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Problema Urgente Con i Rulli! [come tarare zip evo]
1228733
1228733 Inviato: 23 Feb 2007 20:24
Oggetto: Problema Urgente Con i Rulli! [come tarare zip evo]
 



un mio amico ha un Zip sp con questa ela:
variatore multivar
carburatore 17.5
motore 70cc polini evolution
marmitta giannelli e3

che taratura deve mettere??
abbiamo provato a montare rulli da 5 ma va meno di prima, prende troppi giri! aiutatemi che faccio?
 
1228760
1228760 Inviato: 23 Feb 2007 20:28
 

l'evo?senza albero?bo....
comunque se ha l'evo digli che cambi marmitta(non con una sito plus icon_lol.gif )e comunque se va su di giri i rulli vanno appesantiti
 
1228775
1228775 Inviato: 23 Feb 2007 20:30
 

nicoSR ha scritto:
l'evo?senza albero?bo....
comunque se ha l'evo digli che cambi marmitta(non con una sito plus icon_lol.gif )e comunque se va su di giri i rulli vanno appesantiti

Se ha veramente il gt Polini Evolution deve cambiare marmitta, albero motore, ma anche tutto il resto(carburatore, centralina, filtro......)....
 
1228776
1228776 Inviato: 23 Feb 2007 20:30
 

sembra stra e ancora con i 5 prende troppi giri! 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
comunque provate a mettere i 7 grammi ke dovrebero essere compresi nel multivar se ancora ce li ha icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1228876
1228876 Inviato: 23 Feb 2007 20:48
 

scusate ha anche l'albero della malossi (nn so come si chiama ma quello che fa 16000 giri, di 18 cv mi ha detto) comunque penso che nel multivar gli abbiano dato rulli da 5, è piaggio... quindi penso che migliore sarebbe mettere rulli da 6.5....no?
 
1228904
1228904 Inviato: 23 Feb 2007 20:52
 

Si oltre ai rulli dovrebbe cambiare carburatore con minimo un 21 e cambiare marmitta o con una bella evolution o delle marche straniere stage 6 r 1400 e le yasuni carrera
 
1228983
1228983 Inviato: 23 Feb 2007 21:06
 

comunque che frizione mettere? fly o delta? qual è la migliore con questa elaborazione?
 
1229003
1229003 Inviato: 23 Feb 2007 21:10
 

allora considerando l'evo metterei una delta....ma uno che accoppia l'sp3 ad un evo e lascia tt orig gli va bene la fly
 
1229012
1229012 Inviato: 23 Feb 2007 21:11
 

quindi delta? ma x regolarla è facile o è meglio se faccio fare ad un meccanico?
 
1229079
1229079 Inviato: 23 Feb 2007 21:24
 

e comunque questo mio amico vorrebbe ottimizzare molto la ripresa... quindi che mollette e molla di contrasto con quell'ela?
 
1231058
1231058 Inviato: 24 Feb 2007 14:29
 

vi prego qualcuno puo risp???????????
 
1231815
1231815 Inviato: 24 Feb 2007 17:39
 

a quell'aela potresti benissimo mettere molla di contrasto gialla malossi e mollette frizione gialle sempre malossi, così dovrebbe andar benone... per quanto riguarda i rulli, fai come ti han detto sopra, metti i 7 presenti nel multivar... cia ciao
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1231832
1231832 Inviato: 24 Feb 2007 17:44
 

nel multivar erano da 5.5, ora ho messo 6.3 e va una meraviglia... comunque molla e mollette gialle? ho visto che lui ha su una molla di contrasto rosa... è assai diversa dalle gialle??
 
1235543
1235543 Inviato: 25 Feb 2007 16:37
 

Citazione:
nel multivar erano da 5.5, ora ho messo 6.3 e va una meraviglia... comunque molla e mollette gialle? ho visto che lui ha su una molla di contrasto rosa... è assai diversa dalle gialle??

ce moltissima differenza infatti ti sconsiglio di mettere la gialla perché ti andrebbe troppo fuorigiri x te andrebbe meglio la rossa se vuoi un po + di vel max specialmente icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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