Leggi il Topic


Che Gusto..!! [ER-6N]
1204004
1204004 Inviato: 18 Feb 2007 17:25
Oggetto: Che Gusto..!! [ER-6N]
 

Stamattina prima di pranzo.. e prima della partita di Tennis domenicale.. malgrado il brutto tempo mi sono deciso di farmi giusto un giretto distensivo con la mia splendida compagna.

Non ho macinato tanto.. giusto un 25km.. senza esagerare. Strade miste.. qualche curva.. qualche salita.

Beh.. mentre guidavo pensavo solo.. "Hey.. che Gusto..!!" .. e appena sceso.. sotto casa della ragazza.. sono sceso praticamente in corsa.. e "WOW..!!" ..

.. non posso non riconoscere i limiti di questa motociclettina.. il motore e la ciclistica.. ma mi da un divertimento e una spensieratezza quasi indescrivibile.. e sento di guidarla bene.

Mi sono anche reso conto di una cosa.. e ne son contento. sulle curve me la godo.. forse troppo per la dotazione di serie.. ma infondo ci sta'.
Il motore invece mi pare essere più di quanto ogni volta mi aspetto. Per quanto la cavalleria sia limitata. Ho una guida parecchio pulita ed è veramente difficile che mi metta ad ingarellarmi sul dritto.. per la pura velocità. E per questo mi capita rarissimamente di aprire del tutto la manopola del gas.. o comunque di spalancarla del tutto.. oggi l'ho fatto un po' di volte.. e spesso mi son detto.. "Hey.. ce n'è ancora..!!" .. l'anteriore si alleggeriva e il sound del terminale originale (senza rete.. ghgh).. non era affatto male..!!

Ovvio.. ho provato la ZX-10 di mio fratello.. (tempo fa.. era ancora caldo) è un'altra cosa.. da urlo.. mi son sparato senza timori qualche curva-contro-curva e son finito subito in 2° su una ruota e alla curva dopo ero del tutto di traverso in uscita.. la mia soppressa razionalità si è cagata sotto.. ma l'ego motociclista rideva sotto il casco con un sorriso a 32 denti..! L'ER non è nulla del genere.. ma mi da un gran gusto a guidarla.. e per me che non cerco necessariamente la prestazione velocistica è un gran divertimento..!! Non vedo l'ora della bella stagione..!!

Già..!! Ne sono proprio entusiasta..!!

E' per questo che la reputo una gran moto..!!

Saluti
 
1204043
1204043 Inviato: 18 Feb 2007 17:36
Oggetto: si si
 

quella è una bestia di moto bella comoda e veloce tu l'hai tirata un pò?? comunque ha una sella comoda e anke la strumentazione è molto visibile
 
1204063
1204063 Inviato: 18 Feb 2007 17:40
Oggetto: Re: si si
 

ippolecc ha scritto:
quella è una bestia di moto bella comoda e veloce tu l'hai tirata un pò?? comunque ha una sella comoda e anke la strumentazione è molto visibile


Ti riferisci alla ER-6 o alla ZX-10..?

La ER-6 la tiro quotidianamente.. la ZX-10 è decisamente tosta.. ma l'ho tirata.. abbastanza.. per averla guidata per non più di 30km. In autostrada ho preso i miei dignitosi 283km/h.. e in strada normale mi è venuta su.. involontariamente.. in seconda.. non che lo volessi.. ma è stato divertente.. considerando che viene su tranquillamente anche in 3° se non in 4° icon_biggrin.gif .. poi guidarla sul serio è un'altra cosa.. ma mi sono stupito di quanto mi sia divertito già dopo pochi kilometri.

Saluti
 
1204509
1204509 Inviato: 18 Feb 2007 19:00
 

una emozione simile l'ho provata ieri...

Stanco più che mai dello studio, verso ora di pranzo la telefonata di un mio amico fa vacillare quel minimo di concentrazione che mi sforzavo di mantenere. Tutto inutile. Il sole, le temperature semi-primaverili e l'inevitabile frastuono gioioso del sabato mattina erano troppo forti da sconfiggere.

In un attimo mi ritrovo in sella alla mia bestia, diretto al solito bar. Lì mi attendeva il mio amico con la sua gsr600. Ecco iniziare i soliti discorsi sulle differenze tra le due moto, concretizzatisi, dopo il caffè d'obbligo, in una piccola gara.
Al primo stradone iniziano le accelerate, in cui, con mia immensa soddisfazione, l'er6 si dimostra bruciante: non credevo davvero che il divario potesse essere tale.
La gsr esplodeva solo dopo essere salita lentamente di giri, mentre l'er6 reagiva immediatamente come un cavallo impazzito! Una bestia che alla minima pressione sull'acceleratore perde letteralmente il controllo, arrivando a far scartare paurosamente la ruota posteriore: una vera goduria.

