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Staffe bauletto gs500f
1224932
1224932 Inviato: 22 Feb 2007 23:47
Oggetto: Staffe bauletto gs500f
 



Ciao a tutti, da luglio 2006 possiedo un gs500f la moto a mia misura, tranquilla ma bella e maneggevole.
Vorrei montarci il bauletto e mi sono orientato sul Givi, la staffatura del gs500f è uguale alla sorella nuda?
Dai topic e dal sito Givi sembra di no.
Potrei vedere qualche foto nei particolari?
Grazie e tanta benza gratis a tutti
 
1225033
1225033 Inviato: 23 Feb 2007 0:47
 

Il supporto x il monorack è lo stesso, il 526F.
Le due moto, carenatura a parte, sono uguali.
 
1225042
1225042 Inviato: 23 Feb 2007 0:56
 

Confermo io ho un bauletto GiVi e sulla scatola delle staffe c'era scritto GS500E... si vede che la F ancora non era stata immessa nel mercato ma quelle staffe già giravano da parecchio...
 
1229441
1229441 Inviato: 23 Feb 2007 22:24
 

Grazie ragazzi, non mi resta che andare in negozio anche se mi hanno detto che vengono sui 40/50 euro.......#@ç%
Si può risparmiare da qualche parte??

Ciao e tanta benza gratis a tutti
 
1229875
1229875 Inviato: 24 Feb 2007 0:08
 

attivissimo ha scritto:
Grazie ragazzi, non mi resta che andare in negozio anche se mi hanno detto che vengono sui 40/50 euro.......#@ç%
Si può risparmiare da qualche parte??

Ciao e tanta benza gratis a tutti


Il prezzo non lo so perchè nel mio caso era compreso nel prezzo del bauletto e non sono stato a chiedergli il prezzo scorporato dei due componenti....
Come impressione personale mi sembra tantissimo per due pezzi di ferro, però siccome noi motociclisti veniamo solitamente tartassati per benino, non sorprende affatto che chiedano una cifra così alta...

Prova a cercare su ebay almeno ti regoli con qualche altro prezzo...
 
1229908
1229908 Inviato: 24 Feb 2007 0:24
 

Su Ebay nn si trovano le staffe specifiche (526f-monorack), almeno per ora, ma è possibile per quelle universali, che ne dici?

E' un casino montarle?
I punti di aggancio quali sono?

Ciao e tanta benza gratis a tutti
 
1229985
1229985 Inviato: 24 Feb 2007 1:12
 

attivissimo ha scritto:
Su Ebay nn si trovano le staffe specifiche (526f-monorack), almeno per ora, ma è possibile per quelle universali, che ne dici?
E' un casino montarle?
I punti di aggancio quali sono?
Ciao e tanta benza gratis a tutti


Prendi le specifiche. Sei sicuro che vanno bene, le monti in un attimo e non devi adattare nulla. Per pochi € non vale lo sbattimento.
Su Milano potrei dirti dove andare a spendere meno, ma sei un po' fuori mano...
 
1232015
1232015 Inviato: 24 Feb 2007 18:42
 

Grazie Bigpenna, penso che farò proprio così, anche per i bauletti su internet usati costano quasi più che quelli nuovi con tutti i rischi del caso.
Sai io a Milano qualche volta ci vengo a soffrire icon_cry.gif , sono tifoso della Beneamata, ma per i negozi sono veramente un pò fuori mano, vedrò nei paraggi.
Grazie ancora ciao e tanta benza gratis a tutti (Moratti permettendo! 0510_mina.gif )
 
1233402
1233402 Inviato: 25 Feb 2007 1:19
 

Per montarle ci vuole poco. L'unica rottura è dover smontare il codone. Io tra l'altro quando l'ho rimontato mi sono dimenticato di riattaccare il filo del comando di apertura del vano sella. icon_evil.gif Non ti dico il tempo che ho perso per cercare di riaprire la sella.
Per il resto comunque è molto facile...
 
1237564
1237564 Inviato: 25 Feb 2007 22:42
 

Forse sto cambiando idea, mi sembrano più pratiche le borse da mettere e togliere all'occorrenza.

Anche perchè quando vado al mare dalle mie parti me la cavo col marsupio e zaino, mentre per i viaggi lunghi della prossima estate (diciamo 2-3 giorni) possono diventare utili le borse ( sai i trucchi della zavorrina), ho pensato questo anche per lasciare intatta la linea della moto.

