Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
la mia marmitta butta fuori tantissimo olio[su hm dera comp]
1284606
1284606 Inviato: 7 Mar 2007 21:46
 

lo so però magari pulendo la pancia e cambiano la lana di vetro ogni mese la situazione miglirerebbe un po......quel casino lo fa ogni volta che la prendo,nn è di più giorni.
 
1284627
1284627 Inviato: 7 Mar 2007 21:49
 

guarda che tutti i hm fanno un casino pazzesco........quel mio amico con il cre ha preso5 multe per disturbo alla quiete pubblica.............
 
1284638
1284638 Inviato: 7 Mar 2007 21:50
 

ma per casino intendo tutta quella robaccia nn il rumore.....
 
1284668
1284668 Inviato: 7 Mar 2007 21:55
 

be non avevo capito comunque c'è anche quel problema....comunque per l'olio comincia a prendere in considerazione di cambiare la marmitta.........
 
1284687
1284687 Inviato: 7 Mar 2007 21:57
 

gia..........io avevo pensato all'hm racing non omologata. Va bene per il 50cc oppure è per cilindrate maggiori? Perchè altrimenti ero indirizzato sulla giannelli con terminale in carbonio o arrow.tu che mi consigli?
 
1284710
1284710 Inviato: 7 Mar 2007 22:00
 

dominator ha scritto:
gia..........io avevo pensato all'hm racing non omologata. Va bene per il 50cc oppure è per cilindrate maggiori? Perchè altrimenti ero indirizzato sulla giannelli con terminale in carbonio o arrow.tu che mi consigli?

ti conviene prenderla omologata!!
 
1284722
1284722 Inviato: 7 Mar 2007 22:01
 

dipende me lo devi dire tu.....vuoi fare il fuorilegge o il bravo ragazzo.....??????????????
 
1284724
1284724 Inviato: 7 Mar 2007 22:01
 

motard50 ha scritto:
dominator ha scritto:
gia..........io avevo pensato all'hm racing non omologata. Va bene per il 50cc oppure è per cilindrate maggiori? Perchè altrimenti ero indirizzato sulla giannelli con terminale in carbonio o arrow.tu che mi consigli?

ti conviene prenderla omologata!!


Non vedo perchè icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif .....
 
1284740
1284740 Inviato: 7 Mar 2007 22:03
 

Robbe ha scritto:
dipende me lo devi dire tu.....vuoi fare il fuorilegge o il bravo ragazzo.....??????????????


Il fuorilegge?? o il bravo ragazzo?? icon_lol.gif icon_lol.gif se vuoi fare il bravo ragazzo vai in giro con i tappi a 45 km/h......qualsiasi cosa alteri sei fuori legge.....anzi gia lo sei...
 
1284742
1284742 Inviato: 7 Mar 2007 22:03
 

tutti e due!!!!!!!! se è omologata è meglio ma dato che cè l'hm racing apposta per quel motore preferisco prendere quella. poi prima di fermare me devono fermare prima quelli che vanno in giro con elaborazioni trofeo e semo-trofeo che un 50 con solo marmitta
 
1284749
1284749 Inviato: 7 Mar 2007 22:04
 

dominator ha scritto:
tutti e due!!!!!!!! se è omologata è meglio ma dato che cè l'hm racing apposta per quel motore preferisco prendere quella. poi prima di fermare me devono fermare prima quelli che vanno in giro con elaborazioni trofeo e semo-trofeo che un 50 con solo marmitta


Comunque vi ricordo che nessuna marmitta è "omologata" nel vero senso della parola.....con omologata si intende che ti danno un pezzo di carta assieme alla marmitta che qui in italia non vale assolutamente niente.....
 
1284767
1284767 Inviato: 7 Mar 2007 22:06
 

Lucas17 ha scritto:
motard50 ha scritto:
dominator ha scritto:
gia..........io avevo pensato all'hm racing non omologata. Va bene per il 50cc oppure è per cilindrate maggiori? Perchè altrimenti ero indirizzato sulla giannelli con terminale in carbonio o arrow.tu che mi consigli?

ti conviene prenderla omologata!!


Non vedo perchè icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif .....

ti spiego..... sikkome la moto fa rumore gia ck la marmitta originale se cambi la marmitta e t fermano e la marmitta nn è omologata t fanno storie ecc se invece è omologata hai qlke pox in +!! comunque puo benissimo prenderla nn omologata !!! tanto a me mi hanno dato la multa anke cn la marmitta originale x il troppo rumore!!
 
