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lavorare tpr [posso arrivare alle prestazioni del team?]
1237374
1237374 Inviato: 25 Feb 2007 22:07
Oggetto: lavorare tpr [posso arrivare alle prestazioni del team?]
 



Raga se prendo un tpr e lo lavoro x bene travasi scarico e testata e rivedo la fluodinamica...potrei arrivare alle prestazioni di un team originale?
 
1237418
1237418 Inviato: 25 Feb 2007 22:15
 

no...anke perché il team ha 7 travasi ed anke quello lavorato fino all'osso,....ma neanke orig
 
1279317
1279317 Inviato: 6 Mar 2007 22:41
 

quindi se allargo scarico, travasi, abbasso la testata, rivedo la fluodinamica e raccordo...con for race only, 21 ed ela completa secondo voi a quanto potrei arrivare di velox effettiva? guardate ke se si allarga lo scarico del tpr si arriva alla stessa grandezza dello scarico del team...

Ultima modifica di starfuker il 7 Mar 2007 17:06, modificato 1 volta in totale
 
1279459
1279459 Inviato: 6 Mar 2007 23:05
 

nessuno risp? almeno ditemi a quanto potrei arrivare...
 
1282521
1282521 Inviato: 7 Mar 2007 17:05
 

raga aiutatemi
 
1282579
1282579 Inviato: 7 Mar 2007 17:12
 

scusa m dici x curiosità ke scooter hai? spero nn ne abbia 1 tr leggero xkè snnò mettici 2 tavole hai lati ke tanto decolli lo stesso! icon_lol.gif
 
1282764
1282764 Inviato: 7 Mar 2007 17:34
 

si...ne ho uno leggero l'f10...ma secondo te quanto mi farebbe? tranquillo ke nn decollo cn primari e secondari lunghi...
 
1282824
1282824 Inviato: 7 Mar 2007 17:41
 

ma ad aria??? comunque nn credo anche lavorando bene bene avresti prestazioni sempre inferiori...
 
1282862
1282862 Inviato: 7 Mar 2007 17:47
 

si..ok ma cm prestazioni? si è ad aria...a quanto arriverei di velox effettiva cn tutte le lavorazioni?
 
1283113
1283113 Inviato: 7 Mar 2007 18:20
 

ad aria nn vai da nessuna parte... nn puoi stravolgere un gt ad aria, nn regge una tirata... 110 max... se fatto tutto a regola d'arte, ma nn credo...
 
1283171
1283171 Inviato: 7 Mar 2007 18:29
 

noooooooooooo!!!! l'F10 nooooooooo!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif scherzo adoro l'F10 proprio xkè nn pesa un c***o....comunque...anke lavorando il tpr nn arrivi al team...piuttosto t consiglio uno stage 6 in alluminio e cn spinotto 12 o l'hebo manston in alluminio...spingono cm dannati icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif vedi ke cn uno d quelli già 6 mooooolto contento icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1283184
1283184 Inviato: 7 Mar 2007 18:31
 

daveTkr-power ha scritto:
noooooooooooo!!!! l'F10 nooooooooo!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif scherzo adoro l'F10 proprio xkè nn pesa un c***o....comunque...anke lavorando il tpr nn arrivi al team...piuttosto t consiglio uno stage 6 in alluminio e cn spinotto 12 o l'hebo manston in alluminio...spingono cm dannati icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif vedi ke cn uno d quelli già 6 mooooolto contento icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


ok..grazie x le tue info ma secondo te a ke velox potrei arrivare cn il tpr lavorato?io lo prendo proprio xkè il tpr nn costa niente...
 
1283196
1283196 Inviato: 7 Mar 2007 18:32
 

desmobedo ha scritto:
ad aria nn vai da nessuna parte... nn puoi stravolgere un gt ad aria, nn regge una tirata... 110 max... se fatto tutto a regola d'arte, ma nn credo...


110 max???????????? cosa???????? ma va....ke è ad aria nn c'entra niente...cioe nn andra cm uno a liquido ma nn ke va cm un base... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1283219
1283219 Inviato: 7 Mar 2007 18:37
 

secondo me è così, se mi sbaglio sappimelo dire... sai ad aria si scalda prima, il fatto di scaldarsi nn è buono, dato che un incremento di potenza lo hai se c'è molta differenza tra pareti e scoppio, cosa che con un gt ad aria nn avviene... più è la differenza termica, maggiori prestazioni... altrimenti monterebbero tutti gt ad aria perchè sono piu leggeri....
no asp, ho letto ora rapporti lunghi... fai 115...
 