Certo, direte, sul rettilineo la gsr mi avrebbe preso, ma ora non lo direi con grande certezza perchè con l'er6 comunque avrei guadagnato un bel pò di terreno in accelerazione.
Poi resta il fatto che per il momento non ho mai superato i 160Km/h, un pò per paura, un pò per rispetto della mia inesperienza, ma resto dell'idea che questa moto deve ancora dare tanto.

Alla fine della mattinata torno a casa contento del giretto, mentre il mio amico non è più tanto sicuro dei suoi 98cv, ma promette nuove sfide! icon_cool.gif
 
1204711
1204711 Inviato: 18 Feb 2007 19:30
 

La vostra moto ha sicuramente un suo xkè........basta usarla x quello che è fatta e nessuno sentirà mai la necessità di una forcella da 1.000.000 di dollari o di dotazioni da super-bike!l'importante è valutare bene al momento dell'aquisto se è la moto è fatta x le propie esigenze...........e poi è solo divertimento icon_cool.gif icon_cool.gif .
 
1205128
1205128 Inviato: 18 Feb 2007 20:30
 

minghia leso , 283 in autostrada...
dai stai attento su icon_cry.gif icon_cry.gif



Coaozoaza
 
1205671
1205671 Inviato: 18 Feb 2007 22:18
 

ragazzi vi posso dire na cosa???

VAFF......LO!!!!!

mi fate venire voglia di moto e quando scendo in garage c'è un vuoto che mi mette angoscia..uffa io la moto me la sono goduta poco..non sono per nulla un fenomeno però mi divertivo anche con il mio poco..
ora ho paura che dovrò ricominciare da capo..sperando di non aver la paura incondizionata per ogni incrocio..
non vedo l'ora di ritirarla per mettere le prossime ritoccatine e farmi bei giretti...

comunque maniconi....se qualche volte avete voglia di aspettare mi unisco a qualche giretto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1206253
1206253 Inviato: 19 Feb 2007 1:03
 

Alterego ha scritto:
ragazzi vi posso dire na cosa???

VAFF......LO!!!!!

mi fate venire voglia di moto e quando scendo in garage c'è un vuoto che mi mette angoscia..uffa io la moto me la sono goduta poco..non sono per nulla un fenomeno però mi divertivo anche con il mio poco..
ora ho paura che dovrò ricominciare da capo..sperando di non aver la paura incondizionata per ogni incrocio..
non vedo l'ora di ritirarla per mettere le prossime ritoccatine e farmi bei giretti...

comunque maniconi....se qualche volte avete voglia di aspettare mi unisco a qualche giretto icon_lol.gif icon_lol.gif


Bischero.. anche io ho passato il mio bel mese e mezzo senza mezzaccio causa vecchietto..!! Beh.. tu sei fermo da più tempo.. Vero. icon_sad.gif

In ogni caso.. ti dirò una cosa.. la prima volta che son caduto seriamente è stata con l'ER-5.. una cretina esce da uno stop.. in discesa, dopo uno scollinamento.. io arrivo.. suono col clacson, questa si impunta in mezzo. Io blocco.. la ruota davanti si inchioda .. terreno viscido.. erano le 19:30 di un sabato sera di ottobre.. moto ben concia.. io pure.. ma in concreto nulla di grave. Solo botte. appena bloccato l'anteriore, la moto è scivolata e si è piegata a destra.. i miei 80Kg più gran parte della massa della moto.. caricati dolcemente sul mio ginocchio.. jeans. Dio che bruciata.. ma niente di più.

Beh.. ti dirò che siccome so che l'incidente (per quanto colpa della rintronata) è stato causato da una brutta frenata.. ora coi freni cerco di starci schiscio.. Freno per carità.. ma nei centri abitati, o in strade con numerosi ingressi laterali.. ci sto molto molto cauto.. e con mille occhi.. Ancora di più dopo che il vecchietto mi ha preso di lato.. ma li almeno non ho avuto il complesso della frenata. In ogni caso in parte mi è servito.. ad imparare a conoscere il freno icon_biggrin.gif

Saluti
 
1206719
1206719 Inviato: 19 Feb 2007 10:14
 

Anche io 1 mese fermo, e ancora non ho finito di sistemare il tutto. icon_sad.gif icon_sad.gif
A differenza vostra, ho fatto tutto da solo, o quasi....e causa freno e forcella tutta tirata!

