sly12 ha scritto:
scusa ma perche vuoi evitare i mangneti ? cioe per quale motivo?
FalcoStellare ha scritto:
Mi aggancio al thread perchè sono anch'io alla ricerca di una borsetta da serbatoio per l'uso quotidiano in città (e il turismo spicciolo fuori porta della domenica). Attualmente giro con una Joe Rocket Manta, ottima e comodissima, e ho ovviamente acquistato la borsa del Lidl per spostamenti più lunghi.
Il problema di tutte queste borse? I magneti
Per lavoro mi trovo spesso in ambienti pieni di strumenti elettronici assai sensibili, ad esempio macchinari per rianimazione, e non è bello andarsene in giro per codesti luoghi con un bel carico di tesla in agguato
Senza contare che ho già buttato nella spazzatura due bancomat, per averli messi in borsa inavvertitamente...
Ho visto le borse con sistema Quick Lock al tappo del serbatoio, che ne pensate? Le vende Biker Factory, e sto seriamente pensando a questa:
Link a pagina di Bikerfactory.it
Che ve ne sembra? Non devo portare tanta roba, al massimo il navigatore, un paio di guanti, portafogli, telefonino, insomma niente di pesante.
Devo assolutamente eliminare i magneti, e sostituirli con un sistema pratico di aggancio-sgancio (quindi niente cinghie, cinghiette, clip et similia), visto che durante il giorno tra uno spostamento e l'altro mi capita di fare leva-e-metti più e più volte.
Che ne dite?