Comunque grazie e tanta benza gratis a tutti
 
2719838
2719838 Inviato: 16 Ott 2007 18:20
 

Riesumo questo vecchio post perchè sto pensando seriamente al bauletto.. per metterci i 2 caschi integrali (mio e di morosa) quando vado a fare le gite e mollo la moto parcheggiata.
Che mi dite?
Il mio concessionario mi ha proposto Givi. I prezzi sono improponibili (almeno 200-250 euro per acquistare barre, piastra e baule da 45-47 litri), secondo voi c'è qualche modo per risparmiare? Mi sembra che anche su ebay non cambi granchè..

Avete consigli?
 
2720429
2720429 Inviato: 16 Ott 2007 19:16
 

sulla mia prima moto (yamaha tw125) avevo un piccolo gancio con serratura sul lato del telaietto del codino in cui infilavo l'anello di metallo che c'è quasi sempre vicino ai laccetti dei caschi... non so se nel tuo caso sia fattibile, ma se puoi optare per una soluzione del genere il risparmio è assoluto! I caschi li puoi ricoprire nelle loro fodere così eviti graffietti e polvere e non stravolgi la linea della moto che con un bauletto della capienza di 2 caschi integrali diventa quasi un apecar!!!!
 
2720645
2720645 Inviato: 16 Ott 2007 19:34
 

cemb ha scritto:
Riesumo questo vecchio post perchè sto pensando seriamente al bauletto.. per metterci i 2 caschi integrali (mio e di morosa) quando vado a fare le gite e mollo la moto parcheggiata.
Che mi dite?
Il mio concessionario mi ha proposto Givi. I prezzi sono improponibili (almeno 200-250 euro per acquistare barre, piastra e baule da 45-47 litri), secondo voi c'è qualche modo per risparmiare? Mi sembra che anche su ebay non cambi granchè..Avete consigli?


Compera le staffe originali nuove per la tua moto.
Il bauletto prendilo usato, in questa stagione si trovano a prezzi ottimi.
icon_wink.gif
 
2721023
2721023 Inviato: 16 Ott 2007 20:07
 

>Arqd4m:
Sì, è ampiamente fattibile. La GS 500 ha non uno, bensì due ganci portacasco collocati sotto la sella.
Tuttavia è un sistema poco sicuro, che lascia i nostri amati caschi alla mercé delle intemperie, degli uccelli (bleah!) e soprattutto di malintenzionati, che alle volte non si preoccupano nemmeno del fatto che devono tagliare il cinghino pur di rubarti il casco. Figurati se si fanno problemi a forzarti la sella. icon_confused.gif
Il gancio portacasco integrato è una soluzione temporanea, da usare come "ultima risorsa" e/o per il tempo di una commissione e/o con caschi "da battaglia".
Per il resto un bauletto può essere la soluzione, so che fa ca**re ma se serve...
O, altro palliativo in alternativa al gancio, ci si può munire di un bel catenone con cui assicurare i caschi (facendo passare la catena nell'apertura visiera) alla ruota posteriore (cercando di non lasciarli in terra!).
resta il dilemma: come me lo porto dietro il catenone sulla GS? icon_eek.gif

>cemb:
quoto il saggio bigpenna. icon_wink.gif
prima magari trova il topcase usato, poi munisciti delle piastre. icon_biggrin.gif
EDIT:
qui c'è il link a un bauletto che può andare bene per la GieSse (secondo quanto c'è scritto sul sito GiVi).
95 € spedito. icon_biggrin.gif
 
2721217
2721217 Inviato: 16 Ott 2007 20:25
 

Grazie delle risposte! icon_smile.gif

Ho già pensato al sistema del legare i caschi, ma sinceramente non mi attira.. il bauletto ha il grosso vantaggio che ci metti l'occorrente per il picnic, all'arrivo levi i panini e ci metti i caschi! icon_razz.gif

@simon79: sì, avevo visto quel bauletto. Sto cercando forsennatamente negli ultimi giorni!
Però lo stesso modello è sui 100 euro (110 la versione da 2 litri in più) dal mio concessionario, che insieme mi fa arrivare piastra e staffe (e probabilmente se faccio tutto col tagliando/revisione di febbraio me lo monta aggratisse). Quindi rispetto ai 95 euro+spese di bonifico/carta di credito della baia non è che sia troppo di più..
certo, se trovassi un bauletto a 50 euro (di marca, non una schifezza cinese) ci farei più di un pensiero, ma finora non mi è capitato.. icon_cry.gif
Se avete il link di store online con prezzi civili ovviamente sono bene accetti!

