Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Componenti 749 e 999
82861
82861 Inviato: 9 Ott 2005 13:00
Oggetto: Componenti 749 e 999
 

Se cercate componenti di qualunque genere per aumentare le performance delle vostre terstrastretta contattatemi pure. Forcelle SBK con piastre maggiorate impianti brembo SBK con dischi flottanti e pinze radiali ricavate dal pieno, telai racing o componenti motore, frizioni di tutto un po sempre al miglior prezzo. sono amico di un meccanico che prepara Ducati ed MV quindi spero di poter realizzare qualche vostro desmodromico desiderio! ciao
 
82871
82871 Inviato: 9 Ott 2005 13:06
 

a quanti cavalli si puo portare un 749 e quanto ti puo arrivare in km/h
 
82880
82880 Inviato: 9 Ott 2005 13:13
 

la R corre con 140 CV per 290 KM/h circa. ma e' ovvio che il prezzo non e' per tutti. Io ho una 749S 2003 che con poche migliaia di euro l' ho portata a 120CV per 270KM di velocita. povere jap
 
82886
82886 Inviato: 9 Ott 2005 13:19
 

quindi le ducati non è vero che sono inferiori alle japponesi come velocità se modificate come cristo comanna!!! 0509_campione.gif
 
82893
82893 Inviato: 9 Ott 2005 13:27
 

Se permetti le ducati sono le piu' veloci da sempre. non hai visto sbk e super sport a monza quest' anno. la 999 ha fatto 318KM/h e la 749 di nannelli 290 e qualcosa KM/h. Anche hodgson con 316 circa in AMA ha fatto registrare la maggior velocita' di sempre nel campionato americano. e la desmosedici con 348??? preparare le ducati non e' per tutti. certo noi lo sappiamo fare bene e ne andiamo orgogliosi.
 
82911
82911 Inviato: 9 Ott 2005 13:48
 

una cosa ma cm mai le ducati fanno meno cv delle rivali e corrono d+??c'é una differenza tra cv italiani e cv jappa?? icon_rolleyes.gif
 
82917
82917 Inviato: 9 Ott 2005 13:58
 

C'e' differenza tra L bicilindrico e 4 in linea. e' piu' facile tirar fuori CV da un 4 in linea per questioni esclsivamente tecniche ma e' ovvio che e' anche differente il modo in cui scaricano i cavalli a terra. Comunque non vi preoccupate la 999 e' stata testata per correre con 215 CV con Bayliss e Lanzi ne vedremo delle belle
 
82919
82919 Inviato: 9 Ott 2005 14:00
 

teocdj ha scritto:
C'e' differenza tra L bicilindrico e 4 in linea. e' piu' facile tirar fuori CV da un 4 in linea per questioni esclsivamente tecniche ma e' ovvio che e' anche differente il modo in cui scaricano i cavalli a terra. Comunque non vi preoccupate la 999 e' stata testata per correre con 215 CV con Bayliss e Lanzi ne vedremo delle belle


ok grazie icon_wink.gif
 
83240
83240 Inviato: 9 Ott 2005 20:12
 

la Ducati è la mia marca preferita FIEREZZA ITALIANA!!!
cmq quanto costa piu o meno modificare un 749?
 
83258
83258 Inviato: 9 Ott 2005 20:31
 

ma ccerti dicono che le Ducati sono solo pesanti e costano tanto,invece da oggi ho sentito cio che volevo sentire da tanto.....SONO QUELLE CHE PIOTTANO DE PIU!!! 0509_banana.gif
 
83345
83345 Inviato: 9 Ott 2005 21:34
 

la spesa dipende solo da te! Cosa vorresti ottenere dalla tua 749???
 
83349
83349 Inviato: 9 Ott 2005 21:38
 

io non ce l'ho pero è la moto dei miei sogni insieme all'r1.
vorrei solo sverniciare qualche giapponese!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
e portarla in pista quando avro l'eta e la moto icon_biggrin.gif
 
83353
83353 Inviato: 9 Ott 2005 21:40
 

bhe compra la MIA. di jap ne ha gia sverniciate in abbondanza. icon_smile.gif sto decidendo se comprare una 749R o 999R icon_biggrin.gif
 
83359
83359 Inviato: 9 Ott 2005 21:43
 

se avessi l'eta sarebbe la prima moto che comprerei.pero so troppo piccolo caxxo icon_mad.gif
la tua quanto fa?quanti cavalli cia?
 
83362
83362 Inviato: 9 Ott 2005 21:45
 

te l' ho scritto oggi guarda sopra..... quanti hanni hai??
 