Ora, devo essere sincero, ancora non mi sento rilassato come prima.
Forse perché so che l'anteriore è ancora storto, perché mi sembra che le forche non siano più le stesse, e sicuramente perché so che ad ogni pioggia corrispondono una miriade di voragini spuntate dal nulla, e perché so che agli automobilisti non frega un emerito CA__O della gente su 2 ruote.

Spero che con la sistemazione finale e il cambio delle molle mi sentirò meglio e ritornerò ad avere una fiducia incondizionata nel mezzo, aspettando i 7000 Km per cambiare quei due cessi di gomme.......

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
 
1206860
1206860 Inviato: 19 Feb 2007 11:10
 

283 km/h in autostrada?

...e poi alcuni motociclisti si lamentano del fatto che gli automobilisti li accusino di essere dei bulli irresponsabili o dei pazzi pericolosi?


mi spiace dirlo, ma provo un ché di sconforto nel verificare che spesso hanno ragione....senza offesa alcuna, leso...(la restante parte del tuo intervento mi trova perfettamente d'accordo)
 
1207106
1207106 Inviato: 19 Feb 2007 12:05
 

Se l'autostrada era vuota e c'erano le condizioni xkè non tirarla?anzi sono molto deluso.......la ninja puo sicuramente fare di meglio!!!!!!!!!!!
é molto peggio fare i 60km\h in alcuni posti che i 300 in altri.....sta come sempre alla propia intelligenza capire quale è il limite!!!!!
E poi non siamo ipocriti.......chi è ke prova una mota da 1.000.000 di cavalli e non la tira un pochino????
 
1207131
1207131 Inviato: 19 Feb 2007 12:09
 

La cosa che mi fa inc....re come una bestia di quando dite queste cose, è che poi se sentite che qualcuno si è fatto 10 metri senza casco, saltate dalla sedia!

Mah, valle a capire certe cose... icon_rolleyes.gif
 
1207235
1207235 Inviato: 19 Feb 2007 12:25
 

dai ragazzi cerchiamo di non andare off-tipic,leso ha fatto un ottima riflessione nel suo post,cerchiamo di parlare di quello ,discutere di altro sarebbe deleterio (inoltre se ne sono viste a bizzeffe di discussioni di questo tipo e sono semore degenerate)
 
1207513
1207513 Inviato: 19 Feb 2007 13:06
 

leso non lo conosco di persona ma nel forum si è sempre dimostrato uno con la testa...
sicuramente a giudicato le circostanze prima di aprire il gas e arrivare a tanto..
tutti abbiamo tirato la propria moto per vedere la velocità di puntà..l'importante è tenere conto degli altri..
 
1207529
1207529 Inviato: 19 Feb 2007 13:08
 

Fra86 ha scritto:
Se l'autostrada era vuota e c'erano le condizioni xkè non tirarla?anzi sono molto deluso.......la ninja puo sicuramente fare di meglio!!!!!!!!!!!
é molto peggio fare i 60km\h in alcuni posti che i 300 in altri.....sta come sempre alla propia intelligenza capire quale è il limite!!!!!
E poi non siamo ipocriti.......chi è ke prova una mota da 1.000.000 di cavalli e non la tira un pochino????


Mi avvicino di parecchio al tuo modo di vedere le cose icon_wink.gif
Sfido chiunque a non provare a tirare tutti i cavalli del suo mezzo.. comunque icon_surprised.gif .. resta vero che non tutti lo interpretano come un gesto di intelligenza icon_biggrin.gif.. anzi.. e non posso dargli torto. icon_wink.gif

ice73 .. io ti consiglierei.. prima di cambiare le molle.. di arrivare a "sentire" che la tua moto è tornata come prima.. con la dotazione originale.. nel senso.. se cambi le molle ed hai un miglioramento.. è da attribuirsi alle molle.. non è detto che la moto non abbia comunque qualcosa che non va.. indi per cui.. prima mettila a posto.. e risentitela come prima.. poi vai sulle molle. Non usarle come "via" per risolvere i tuoi problemi post-caduta.

Saluti
 
1211301
1211301 Inviato: 20 Feb 2007 12:10
 

Dunque.. ho la moto ferma fino a sabato.. per l'ultima semi-modifica in arrivo per questo step. Non appena rientrata in mio possesso.. in arrivo c'è lo scarico. Che dovrebbe (se non contano balle) arrivare questa settimana e che monterei settimana prossima. Col montaggi odello scarico arrivano anche le ultime chicche.. e poi farò un bel post con la History completa del mio mezzo. Dagli inizi ad oggi. E magari qualche progetto futuro..