1283232
1283232 Inviato: 7 Mar 2007 18:39
 

starfuker m disp ma desmodebo nn ha sbagliato mikka tanto...purtroppo i difetti degli scooter ad aria sn questi e lo so bn ank'io vito ke è ad aria pure il mio...
 
1284088
1284088 Inviato: 7 Mar 2007 20:44
 

sentite ora nn esageriamo visto ke un mio amico cn il thyphoon ad aria prende i 120 cn un intermedio...il pinasco in alluminio ed io lavorando il tpr nn arriverei a piu di 115 ma x favore.......nn diciamo caxxate...
 
1284142
1284142 Inviato: 7 Mar 2007 20:49
 

allora ragazzi è vero che i gt ad aria sn meno prestazionali di quelli a lc ma nn così tanto... allora cn il tpr lavorato e tutti gli altri pezzi che hai citato prenderai i 125 forse 130 ma ne dubito fortemente... nn di più.... comunque facendo i tuoi lavori nn arriveresti mai ad un mhr team.... x il problema se si scalda basta mettere un convogliatore e risolvi una parte del problema...
 
1284153
1284153 Inviato: 7 Mar 2007 20:50
 

convogliatore?
 
1284178
1284178 Inviato: 7 Mar 2007 20:53
 

si il convogliatore...nn l'hai mai visto...cm da nome...convoglia l'aria verso l'esterno ma sl se vai forte...sennò ha una funzione estetica
 
1284205
1284205 Inviato: 7 Mar 2007 20:56
 

qnt costa e dv va applicato? ma intendete quello vicino alla marmitta solo ke porta piu aria?
 
1284224
1284224 Inviato: 7 Mar 2007 20:58
 

va applicato sulla ventola...costo sui 20€ quelli della tnt ke sn i + belli...specialmente quello in carbonio icon_wink.gif
 
1284238
1284238 Inviato: 7 Mar 2007 21:00
 

scusa ma vuoi fare arrivare un tpr ad un team (che è impossibile) e nn sai neanche cos'è un convogliatore?? dai sto scherzando... icon_wink.gif ... comunque ti ha gia spiegato tutto davetkr-power... ciao
 
1284295
1284295 Inviato: 7 Mar 2007 21:08
 

scusate ragazzi ma io ho un f12 cn le caratteristiche riportate in firma.....anke il mio è ad aria e adesso devo comprare il convogliatore secondo voi vaa bene' Supero il nostro amico con l'f10' ?
 
1284336
1284336 Inviato: 7 Mar 2007 21:12
 

nn lo so xkè nn so cos'ha esattamente starfuker...comunque il convogliatore serve sl se vai forte...altrimenti ha sl una funzione estetica
 
1284380
1284380 Inviato: 7 Mar 2007 21:16
 

starfuker metti le caratteristiche del tuo scooter così vediamo com sarebbe la situazione nel caso in cui ci trovasssimo a tirare icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1284383
1284383 Inviato: 7 Mar 2007 21:16
 

daveTkr-power ha scritto:
nn lo so xkè nn so cos'ha esattamente starfuker...comunque il convogliatore serve sl se vai forte...altrimenti ha sl una funzione estetica


gt top tpr
marmitta malossi mhr team 2005
carburatore dell'orto PHBG 21 mm
lamelle carbonio malossi
filtro cono malossi
albero malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari-secondari lunghi malossi
trasmissione kit over range
frizione malossi fly clutch
molla contrasto rossa
 
1284390
1284390 Inviato: 7 Mar 2007 21:17
 

ma tu di motore hai il team o il replica?
 
1284413
1284413 Inviato: 7 Mar 2007 21:21
 

jaguar 1538 se dici una tirata sul dritto m sa ke starfuker ce la può fare
 
1284430
1284430 Inviato: 7 Mar 2007 21:23
 

daveTkr-power ha scritto:
jaguar 1538 se dici una tirata sul dritto m sa ke starfuker ce la può fare


dipende da ke motore ha lui...se ha il team nn ho speranze xò gli starei comunque dietro...mentre se ha il replica lo passo...
 
1284440
1284440 Inviato: 7 Mar 2007 21:25
 

appunto...ma vedendo ke ha il pistone monofascia verrebbe da dire ke è il team...ma potrebbe anke aver messo il monofascia sul replica...
 
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