DoppioCharlie ha scritto:
Ciao fortunati possessori di GTS.
Questa la devo assolutamente raccontare, perché dopo molto pensare e discutere, caricate le valige e indossata la tuta ho inforcato la GTS, ho lasciato Treviso dove abito, e dopo 2000 (duemila) Km in 2 (due) tappe (con un giorno di riposo in mezzo) sono arrivato sull'ISOLA DI MAN, ho assistito al TOURIST TROPHY, mi son divertito per 4 giorni, ho incontrato migliaia di bikers, ma una sola GTS (rossa e non verde come la mia), ho attirato gli sguardi ammirati di decine (non scherzo) di motociclisti di ogni razza e provenienza, ho avuto l'onore di fare da starter ufficiale alla Superbike Domenica 2 Giugno e poi di premiare i vincitori (per la cronaca ha vinto Michel Dunlop, nipote del mitico Joey Dunlop) che poi ha vinto altre tre corse in categorie diverse e poi in due tappe sono tornato a Treviso.
E la GTS? Niente: non un lamento, non un problema, non un sussulto. 4300 Km serena e tranquilla a 120-140 Kmh.
Io no! Se la devo dire tutta 1200 km in un giorno NON SI POSSONO fare, ma li ho fatti e poi per 10 giorni niente più moto nemmeno in fotografia.
Ora i 250 Km della prossima uscita non li considero nemmeno: cambiato l'olio, tirata la catena e riposato il sedere tutto si può fare.
Un caro saluto a tutti e sempre in gamba.
Doppiocharlie
eh bhè vorrei ben vedere che un bolide del genere possa avere avuto problemi per soli 4300 km. amenochè non ne abbia altri 200 mila sul groppone per una giappo del genere sono un inezia , ono?