Saluti
 
1211459
1211459 Inviato: 20 Feb 2007 12:40
 

kiedely ha scritto:
l'er6 reagiva immediatamente come un cavallo impazzito! Una bestia che alla minima pressione sull'acceleratore perde letteralmente il controllo, arrivando a far scartare paurosamente la ruota posteriore: una vera goduria.



Sei sicuro che non eri a bordo di un TNT icon_question.gif icon_question.gif
icon_lol.gif

in 9500 Km mai successo che mi scartasse improvvisamente e di potenza la ruota dietro, a meno che tu non fossi su una pista da ghiaccio!
icon_wink.gif
 
1211655
1211655 Inviato: 20 Feb 2007 13:09
 

PaoloKawa ha scritto:
kiedely ha scritto:
l'er6 reagiva immediatamente come un cavallo impazzito! Una bestia che alla minima pressione sull'acceleratore perde letteralmente il controllo, arrivando a far scartare paurosamente la ruota posteriore: una vera goduria.



Sei sicuro che non eri a bordo di un TNT icon_question.gif icon_question.gif
icon_lol.gif

in 9500 Km mai successo che mi scartasse improvvisamente e di potenza la ruota dietro, a meno che tu non fossi su una pista da ghiaccio!
icon_wink.gif


ASD icon_lol.gif .. effettivamente..!!

A me è capitato solo di far partire il culo in accelerazione con i legni di serie.. quello parecchie volte. Che gommacce.

Saluti
 
1220275
1220275 Inviato: 22 Feb 2007 2:27
 

Fra86 ha scritto:
Se l'autostrada era vuota e c'erano le condizioni xkè non tirarla?anzi sono molto deluso.......la ninja puo sicuramente fare di meglio!!!!!!!!!!!
é molto peggio fare i 60km\h in alcuni posti che i 300 in altri.....sta come sempre alla propia intelligenza capire quale è il limite!!!!!
E poi non siamo ipocriti.......chi è ke prova una mota da 1.000.000 di cavalli e non la tira un pochino????



...un pochino? autostrada vuota? sai quanto ci metti a percorrere un km a 283 km/h? sai quanto ci metti a beccare il minimo imprevisto e decollare come un fuoribordo su un'onda anomala? sai quanto ci metti a crepare e magari far crepare qualcuno a 290 all'ora? sai che per tirare la moto ci sono le piste? sai che non ho mai tirato il mio gsxr a velocità stratosferiche e non me ne importa nulla di farlo? sai che per guidare e trarre piacere da una moto su strade normali può anche bastare solo tirare la prima per sentire la spinta e se vuoi vedere q quanto arriva paghi e vai su un circuito? sai che la mania della velocità di punta in sella alla propria moto da 1000000 di cavalli è quanto di più deleterio, puerile e sciocco si possa fare su strada? sai che cattiva pubblicità deriva all'intero parco motociclisti quando si vede un proiettile lanciato a quasi 300 all'ora in autostrada? sai che basta un sacchetto di plastica o un sasso grosso quanto una nocciola nel posto e nel modo sbagliato perchè ti ritrovino sbriciolato come una crostata? mi spiace ma l'intelligenza di cui parli, quella che dovrebbe aiutarti a capire il limite da rispettare, non sussiste più oltre una certa misura....almeno a mio parere. E non ci si può appellare al paradosso dei 60 all'ora in certi posti o i 300 in altri (per quanto anche a 60 all'ora si possa a volte essere pericolosi, non lo nego)...a 60 km/h una zx10 si arresta in 5 metri e sei al massimo 30 km/h oltre qualunque limite, anche il più basso; a 283 te ne servono decisamente di più e sei almeno 150 km/h oltre quel limite...strada vuota o non vuota.
Mi spiace, sarò impopolare, ma trovo che l'autostrada sia un'autostrada, non una pista per piloti improvvisati della domenica (senza alcun riferimento specifico a Leso ma con riguardo alla categoria teorica di cui sto parlando)...
La ninja può fare di meglio, già...ad esempio non finire nelle tue mani.
 