Buona serata a tutti!
 
2729329
2729329 Inviato: 17 Ott 2007 19:08
 

io sabato vado in un negozio a brescia che fa vendita on line....sento che hanno e prezzi.....io nn saprei perché le staffe le avevo gia perché il vecchio proprietario me le ha regalate.......comunque appena so t scrivo subito....
 
2730821
2730821 Inviato: 17 Ott 2007 20:56
 

Grazie mille, fammi sapere! icon_smile.gif
Conta che il mio metro di paragone sono prezzi tra i 200 ed i 250 euro, a seconda del bauletto scelto (serie monolock o monokey) e della piastra (alluminio o nylon).
A me va bene una cosa economica..

Buona serata e a presto!
 
2738765
2738765 Inviato: 18 Ott 2007 19:34
 

Ohilà! non ho saputo resistere.. icon_redface.gif
Oggi sono andato a portare il cellulare in riparazione in un noto negozio della zona (che palle, sono 4 mesi che sono in ballo!). Per consolarmi all'uscita ho pensato bene di andarmi a vedere le Ducati nell'adiacente concessionario multimarca.. quand'ecco mi è venuto in mente di chiedere dei bauletti per la nostra motina.

Ebbene, il Givi E450 simply monolock con piastra e staffe specifiche per la GS veniva 160,30 euro.
Bauletto e piastra (114 euro insieme) in casa, staffe per martedì. Ospita comodamente 2 caschi integrali.. Non ce l'ho fatta, l'ho preso subito, anche perché sono circa 40 euro in meno del miglior preventivo fattomi dal meccanico e persino meno degli store online.

In compenso ho avuto la conferma che non è possibile montare valigie rigide laterali; mancano gli attacchi.

Vi saluto e vi ringrazio per le varie info, vi aggiornerò poi sulle difficoltà di montaggio! Buona serata!
 
2793856
2793856 Inviato: 25 Ott 2007 22:08
 

Ulteriore aggiornamento..
Le staffe e la piastra del bauletto di per sè non bastavano.
Ho dovuto acquistare anche gli snodi per le staffe, per collegarle alla piastra. 16 euro.
Oggi provo a montare il tutto e scopro che la piastra di nylon fornita con il bauletto è troppo stretta per arrivare ai fori di fissaggio del portapacchi.. 0510_sad.gif quindi sono tornato al negozio di accessori per comprare una nuova piastra più adatta. Non so ancora quanti altri soldi mi costerà.

Resta il fatto che givi ha un catalogo pessimamente organizzato e mette in commercio dei kit incasinati e di macchinoso assemblaggio.
Cosa ci vorrebbe a fornire un kit di montaggio "tutto compreso"? E poi i singoli pezzi (se servono) come ricambio.

Va beh, ce la farò, la parte dura del montaggio dovrebbe essere passata, nel senso che ormai il codone è già stato smontato e rimontato e le staffe fissate.

Vi aggiorno tra 15gg, quando torno dalla Germania e vado a ritirare l'ultimo (spero) pezzo mancante! icon_smile.gif
 
10169865
10169865 Inviato: 5 Lug 2010 21:19
 

Salve a tutti!

Riesumo questa discussione per fornire qualche indicazione a chi voglia cimentarsi nel montaggio di un bauletto sulla GS500/E/F.

Ebbene sì, anch'io ho ceduto e ne ho montato uno sulla mia moto...
Stavo iniziando a patire il fatto di non avere spazio dove metter la roba, io sono uno "pratico" e vorrei a volte che la moto fosse un'auto a due ruote icon_biggrin.gif E per evitare di cadere in tentazione ricomprando uno scooterone, oplà! mi son munito di bauletto.

La scelta è caduta su un Givi, che credo sia la marca più diffusa.

Anzi, ad essere precisi ho comperato un bauletto Kappa con agganci tipo Monolock e l'ho montato su una piastra Givi sistema Monolock anch'essa; Kappa e Givi sono marchi dello stesso fabbricante, e i sistemi Monolock dei due marchi sono tra loro compatibili, e lo stesso vale per la linea Monokey.

Ma come orientarsi?? Vediamo un po'.