1284787
1284787 Inviato: 7 Mar 2007 22:08
 

si hai perfettamente ragione..alcune hanno l'omologazione del rumore(insomma) altre solo quella antinquinamento..........e l'assicurazione comunque in caso di incidente di un 50 senza blocchi potrebbe avvalersi del diritto di rivalsa su di noi ovvero chiedere la restituzione del danaro speso per i danni ai veicoli................chiaro????????

quindi tutte le marmitte sono fuorilegge.....come noi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1284791
1284791 Inviato: 7 Mar 2007 22:09
 

ma se ti beccano con la marmitta nn omolgata rischi solo una multa o qualcos'altro?comunque se vedo la polizia a palettare rallento e vado con marce alte per non far troppo rumore, poi una volta passato gli faccio sentire il bel sound della moto
 
1284862
1284862 Inviato: 7 Mar 2007 22:20
 

dominator ha scritto:
ma se ti beccano con la marmitta nn omolgata rischi solo una multa o qualcos'altro?comunque se vedo la polizia a palettare rallento e vado con marce alte per non far troppo rumore, poi una volta passato gli faccio sentire il bel sound della moto

ma nn penso ke funzioni tanto!! io ero fermo al semoforo e mi si avvicina un vigile e mi fa qst moto fa troppo rumore scendi mi prende i dati e dice ke cn me nn puo parlare xk sn minorenne risultato dopo due sett mi arriva la multa a casa!|!! icon_mad.gif
 
1284928
1284928 Inviato: 7 Mar 2007 22:32
 

Bhe comunque sappiate che nessuna marmitta è realmente omologata........neanche quelle che vendono come omologate......quelle sono "omologabili".......dovete andare in motorizzazione far fare tutti i test al vostro mezzo e poi rifare il libretto con annotata la nuova marmitta......ovviamente questi test li passerà mooolto difficilmente...il tutto ovviamente tenendo i blocchi...e per fare tutto cio dovete scucire quattrini.......se vi fermano con una marmitta "omologata" che sia per voi......se non sta sul libretto della moto con il timbro che certifica i test passati sulla VOSTRA moto quella marmitta è al 100% fuorilegge come una non omologata......anche un mio amico è stato fermato con la top "omologata"......si per il BELGIO icon_lol.gif icon_lol.gif 30gg di sequestro del mezzo!......da noi la locale non scherza......

Ultima modifica di Lucas il 7 Mar 2007 22:33, modificato 1 volta in totale
 
1284934
1284934 Inviato: 7 Mar 2007 22:33
 

altrimenti ti fermano ti fanno scendere ti buttano in piedi un pallino da cine che magari non centra niente e poi ti dicono."per favore accendi la moto" e accelerando un pò si rendono conto........................................
 
1284973
1284973 Inviato: 7 Mar 2007 22:41
 

Lucas17 ha scritto:
Bhe comunque sappiate che nessuna marmitta è realmente omologata........neanche quelle che vendono come omologate......quelle sono "omologabili".......dovete andare in motorizzazione far fare tutti i test al vostro mezzo e poi rifare il libretto con annotata la nuova marmitta......ovviamente questi test li passerà mooolto difficilmente...il tutto ovviamente tenendo i blocchi...e per fare tutto cio dovete scucire quattrini.......se vi fermano con una marmitta "omologata" che sia per voi......se non sta sul libretto della moto con il timbro che certifica i test passati sulla VOSTRA moto quella marmitta è al 100% fuorilegge come una non omologata......anche un mio amico è stato fermato con la top "omologata"......si per il BELGIO icon_lol.gif icon_lol.gif 30gg di sequestro del mezzo!......da noi la locale non scherza......

comunque a me hanno dato la multa anke se la marmitta è oroginale diconseguenza omologata e riportata sul libretto!!
 
1285034
1285034 Inviato: 7 Mar 2007 22:50
 

Bhe se gli hai levato i blocchi non è piu a norma.....
 
1285072
1285072 Inviato: 7 Mar 2007 22:57
 

Lucas17 ha scritto:
Bhe se gli hai levato i blocchi non è piu a norma.....

è qst il problema!!! km dicevi te nex marmitta è veramente omologata!!
 
