più che altro con l'alluminio non si tratta tanto di rodaggio, ma devi fare i cicli termici, cioè lo accendi lo fai diventare caldo e lo spegni, lo fai rafreddare e lo riaccendi ecc. ecc. ne devi fare 3 o 4, poi quando vai tieni sempre il motore basso di giri e passati un bel po di km tiralo al massimo, il rodaggio fallo di 150/200 km con 2 o 3 tirate max
più che altro con l'alluminio non si tratta tanto di rodaggio, ma devi fare i cicli termici, cioè lo accendi lo fai diventare caldo e lo spegni, lo fai rafreddare e lo riaccendi ecc. ecc. ne devi fare 3 o 4, poi quando vai tieni sempre il motore basso di giri e passati un bel po di km tiralo al massimo, il rodaggio fallo di 150/200 km con 2 o 3 tirate max
i cosìddetti "cicli termici" non servono a un tubo
comunque non capisco la gente che compra la roba già fatta..dovè il bello se le cose le fanno gli altri??? bha..se hai un intermedio prendi la polini evolution2 se hai il base la pws
comunque non capisco la gente che compra la roba già fatta..dovè il bello se le cose le fanno gli altri??? bha..se hai un intermedio prendi la polini evolution2 se hai il base la pws
Intendi che bastano 200km per il rodaggio?Non sono molto esperto..
SISI..secondo me 200km bastano poi dipende da che motore hai...se è in alluminio l'importante è che lo fai scaldare bene e che fai la carburazione un filino grassa cs non si rovina
i cosìddetti "cicli termici" non servono a un tubo
QUOTO 100 % io ho il cilindro in alu stage 6, io ho fatto 3 pieni di benza a ogni pieno la sua tirata, adesso il cilindro sta preciso non fa pieghe, con l'alu basta che lo scaldi la mattina quando lo accendi e non ti lascerà mai se lo tratti bene
ti prego non montare una zx... 1- fa schifo esteticamente 2- da + rumore che prestazioni 3-su un 70 cc non va bene!!! un mio amico ha un malossi sport con la zx e TAPPA tantissimo!!! il malossi sport se non sbaglio e il base terra terra che fa la malossi... quindi figurati con un mhr replica in tutti casi NON METTERE LA ZX!!!
ti prego non montare una zx... 1- fa schifo esteticamente 2- da + rumore che prestazioni 3-su un 70 cc non va bene!!! un mio amico ha un malossi sport con la zx e TAPPA tantissimo!!! il malossi sport se non sbaglio e il base terra terra che fa la malossi... quindi figurati con un mhr replica in tutti casi NON METTERE LA ZX!!!
quanto tappa di preciso la zx in km/h??
fidati la zx va bene solo col motore originale... la zx lasciala perdere tappa pure con un base...ascolta me se hai un base prendi la stage 6 pro replica con pancia cromata e silenziatore in carbonio... poi se hai un intermedio FORSE va bene la top nardo.... decidi tu... se ti mancano i soldi per il momento metti quella originale... no no scherzo... lascia la zx e conserva i soldi perchè se fai un'ela base tappa un po tanto invece con un'ela intermedia tappa tantissimo... per il momento lascia quella... dopo quando hai finito il rodaggio la cambi...
apparte che ancora non abbiamo capito che gt hai , il malossi mhr è il cosiddetto 6t e se il gt è questo la zx tappa molto con un conseguente riscaldamento che oltre a rovinare il motore causa un calo di prestazioni metti una fro o una evo , come gli fate a suggerire 200 km su un motore in alluminio ? secondo voi nelle gare fanno il rodaggio di 200 km prima di partire
apparte che ancora non abbiamo capito che gt hai , il malossi mhr è il cosiddetto 6t e se il gt è questo la zx tappa molto con un conseguente riscaldamento che oltre a rovinare il motore causa un calo di prestazioni metti una fro o una evo , come gli fate a suggerire 200 km su un motore in alluminio ? secondo voi nelle gare fanno il rodaggio di 200 km prima di partire
La marmitta Malossi quella da 400 € quanto migliora di prestazioni?Scusate ma non sono esperto come voi!!
allora ci snono diverse marmitte che alcune sono omologate che vanno bene per i motori 50 (la maggior parte) e una piccola parte per 70... e poi così hai un idea chiara...
allora ci snono diverse marmitte che alcune sono omologate che vanno bene per i motori 50 (la maggior parte) e una piccola parte per 70... e poi così hai un idea chiara...
più semplice di cosi... no scherzo... comunque alcune sono per base, intermedi, semi-frofeo-trofeo e over trofeo ... se vuoi vedere le vere prestazioni di queste marmitte copia il nome della marmitta e vai su Youtube.it così almeno senti il sound e anche le prestazioni... prima ti consiglio di guardare quella del 2 fast
più semplice di cosi... no scherzo... comunque alcune sono per base, intermedi, semi-frofeo-trofeo e over trofeo ... se vuoi vedere le vere prestazioni di queste marmitte copia il nome della marmitta e vai su Youtube.it così almeno senti il sound e anche le prestazioni... prima ti consiglio di guardare quella del 2 fast
ma il MHR monofascia è un base o un intermedio??Io ho le idee confuse..
allora se hai l mhr monofascia e monti la zx sei un folle piuttosto ti tenevi il motore originale fino a quando non avevi i soldi per la marmitta il meccanico non ti toglie nessun fermo in rodaggio fai pochissime tirate e finito non stare sempre a sgremo se no il tuo gt ti dura 1 mese ma se continui a usare la zx mi sa anche meno
allora se hai l mhr monofascia e monti la zx sei un folle piuttosto ti tenevi il motore originale fino a quando non avevi i soldi per la marmitta il meccanico non ti toglie nessun fermo in rodaggio fai pochissime tirate e finito non stare sempre a sgremo se no il tuo gt ti dura 1 mese ma se continui a usare la zx mi sa anche meno
comunque ho capito qual'è il tuo motore è quello un gradino sotto al team 7t ed è un semitrofeo come marmitta piazzaci una stage r1200 poi per farlo rendere nel modo giusto dovresti fare una preparazione completa sui 1000€ se vuoi te la descrivo....
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