Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Ma la Z750 non pesa troppo?
1213794
1213794 Inviato: 20 Feb 2007 20:08
Oggetto: Ma la Z750 non pesa troppo?
 

La nuova Z750 è veramente carina ha un bel motore con cv e coppia e dicono che sia miglirata la ciclistica..ma caspita 203 kg a secco dichiarati son veramente tantissimi,come mai sto peso super?incide molto sulla guida?
 
1213877
1213877 Inviato: 20 Feb 2007 20:22
 

no vedi ke è leggera da portare la tiene mio zio
 
1213889
1213889 Inviato: 20 Feb 2007 20:23
 

Da ferma, all'inizio soprattutto, nonè una piuma. Col tempo ti ci abitui!


In marcia... Bè credo una delle moto naked più agili (della sua classe).


Fidati, te lo dice uno 170cm x 50 kg icon_wink.gif
 
1213935
1213935 Inviato: 20 Feb 2007 20:28
 

A meno che non sei un pilota esperto non credo che tu trova delle grandi
differenza a portare la naked più leggera (ipotetico 190Kg) e la
più pesante (ipotetico 210Kg).... Nelle manovre da fermo farai comunque
sempre meno fatica di una sportiva da 170Kg visto il baricentro
più alto e il maggior sterzo del manubrio
 
1213965
1213965 Inviato: 20 Feb 2007 20:32
 

tranquillo è molto più maneggevole del monster che pesa 190kg da guidare è facile come una bici quando apri però ha una bella progressione
 
1214131
1214131 Inviato: 20 Feb 2007 20:59
 

Io non me ne accorgo, in movimento poi sembra una bici. Dipende più che dal peso dal baricentro basso
 
1214331
1214331 Inviato: 20 Feb 2007 21:31
 

si alla fine tutto questo peso non lo si sente tanto.. al max un po nelle manovre da fermo.. ma comunque ti ci abitui subito... certo che è strano che sia aumentato ancora... icon_rolleyes.gif
 
1214400
1214400 Inviato: 20 Feb 2007 21:43
 

ma ragazzi io la zeta non l ho mai sentita pesante!!!!!secondo me hanno sbagliato a pesarla icon_lol.gif
 
1214411
1214411 Inviato: 20 Feb 2007 21:45
 

thedoctor750 ha scritto:
si alla fine tutto questo peso non lo si sente tanto.. al max un po nelle manovre da fermo.. ma comunque ti ci abitui subito... certo che è strano che sia aumentato ancora... icon_rolleyes.gif


all'inizio avvertivo il peso soprattutto nello spostarla da fermo, poi ti ci abitui e allo stesso tempo fai palestra icon_wink.gif

doc forse il peso è aumentato per quello scaricozzo abnorme e inguardabile icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1214422
1214422 Inviato: 20 Feb 2007 21:46
 

già è vero... zwild hai ragione mi sa... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
davvero orrendo..!!! comunque quando per sbaglio parcheggio la moto in discesa, dopo a tirarla indietro si che so c***i.. icon_biggrin.gif
 
1214449
1214449 Inviato: 20 Feb 2007 21:50
 

è vero l'unico problema per il peso è quando devi far manovre da fermo in discesa
 
1214526
1214526 Inviato: 20 Feb 2007 22:05
 

o per frenarla icon_smile.gif va davvero tantooooooooooooooooooo
 
1214747
1214747 Inviato: 20 Feb 2007 22:45
 

è di gran lungo la piu pesante delle naked..boh non capisco il perchè! ci son delle 1000 piu leggere..le qualità dinamiche non le discuto e neanche quelle del mootore,è una gran moto senza dubbio..avevo solo la curiosità di saper il perchè di un peso cosi alto..significa che i materiali non son gran che..
 