1287966
1287966 Inviato: 8 Mar 2007 16:23
 

Ragaz ma chi è quel defo che prende la Derapage Competition e la tiene bloccata fin che non la cambia???? Poi è ovvio che fa rumore , ma sarei curioso di sentirla da bloccata! Se qualcuno ha una Derapage Competition bloccata metta il link con il video o l'audio!! Perché sono davvero curioso! icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
1287988
1287988 Inviato: 8 Mar 2007 16:26
 

secondo voi va bene questa ela sulla moto:
maxi kit tpr 85
marmitta hm racinh
pacco lamellare boyesen
carburatore 24
frizione top?
cos'altro devo aggiungere?...............con questo speriamo che la marmitta nn goccia più!!!
 
1288066
1288066 Inviato: 8 Mar 2007 16:43
 

fammi capire tu metti sta roba xkè la marmitta nn gocci ?!??! icon_lol.gif

comunque è una buona ela...ma il boyesen è esagerato, se te lo puoi permettere allora complimenti...
basterebbe anke un v-force
oppure pacco mk + collettore

comunque cista anke 6° lunga e desmo se vuoi proprio completare...
 
1288120
1288120 Inviato: 8 Mar 2007 16:54
 

nn è per nn far gocciare la marmitta.... era in senso ironico.perchè dici che il boyesen è esagerato???la sesta lunga e desmo a che mi servono su un motard 50cc???il desmo se nn sbaglio lo montano moto di alta cilindrata
 
1289434
1289434 Inviato: 8 Mar 2007 20:50
 

ragazzi scusate e scusami anke tu dominator xkè in msn ti ho detto qll cs sul desmo, ma mi sbagliavo. Xkè cambiare il desmo? Solo per la 6 lunga?
 
1290515
1290515 Inviato: 9 Mar 2007 0:05
 

dominator ha scritto:
nn è per nn far gocciare la marmitta.... era in senso ironico.perchè dici che il boyesen è esagerato???la sesta lunga e desmo a che mi servono su un motard 50cc???il desmo se nn sbaglio lo montano moto di alta cilindrata

ma cosè sta moda del boyesen ke si è diffusa su sto forum...ma parliamo logicamente siete veramente disposti a spendere 280 x un pacco lamellare ?!?!?!?
cioè cn la stessa cifra prendete un signor gt, un signor carbu e vi rimangono i soldi... icon_rolleyes.gif
se volete proprio prendere un bel pacco e volete spenderci i soldi (cosa ke cn il racing NON farò... icon_lol.gif )..andate sul classico v-force, ke nn ha mai deluso nessuno e vale qllo ke lo si paga icon_wink.gif

la 6° è x sfruttare meglio le ultime marce, ke cn i nostri "50" fanno skifo...allungando l'ultima marcia si può sfruttare a pieno la 5°, infatti x arrivare ad un buon numero di giri in 6°, la 5° la si deve tirare x bn...
e ha anke il vantaggio di usufruire della 6° mantenendo un moderato numero diri...dato ke in 6° si è sempre ad un numero di giri alto, e su un lungo tracciato si cuoce il motore...
e si ha un aumento di 6/7kmh.....

spero di essere stato abb kiaro icon_wink.gif

p.s.
leo cm sempre anke x qsti messaggi ho dovuto spremere i miei, ormai esausti, ventricoli.... icon_lol.gif
 
1290707
1290707 Inviato: 9 Mar 2007 7:52
 

il v-force invece quanto costa?
 
1292438
1292438 Inviato: 9 Mar 2007 15:15
 

Sui 180-200€
 
1292521
1292521 Inviato: 9 Mar 2007 15:31
 

dominator ha scritto:
ok,però può essere anche come ho detto io riguardo alla pancia?molti mi hanno detto di metteci dentro al benzina e lasciarla per qualche ora cosi e dato che è molto corrosiva si porta dietro tutto.

benzina corrosiva??? ma cosa vi insegnano a scuola? icon_eek.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
comunque nn è quello... si chiama carburazione grassa e ness1 di voi l'a mai sistemata... se mettete uno scarico + aperto si smagrisce da sola e nn piscia... mamma mia icon_eek.gif
 
1292666
1292666 Inviato: 9 Mar 2007 15:55
 

quindi tu consigli di smagrire soltanto la carburazione???posso farlo io o deve farlo per forza un meccanico?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©