciao wcinto
Se dovessi comprare ora una Gts, la comprerei il "più a posto" possibile, visto i prezzi dei ricambi di telaio, carrozzeria e manodopera, 2200 euri per una del 93...(come la mia) non so.....i Km non sono un problema...ma che ti compri in alternativa con quella somma? Se quella tenuta male viene anche via a 1000 x esempio ti rimane un margine di 1200 che se non riesci a starci dentro oltre a buttarci del tempo x rifarla, rischi di spendere di più, mentre con una tipo quella di trinex65....teoricamente salti su e vai.....Ragazzi...questa è una mia valutazione personale, poi salti su anche su quella da 1000 e vai uguale se ti accontenti dello stato in cui si trova...dipende da te....la Gts è un "mulo" ma è pur sempre una moto....e con il suo passato...Non so l'anno dell'altra, ma quella del 93 nel 2013 diventa storica, con un risparmio di bollo e RCA.
Ciao Roby
 
11585543
11585543 Inviato: 28 Mar 2011 23:08
Oggetto: GTS
 

Torno oggi dopo tre giorni di vacanza in sella alla GTS,è stato il primo giro con la bestia .Le impressioni sono e dico sono tutte positive 750 i km percorsi di cui 200 sotto la pioggia , stabile e con eccellente tenuta in curva forse un appunto sulla posizione di guida troppo carica sui polsi ma è un'opinione personale. I tornanti delle colline emiliane affrontati in 4° marcia notevole la coppia di questo motore peccato che la casa madre non abbia continuato a sviluppare questo modello,telaio omega e mono all'anteriore sarebbero stati inconfondibili.Vedi telelever BMW , adesso comunque me la tengo stretta e cerco di godermela .
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Yamaha

Forums ©