Bauletto: quale prendere?
Dipende un po' dalle esigenze e dagli usi, ne esistono parecchi da 28 a 46 litri di capacità.
Tanto per rendersi conto, uno da 30 litri conterrà un casco integrale e null'altro, uno da 46 litri può contenerne anche due ma ad alcuni può sembrare enorme e fare il classico effetto "un melone su una noce" dato che la GS è una moto piccolina. icon_smile.gif
Personalmente ho optato per un Kappa da 35 litri sistema Monolock che ho trovato su eBay ad un buon prezzo, lo ritengo un buon compromesso tra dimensioni e capacità, contiene senza troppi sforzi il mio casco più il giubbotto traforato, un K-way ed il mio paraschiena "mini". Provato ieri sul campo icon_smile.gif

Ora, di norma il bauletto viene venduto con allegata una simpatica piastra d'aggancio universale, munita dei propri attacchi, e destinata ad essere avvitata su un portapacchi/rack che di norma uno ha sulla propria moto o scooter.
Ma sulla GS non c'è nulla di tutto questo. icon_mrgreen.gif
Quindi: o ci si può procurare il rack portapacchi originale Suzuki, che si avvita ai due bulloni del maniglione passeggero, e che però è oramai quasi introvabile perchè fuori produzione;
oppure si può comprare (trovato anch'esso su eBay) un bel rack della SW-Motech fatto apposta per la GS, piccolo compatto e carino ma che però ha un difetto: costa tipo sui 110 euro e più icon_eek.gif ;
oppure, per spendere qualcosina meno (soluzione che ho adottato io) ci si procurano le staffe e la piastra apposita, dato che in tale caso la piastra "universale" non ci servirà a nulla.

Dunque, le staffe Givi:
per la GS 500 ne esistono due tipi della serie Monorack F:
524F se la vostra è una GS 500 E 1989-2000,
526F se invece è una GS 500 (dal 2001) o GS 500 F carenata (dal 2004).

Per quanto concerne la piastra, dipende da che bauletto avete o comprerete:
se è un sistema Monolock, alle staffe 524/526 deve essere abbinata una piastra Monolock MM,
se è un sistema Monokey, allora ci si deve abbinare una piastra M2 o M3, la differenza tra le due (che io sappia) essendo nel materiale, l'una nylon, l'altra alluminio.
Avendo io una GS 500 '01, la scelta è stata semplice e obbligata: staffe 526F e piastra MM. icon_wink.gif

Adesso abbiamo tutto, baule staffe e piastra: ecco come montare il tutto (GS del 2001).
E' abbastanza semplice come procedura e non richiede attrezzi particolari. icon_wink.gif

-Si toglie la sella
-Si smonta il codone: togliere il maniglione passeggero, poi le 4 viti che tengono le plastiche della coda al telaietto. Può essere d'aiuto svitare anche solo una delle due vitine che tengono su il pezzettino che unisce i due fianchetti, posto al disopra del faro posteriore, così avrete più movimento. Bisogna anche sganciare il cavetto che aziona l'apertura a chiave della sella: è MOLTO importante ricordarsi di riagganciarlo PRIMA di richiudere la sella (come giustamente fatto notare già da qualcuno), altrimenti è un bel casino e tocca forzare la sella o quasi. Per precauzione, io dopo aver tolto il cavetto ho chiuso con del nastro adesivo i due buchi in cui si aggancia la sella, per non rischiare.
Si sfilano le carene, et voilà!
-Si montano i due supportini ausiliari fatti a "omega", che vanno avvitati vicino al faro posteriore (vedere le istruzioni delle staffe)
-A questo punto rimontate le carene prima di mettere su le due staffe principali di sostegno, perchè altrimenti se montate prima le staffe non si riesce a rimetter su le carene (o perlomeno è immediato).
-Ora si montano le due staffe principali, i loro snodi e poi la piastra; si stringe il tutto, si monta il bauletto e via!!

Qualche foto per mostrare il risultato finale:

immagini visibili ai soli utenti registrati

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Costi indicativi:
-bauletto: normalmente si spendono ben che vada sui 55-60 € per un 30 l, sui 75 per un 35 l. Io ho trovato un bel prezzo per il mio (57 euro compresa spedizione)
-staffe: listino 48 €
-piastra: sui 30-35 €.


I marchi citati sono proprietà delle rispettive Case costruttrici.

Saluti
 
10448549
10448549 Inviato: 24 Ago 2010 10:53
Oggetto: Consiglio
 

Salve voglio chiederti un'opinione a riguardo della stabilità di marcia, perchè amici mi riferiscono che oltre i 100 kmh si creano turbolenze che fanno vibrare la moto, in merito che esperienza hai tu con un bel bauletto da 35lt ? Ti ringrazio Ciao
simon79 ha scritto:
Salve a tutti!