1214792
1214792 Inviato: 20 Feb 2007 22:53
 

in effetti sarebbe curioso saperlo... cioè nn dov'è che pesi cosi tanto.. cioè x colpa dell'utilizzo di quali materiali pesa cosi?? boh... icon_rolleyes.gif
 
1215284
1215284 Inviato: 21 Feb 2007 2:58
 

thedoctor750 ha scritto:
in effetti sarebbe curioso saperlo... cioè nn dov'è che pesi cosi tanto.. cioè x colpa dell'utilizzo di quali materiali pesa cosi?? boh... icon_rolleyes.gif



IGNORANTONI!!!il peso della nuova deriva soprattutto dal catalizzatore e dalla marmitta euro 3...

per il peso globale è perchè forse l'unica moto ad adottare il telaio in acciaio rispetto alle propie concorrenti...pesante di almeno 8-9 chili...ma allo stesso tempo resistentissimo..vedi gsr...

poi per il peso non fateci caso che con quel motorone neanche con un mammut sopra si farà sentire! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

tra l'altro in marcia è davvero una bici tra le mani e tra l'altro + stabile delle altre in percorrenza...meditate ragazzi meditate!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1215424
1215424 Inviato: 21 Feb 2007 9:00
 

beh david tutte sono euro tre ormai..la hornet ad esempio è euro tre e pesa 30 kg in meno..la Fazer 23 kg meno se poi facciamo un raffronto con la Shiver pari cilndrata pesa 15 kg in meno,la tuono che addirittura è un millone pesa 185 kg contro i 203 della z!peccatp perche la Z è bellissima,ha un gran bel motore e sembra aver anche una buona ciclistica
 
1215556
1215556 Inviato: 21 Feb 2007 10:00
 

david ha scritto:
thedoctor750 ha scritto:
in effetti sarebbe curioso saperlo... cioè nn dov'è che pesi cosi tanto.. cioè x colpa dell'utilizzo di quali materiali pesa cosi?? boh... icon_rolleyes.gif



IGNORANTONI!!!il peso della nuova deriva soprattutto dal catalizzatore e dalla marmitta euro 3...

per il peso globale è perchè forse l'unica moto ad adottare il telaio in acciaio rispetto alle propie concorrenti...pesante di almeno 8-9 chili...ma allo stesso tempo resistentissimo..vedi gsr...

poi per il peso non fateci caso che con quel motorone neanche con un mammut sopra si farà sentire! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

tra l'altro in marcia è davvero una bici tra le mani e tra l'altro + stabile delle altre in percorrenza...meditate ragazzi meditate!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


0510_amici.gif e io che ho detto... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1215571
1215571 Inviato: 21 Feb 2007 10:04
 

Si si be sul fatto del telaio non si discute.. E neanche sul fatto che tra le mani in marcia sia una bici... Alla fin fine infatti quel peso nn lo si sente per niente... Era solo un attimo strana come cosa ecco.. Vedendo il peso delle concorrenti... icon_wink.gif
 
1215703
1215703 Inviato: 21 Feb 2007 10:40
 

thedoctor750 ha scritto:
Si si be sul fatto del telaio non si discute.. E neanche sul fatto che tra le mani in marcia sia una bici... Alla fin fine infatti quel peso nn lo si sente per niente... Era solo un attimo strana come cosa ecco.. Vedendo il peso delle concorrenti... icon_wink.gif


Se avesse un telaio in alluminio peserebbe meno; icon_evil.gif
e, quindi, sarebbe nella media icon_cry.gif .
Nella vita quotidiana, comunque, non cambia niente avere un mezzo che pesa un po' di piu'. E poi, scusate, tanto resta la più performante icon_cool.gif , con buona pace nostra e delle ''concorrenti''. icon_wink.gif
 
1215737
1215737 Inviato: 21 Feb 2007 10:50
 

si si ovvio... su questo nn c'è il minimo dubbio... diciamo che era solo cosi una curiosità.. la nostra Z rimane sempre e comunque la migliore...!! icon_wink.gif
 
