lavorare tpr [posso arrivare alle prestazioni del team?]
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Inviato: 25 Feb 2007 22:07 Oggetto: lavorare tpr [posso arrivare alle prestazioni del team?]
Raga se prendo un tpr e lo lavoro x bene travasi scarico e testata e rivedo la fluodinamica...potrei arrivare alle prestazioni di un team originale?
starfuker
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Inviato: 25 Feb 2007 22:15
no...anke perché il team ha 7 travasi ed anke quello lavorato fino all'osso,....ma neanke orig
Adamix
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Inviato: 6 Mar 2007 22:41
quindi se allargo scarico, travasi, abbasso la testata, rivedo la fluodinamica e raccordo...con for race only, 21 ed ela completa secondo voi a quanto potrei arrivare di velox effettiva? guardate ke se si allarga lo scarico del tpr si arriva alla stessa grandezza dello scarico del team...
Ultima modifica di starfuker il 7 Mar 2007 17:06, modificato 1 volta in totale
starfuker
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Inviato: 6 Mar 2007 23:05
nessuno risp? almeno ditemi a quanto potrei arrivare...
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 17:05
raga aiutatemi
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 17:12
scusa m dici x curiosità ke scooter hai? spero nn ne abbia 1 tr leggero xkè snnò mettici 2 tavole hai lati ke tanto decolli lo stesso!
Dave90DM
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Inviato: 7 Mar 2007 17:34
si...ne ho uno leggero l'f10...ma secondo te quanto mi farebbe? tranquillo ke nn decollo cn primari e secondari lunghi...
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 17:41
ma ad aria??? comunque nn credo anche lavorando bene bene avresti prestazioni sempre inferiori...
desmobedo
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Inviato: 7 Mar 2007 17:47
si..ok ma cm prestazioni? si è ad aria...a quanto arriverei di velox effettiva cn tutte le lavorazioni?
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 18:20
ad aria nn vai da nessuna parte... nn puoi stravolgere un gt ad aria, nn regge una tirata... 110 max... se fatto tutto a regola d'arte, ma nn credo...
desmobedo
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Inviato: 7 Mar 2007 18:29
noooooooooooo!!!! l'F10 nooooooooo!!!! scherzo adoro l'F10 proprio xkè nn pesa un c***o....comunque...anke lavorando il tpr nn arrivi al team...piuttosto t consiglio uno stage 6 in alluminio e cn spinotto 12 o l'hebo manston in alluminio...spingono cm dannati vedi ke cn uno d quelli già 6 mooooolto contento
Dave90DM
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Inviato: 7 Mar 2007 18:31
daveTkr-power ha scritto:
noooooooooooo!!!! l'F10 nooooooooo!!!! scherzo adoro l'F10 proprio xkè nn pesa un c***o....comunque...anke lavorando il tpr nn arrivi al team...piuttosto t consiglio uno stage 6 in alluminio e cn spinotto 12 o l'hebo manston in alluminio...spingono cm dannati vedi ke cn uno d quelli già 6 mooooolto contento
ok..grazie x le tue info ma secondo te a ke velox potrei arrivare cn il tpr lavorato?io lo prendo proprio xkè il tpr nn costa niente...
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 18:32
desmobedo ha scritto:
ad aria nn vai da nessuna parte... nn puoi stravolgere un gt ad aria, nn regge una tirata... 110 max... se fatto tutto a regola d'arte, ma nn credo...
110 max???????????? cosa???????? ma va....ke è ad aria nn c'entra niente...cioe nn andra cm uno a liquido ma nn ke va cm un base...
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 18:37
secondo me è così, se mi sbaglio sappimelo dire... sai ad aria si scalda prima, il fatto di scaldarsi nn è buono, dato che un incremento di potenza lo hai se c'è molta differenza tra pareti e scoppio, cosa che con un gt ad aria nn avviene... più è la differenza termica, maggiori prestazioni... altrimenti monterebbero tutti gt ad aria perchè sono piu leggeri....
no asp, ho letto ora rapporti lunghi... fai 115...
desmobedo
Ospite
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Inviato: 7 Mar 2007 18:39
starfuker m disp ma desmodebo nn ha sbagliato mikka tanto...purtroppo i difetti degli scooter ad aria sn questi e lo so bn ank'io vito ke è ad aria pure il mio...
Dave90DM
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Inviato: 7 Mar 2007 20:44
sentite ora nn esageriamo visto ke un mio amico cn il thyphoon ad aria prende i 120 cn un intermedio...il pinasco in alluminio ed io lavorando il tpr nn arriverei a piu di 115 ma x favore.......nn diciamo caxxate...
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 20:49
allora ragazzi è vero che i gt ad aria sn meno prestazionali di quelli a lc ma nn così tanto... allora cn il tpr lavorato e tutti gli altri pezzi che hai citato prenderai i 125 forse 130 ma ne dubito fortemente... nn di più.... comunque facendo i tuoi lavori nn arriveresti mai ad un mhr team.... x il problema se si scalda basta mettere un convogliatore e risolvi una parte del problema...
Buca
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Inviato: 7 Mar 2007 20:50
convogliatore?
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 20:53
si il convogliatore...nn l'hai mai visto...cm da nome...convoglia l'aria verso l'esterno ma sl se vai forte...sennò ha una funzione estetica
Dave90DM
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Inviato: 7 Mar 2007 20:56
qnt costa e dv va applicato? ma intendete quello vicino alla marmitta solo ke porta piu aria?
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 20:58
va applicato sulla ventola...costo sui 20€ quelli della tnt ke sn i + belli...specialmente quello in carbonio
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 7 Mar 2007 21:00
scusa ma vuoi fare arrivare un tpr ad un team (che è impossibile) e nn sai neanche cos'è un convogliatore?? dai sto scherzando... ... comunque ti ha gia spiegato tutto davetkr-power... ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 7 Mar 2007 21:08
scusate ragazzi ma io ho un f12 cn le caratteristiche riportate in firma.....anke il mio è ad aria e adesso devo comprare il convogliatore secondo voi vaa bene' Supero il nostro amico con l'f10' ?
Jaguar1538
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2007 21:12
nn lo so xkè nn so cos'ha esattamente starfuker...comunque il convogliatore serve sl se vai forte...altrimenti ha sl una funzione estetica
Dave90DM
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Inviato: 7 Mar 2007 21:16
starfuker metti le caratteristiche del tuo scooter così vediamo com sarebbe la situazione nel caso in cui ci trovasssimo a tirare
Jaguar1538
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2007 21:16
daveTkr-power ha scritto:
nn lo so xkè nn so cos'ha esattamente starfuker...comunque il convogliatore serve sl se vai forte...altrimenti ha sl una funzione estetica
gt top tpr
marmitta malossi mhr team 2005
carburatore dell'orto PHBG 21 mm
lamelle carbonio malossi
filtro cono malossi
albero malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari-secondari lunghi malossi
trasmissione kit over range
frizione malossi fly clutch
molla contrasto rossa
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 21:17
ma tu di motore hai il team o il replica?
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 21:21
jaguar 1538 se dici una tirata sul dritto m sa ke starfuker ce la può fare
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 7 Mar 2007 21:23
daveTkr-power ha scritto:
jaguar 1538 se dici una tirata sul dritto m sa ke starfuker ce la può fare
dipende da ke motore ha lui...se ha il team nn ho speranze xò gli starei comunque dietro...mentre se ha il replica lo passo...
starfuker
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Inviato: 7 Mar 2007 21:25
appunto...ma vedendo ke ha il pistone monofascia verrebbe da dire ke è il team...ma potrebbe anke aver messo il monofascia sul replica...
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