Riesumo questa discussione per fornire qualche indicazione a chi voglia cimentarsi nel montaggio di un bauletto sulla GS500/E/F.

Ebbene sì, anch'io ho ceduto e ne ho montato uno sulla mia moto...
Stavo iniziando a patire il fatto di non avere spazio dove metter la roba, io sono uno "pratico" e vorrei a volte che la moto fosse un'auto a due ruote icon_biggrin.gif E per evitare di cadere in tentazione ricomprando uno scooterone, oplà! mi son munito di bauletto.

La scelta è caduta su un Givi, che credo sia la marca più diffusa.

Anzi, ad essere precisi ho comperato un bauletto Kappa con agganci tipo Monolock e l'ho montato su una piastra Givi sistema Monolock anch'essa; Kappa e Givi sono marchi dello stesso fabbricante, e i sistemi Monolock dei due marchi sono tra loro compatibili, e lo stesso vale per la linea Monokey.

Ma come orientarsi?? Vediamo un po'.

Bauletto: quale prendere?
Dipende un po' dalle esigenze e dagli usi, ne esistono parecchi da 28 a 46 litri di capacità.
Tanto per rendersi conto, uno da 30 litri conterrà un casco integrale e null'altro, uno da 46 litri può contenerne anche due ma ad alcuni può sembrare enorme e fare il classico effetto "un melone su una noce" dato che la GS è una moto piccolina. icon_smile.gif
Personalmente ho optato per un Kappa da 35 litri sistema Monolock che ho trovato su eBay ad un buon prezzo, lo ritengo un buon compromesso tra dimensioni e capacità, contiene senza troppi sforzi il mio casco più il giubbotto traforato, un K-way ed il mio paraschiena "mini". Provato ieri sul campo icon_smile.gif

Ora, di norma il bauletto viene venduto con allegata una simpatica piastra d'aggancio universale, munita dei propri attacchi, e destinata ad essere avvitata su un portapacchi/rack che di norma uno ha sulla propria moto o scooter.
Ma sulla GS non c'è nulla di tutto questo. icon_mrgreen.gif
Quindi: o ci si può procurare il rack portapacchi originale Suzuki, che si avvita ai due bulloni del maniglione passeggero, e che però è oramai quasi introvabile perchè fuori produzione;
oppure si può comprare (trovato anch'esso su eBay) un bel rack della SW-Motech fatto apposta per la GS, piccolo compatto e carino ma che però ha un difetto: costa tipo sui 110 euro e più icon_eek.gif ;
oppure, per spendere qualcosina meno (soluzione che ho adottato io) ci si procurano le staffe e la piastra apposita, dato che in tale caso la piastra "universale" non ci servirà a nulla.

Dunque, le staffe Givi:
per la GS 500 ne esistono due tipi della serie Monorack F:
524F se la vostra è una GS 500 E 1989-2000,
526F se invece è una GS 500 (dal 2001) o GS 500 F carenata (dal 2004).

Per quanto concerne la piastra, dipende da che bauletto avete o comprerete:
se è un sistema Monolock, alle staffe 524/526 deve essere abbinata una piastra Monolock MM,
se è un sistema Monokey, allora ci si deve abbinare una piastra M2 o M3, la differenza tra le due (che io sappia) essendo nel materiale, l'una nylon, l'altra alluminio.
Avendo io una GS 500 '01, la scelta è stata semplice e obbligata: staffe 526F e piastra MM. icon_wink.gif

Adesso abbiamo tutto, baule staffe e piastra: ecco come montare il tutto (GS del 2001).
E' abbastanza semplice come procedura e non richiede attrezzi particolari. icon_wink.gif

-Si toglie la sella
-Si smonta il codone: togliere il maniglione passeggero, poi le 4 viti che tengono le plastiche della coda al telaietto. Può essere d'aiuto svitare anche solo una delle due vitine che tengono su il pezzettino che unisce i due fianchetti, posto al disopra del faro posteriore, così avrete più movimento. Bisogna anche sganciare il cavetto che aziona l'apertura a chiave della sella: è MOLTO importante ricordarsi di riagganciarlo PRIMA di richiudere la sella (come giustamente fatto notare già da qualcuno), altrimenti è un bel casino e tocca forzare la sella o quasi. Per precauzione, io dopo aver tolto il cavetto ho chiuso con del nastro adesivo i due buchi in cui si aggancia la sella, per non rischiare.
Si sfilano le carene, et voilà!
-Si montano i due supportini ausiliari fatti a "omega", che vanno avvitati vicino al faro posteriore (vedere le istruzioni delle staffe)
-A questo punto rimontate le carene prima di mettere su le due staffe principali di sostegno, perchè altrimenti se montate prima le staffe non si riesce a rimetter su le carene (o perlomeno è immediato).
-Ora si montano le due staffe principali, i loro snodi e poi la piastra; si stringe il tutto, si monta il bauletto e via!!