83379
83379 Inviato: 9 Ott 2005 21:52
 

16e mezzo a gennaio17.

ho letto sopra 0509_up.gif

comunque complimenti bella bestia eusa_clap.gif
 
86205
86205 Inviato: 12 Ott 2005 21:55
 

[quote="teocdj"]la R corre con 140 CV per 290 KM/h circa. ma e' ovvio che il prezzo non e' per tutti. Io ho una 749S 2003 che con poche migliaia di euro l' ho portata a 120CV per 270KM di velocita. povere jap[/quote]

comunque c'è la ninja di serie che fa 264,giusto?quindi con qualche ritocco gli supera i 170credo,correggimi se sbaglio e questa non è una critica ma una domanda
 
86216
86216 Inviato: 12 Ott 2005 21:59
 

bhe una 749s di serie fa 262 qual' e' la differenza? le moto non vanno valutate basandosi sulla velocita' di punta ma sull' erogazione che fa la differenza ed ovviamente sulla messa a punto della ciclistica. comunque la piu' veloce delle 600 di serie e' indiscutibilmente la R6
 
86223
86223 Inviato: 12 Ott 2005 22:00
 

ora è tutto chiaro icon_wink.gif
 
86273
86273 Inviato: 12 Ott 2005 23:59
 

La più veloce tra le 600 ad oggi,test su carta alla mano (motociclismo,in Sella,tg2 motori ecc...) è il ninja 636 '05 non l'R6!!
 
86274
86274 Inviato: 13 Ott 2005 0:00
 

Ovviamente va considerato un 600 puro il Ninja perchè non rientra in una categoria diversa per i 36 cc in +!Sicuramente fanno la differenza ma è pur sempre un 600...
 
87164
87164 Inviato: 13 Ott 2005 19:04
 

la piu' veloce e' la r6 vai tranquillo!
 
88010
88010 Inviato: 14 Ott 2005 19:20
 

ma la rivista in moto da per la piu valoce la ninja,forse mi sbaaglio ma credo che sia la piu veloce fa 264 mentre l'r6 260 tipo cosi ho letto sulla rivista e su internet
 
88027
88027 Inviato: 14 Ott 2005 19:45
 

Si ma le rivste vengono pagate ed il miglior offerente ha la moto piu' veloce. Io le ho viste tutte girare in pista ed ho visto tanti test spesso fatti nei parcheggi degli autodromi quindi parlo per esperienza .tra di noi ci sono piu' piloti che con la 600 girano sotto i 2 minuti a monza ed 2 di loro questanno hanno partecipato alla gara SS campionato italiano con le cbr 600 rr mentre un' altro ha la r6. Messe in pista appena erano uscite e quindi originali a monza il tipo con la r6 sverniciava sempre l'altro con la cbr che tra le altre cose e' anche miglore come pilota ma, che rettilineo quando erano vicini si vedeva sempre sfilare dalla r6 e comunque nel mondo delle corse e' risaputo. Poi ogni anno le 600 in teoria vengono migliorate e ogni anno fanno irrimediabilmente le stesse velocita' di punta o a volte anche inferiori? non vi sembra strano? comunque spesso le velocita' sono prese a banco dove non contano aereodinamica o trazione. Sta di fatto che in pista la r6 di serie le svernicia tutte ma e' certo che a fere le curve piu' veloci ci pensa la ducati che come detto pero paga in agilita' nei circuiti stretti e' quindi ovvio che fare un test ad esempio a Varano dove la ducati e' fortemente penalizzata per le dimensioni e' un po inutile. chissa' come mai quando le hanno provate 2 anni fa a misano i test parlavano tutti a favore della 749S anche riguardo la velocita' sul curvone dove l'impareggiabile stabilita' della ducatina erano ineguagliabili alle altre. poi la Kawa mi aumenta di 36 cc il motore per stare dietro alle avversarie??? mah........
 
88065
88065 Inviato: 14 Ott 2005 20:09
 

ma la 749s cammina tanto?ho meglio ci sta ai livelli dell'r6
 
88072
88072 Inviato: 14 Ott 2005 20:12
 

5 o 6 km/h in piu' cosa servono a monza se poi devi frenare 10 o 20 metri prima di una ducati (anche di piu' per le 1000) che altrimenti i freni bollono e finisci nel ghiaione????
 
88079
88079 Inviato: 14 Ott 2005 20:17
 

infatti mi hanno detto che la cosa buona delle ducati da corsa è non la velocità massima che non è male ma il poterli prendere e poi poter frenare senza problemi mentre moto che fanno 290di serie a volte non hanno i freni buoni per farlo.

un altra domanda secondo te a 18 anni quale è lameglio moto per cominciare?
 
88086
88086 Inviato: 14 Ott 2005 20:23
 

la fantastica Super Sport. ti toglie tante di quelle soddisfazioni che la meta' bastano e la trovi a buon prezzo. anche il monster comunque non e' male. le altre marche non considerarle tranne hyosung se vuoi che costa poco e se la sbocchi hai un motore 650 da 79CV. ne ho una con la quale giro dei concessionari per promuoverla e sai che ti dico??? se non hai molti soldi e' un ottima moto anche se per ora puo' sembrarti ridicolo perche' e' una moto ancora non molto conosciuta, ma con quello che costa vale la pena conoscerla
 
88089
88089 Inviato: 14 Ott 2005 20:27
 

scusa ma sei sicuro che la super sport c'è anche per 18enni?io la trovo bellissima ma il mio sogno sarebbe il 749 se me laposso comprare a18anni non ci penserò due volte
 
88204
88204 Inviato: 14 Ott 2005 23:38
 

La kawa aumenta di 36 per stare avanti non dietro e poi per dare una corposità al motore anche ai bassi che cbr e r6 non hanno... se poi uno valuta le moto solo in pista forse comprerà l'r6 ammesso che questa sia veramente + veloce in pista (a me nn risulta). Vedremo con l'r6 2006....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©