1215879
1215879 Inviato: 21 Feb 2007 11:29
 

Fresoman21 ha scritto:
beh david tutte sono euro tre ormai..la hornet ad esempio è euro tre e pesa 30 kg in meno..la Fazer 23 kg meno se poi facciamo un raffronto con la Shiver pari cilndrata pesa 15 kg in meno,la tuono che addirittura è un millone pesa 185 kg contro i 203 della z!peccatp perche la Z è bellissima,ha un gran bel motore e sembra aver anche una buona ciclistica



mannaggia...e che ti stò dicendo!!.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif sì capa tost...
tutte le moto elencate da te possiedono tutte il telaio in alluminio,anche la nuova hornet..ecco spiegatosi il peso minore!!
ma escludendo la tuono sono praticamente tutte appiedate.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

cià wagliò!!! icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1215941
1215941 Inviato: 21 Feb 2007 11:41
 

giusto david... in effetti anche avendo il peso maggiore, la Z prestazionalmente è molto superiore alle concorrenti come hornet,fz6, grs.. icon_wink.gif
 
1215996
1215996 Inviato: 21 Feb 2007 11:52
 

Il telaio in acciaio è stata una scelta puramente economica.

Certo che un telaio in alluminio è migliore (mica tutti si aprono in due icon_lol.gif ) però anche più caro.

Avrei preferito una Z sui 180 Kg tipo GSR, però la con quel peso la Z750 sarebbe stata troppo cara per le mie tasche, quindi per me meglio così.

Resta comunque una scelta risparmiosa.
 
1216014
1216014 Inviato: 21 Feb 2007 11:56
 

ma si alla fine la nostra Zetina va benisssssssimo cosi com'è... certo che se avesse anche quei 20kg in meno vi immaginate che bestia diventerebbe?? icon_eek.gif
 
1216023
1216023 Inviato: 21 Feb 2007 11:57
 

accagiacca ha scritto:
Il telaio in acciaio è stata una scelta puramente economica.

Certo che un telaio in alluminio è migliore (mica tutti si aprono in due icon_lol.gif ) però anche più caro.

Avrei preferito una Z sui 180 Kg tipo GSR, però la con quel peso la Z750 sarebbe stata troppo cara per le mie tasche, quindi per me meglio così.

Resta comunque una scelta risparmiosa.



apparte cara...porta la zeta e ti ricrederai del peso....con quei 180 Kg.... con il motorone che monta...si sarebbe ribaltata ad ogni accellerazione!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1216038
1216038 Inviato: 21 Feb 2007 12:00
 

si appunto... è proprio quello che stavo dicendo prima.. se avesse il peso delle concorrenti, si alzerebbe in prima, seconda, terza, quarta,.... icon_lol.gif
 
1216240
1216240 Inviato: 21 Feb 2007 12:39
 

ella madonna ragazzi..fa cosi paura il 750 kawa??dai non penso..io ho provato una bellissima Z1000 vecchio modello e non è che faccia paurissima..la 750 sarà brillantissima ma nulla piu
 
1216283
1216283 Inviato: 21 Feb 2007 12:47
 

be se guardi le prove sui giornali, mette l'accellerazione da 0-100km/h in 3,1 secondi.. e non è niente male.. in prima si alza da sola e ti tira le braccia... icon_wink.gif
 
1216823
1216823 Inviato: 21 Feb 2007 14:07
 

David, Doc se dite così così mi spaventate icon_lol.gif

In prima si alza soltanto aprendo? icon_eek.gif
Non pensavo avesse uno 0/100 da 3,1 sec.

Sarà pesante? Troppo veloce? Facile? Comoda? Agile?

Devo provarla non vedo l'ora diaverla, di aspettare non ne posso piùùùùùùùù 0510_sad.gif
 
1216870
1216870 Inviato: 21 Feb 2007 14:12
 

Beh oddio...non è che si alza totalmente da sola come una sportiva da strada,ci devi mettere sempre del tuo...però la 750 si alza facilmente e si impenna bene volendo,questo sì...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©