Qualche foto per mostrare il risultato finale:

Immagine: Link a pagina di I204.photobucket.com Immagine: Link a pagina di I204.photobucket.com Immagine: Link a pagina di I204.photobucket.com

Costi indicativi:
-bauletto: normalmente si spendono ben che vada sui 55-60 € per un 30 l, sui 75 per un 35 l. Io ho trovato un bel prezzo per il mio (57 euro compresa spedizione)
-staffe: listino 48 €
-piastra: sui 30-35 €.


I marchi citati sono proprietà delle rispettive Case costruttrici.

Saluti
 
10450634
10450634 Inviato: 24 Ago 2010 16:04
 

bigpenna ha scritto:


Prendi le specifiche. Sei sicuro che vanno bene, le monti in un attimo e non devi adattare nulla. Per pochi € non vale lo sbattimento.
Su Milano potrei dirti dove andare a spendere meno, ma sei un po' fuori mano...




ciao ho letto ora il forum e cerco anke io le staffe per la gs...
puoi dirmi dove trovarle a buon prezzo a milano?
 
10451575
10451575 Inviato: 24 Ago 2010 18:58
 

Provini in Via Vitruvio 9. Una traversa di Cso Buenos Aires, è un negozio con due piccole vetrine, ma all'interno ha tutto e i prezzi sono ottimi.
Se ti sposti in fuori Cislaghi in Via Lorenteggio 280/2, nei pressi del vecchio Dazio. Qui vengono a comperare anche i meccanici.
 
10452136
10452136 Inviato: 24 Ago 2010 20:25
Oggetto: Re: Consiglio
 

Dragon66 ha scritto:
Salve voglio chiederti un'opinione a riguardo della stabilità di marcia, perchè amici mi riferiscono che oltre i 100 kmh si creano turbolenze che fanno vibrare la moto, in merito che esperienza hai tu con un bel bauletto da 35lt ? Ti ringrazio Ciao


Anche io temevo di avere problemi di vibrazioni anche al manubrio, maggiore sensibilità al vento laterale, ecc... ma non ho avuto niente di tutto questo, o per lo meno non ho avvertito peggioramenti derivanti dal bauletto. Nemmeno durante un viaggetto che ho fatto (andata e poi ritorno, chiaro) un paio di settimane fa, 200 km per volta, 2 ore di autostrada senza sosta, colpi di vento (Riviera Ligure) e bauletto carico al limite consentito (5 kg).

0510_saluto.gif
 
10459777
10459777 Inviato: 26 Ago 2010 8:12
 

0510_saluto.gif Vai su Puntomoto.com e trovi tutto l'occorrente per l'istallazione, staffe piastra e bauletto , ciao
tranky ha scritto:




ciao ho letto ora il forum e cerco anke io le staffe per la gs...
puoi dirmi dove trovarle a buon prezzo a milano?
 
10464405
10464405 Inviato: 26 Ago 2010 21:49
Oggetto: Re: Consiglio
 

Ok mi sono convinto istallerò li bauletto da lt.35 e ti farò sapere mie impressioni sulla guida, grazie per il consiglio Ciao. doppio_lamp_naked.gif
simon79 ha scritto:


Anche io temevo di avere problemi di vibrazioni anche al manubrio, maggiore sensibilità al vento laterale, ecc... ma non ho avuto niente di tutto questo, o per lo meno non ho avvertito peggioramenti derivanti dal bauletto. Nemmeno durante un viaggetto che ho fatto (andata e poi ritorno, chiaro) un paio di settimane fa, 200 km per volta, 2 ore di autostrada senza sosta, colpi di vento (Riviera Ligure) e bauletto carico al limite consentito (5 kg).

0510_saluto.gif
 
10576164
10576164 Inviato: 14 Set 2010 11:47
Oggetto: Re: Consiglio
 

Dragon66 ha scritto:
Ok mi sono convinto istallerò li bauletto da lt.35 e ti farò sapere mie impressioni sulla guida, grazie per il consiglio Ciao. doppio_lamp_naked.gif
Ciao ho comprato il kit completo come da foto tua moto, ho provata moto con bauletto e passeggero e andato tutto ok, saluto e lampeggio 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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