1220397
1220397 Inviato: 22 Feb 2007 8:49
 

quattrozampe ha scritto:
Fra86 ha scritto:
Se l'autostrada era vuota e c'erano le condizioni xkè non tirarla?anzi sono molto deluso.......la ninja puo sicuramente fare di meglio!!!!!!!!!!!
é molto peggio fare i 60km\h in alcuni posti che i 300 in altri.....sta come sempre alla propia intelligenza capire quale è il limite!!!!!
E poi non siamo ipocriti.......chi è ke prova una mota da 1.000.000 di cavalli e non la tira un pochino????



...un pochino? autostrada vuota? sai quanto ci metti a percorrere un km a 283 km/h? sai quanto ci metti a beccare il minimo imprevisto e decollare come un fuoribordo su un'onda anomala? sai quanto ci metti a crepare e magari far crepare qualcuno a 290 all'ora? sai che per tirare la moto ci sono le piste? sai che non ho mai tirato il mio gsxr a velocità stratosferiche e non me ne importa nulla di farlo? sai che per guidare e trarre piacere da una moto su strade normali può anche bastare solo tirare la prima per sentire la spinta e se vuoi vedere q quanto arriva paghi e vai su un circuito? sai che la mania della velocità di punta in sella alla propria moto da 1000000 di cavalli è quanto di più deleterio, puerile e sciocco si possa fare su strada? sai che cattiva pubblicità deriva all'intero parco motociclisti quando si vede un proiettile lanciato a quasi 300 all'ora in autostrada? sai che basta un sacchetto di plastica o un sasso grosso quanto una nocciola nel posto e nel modo sbagliato perchè ti ritrovino sbriciolato come una crostata? mi spiace ma l'intelligenza di cui parli, quella che dovrebbe aiutarti a capire il limite da rispettare, non sussiste più oltre una certa misura....almeno a mio parere. E non ci si può appellare al paradosso dei 60 all'ora in certi posti o i 300 in altri (per quanto anche a 60 all'ora si possa a volte essere pericolosi, non lo nego)...a 60 km/h una zx10 si arresta in 5 metri e sei al massimo 30 km/h oltre qualunque limite, anche il più basso; a 283 te ne servono decisamente di più e sei almeno 150 km/h oltre quel limite...strada vuota o non vuota.
Mi spiace, sarò impopolare, ma trovo che l'autostrada sia un'autostrada, non una pista per piloti improvvisati della domenica (senza alcun riferimento specifico a Leso ma con riguardo alla categoria teorica di cui sto parlando)...
La ninja può fare di meglio, già...ad esempio non finire nelle tue mani.


che pappardella!! non ti preoc. qui siamo tutti consapevoli di ciò che hai detto e condividiamo icon_wink.gif

Guarda però che Leso non ha specificato che si trovava in un'autostrada tedesca... icon_wink.gif
 
1221289
1221289 Inviato: 22 Feb 2007 12:50
 

Citazione:
Sei sicuro che non eri a bordo di un TNT icon_question.gif icon_question.gif
icon_lol.gif

in 9500 Km mai successo che mi scartasse improvvisamente e di potenza la ruota dietro, a meno che tu non fossi su una pista da ghiaccio!


A parte il fatto che ho ancora le dunlop sportmax sotto, mi è capitato di scartare anche in terza con accelerazioni improvvise.
Poi lo ho detto, sicuramente l'asfalto freddo fa la sua parte...
Però è un godimento! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1221505
1221505 Inviato: 22 Feb 2007 13:33
 

kiedely ha scritto:
Citazione:
Sei sicuro che non eri a bordo di un TNT icon_question.gif icon_question.gif
icon_lol.gif

in 9500 Km mai successo che mi scartasse improvvisamente e di potenza la ruota dietro, a meno che tu non fossi su una pista da ghiaccio!


A parte il fatto che ho ancora le dunlop sportmax sotto, mi è capitato di scartare anche in terza con accelerazioni improvvise.
Poi lo ho detto, sicuramente l'asfalto freddo fa la sua parte...
Però è un godimento! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


non prenderla a male.. icon_lol.gif
mi faceva sorridere il fatto che ti fossi lasciato un po' trasportare nell'esprimere le sensazioni.. "una bestia che alla minima pressione sull'acceleratore perde letteralmente il controllo"... è un tantinello esagerato.
Se ti capitasse di provare lo zx10 (provato e fai fatica a tenere giù la gomma anteriore fino alla terza se tiri le marce) o la zzr 1400 cosa scriveresti icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
1222717
1222717 Inviato: 22 Feb 2007 17:18
 

vabbè è ovvio che nelle mie parole ci sta tutto l'amore per questa moto, che è davvero tanto e mi porta ad esagerare...
Poi il tutto va raffrontato alla piccola sfida con la gsr, e il fatto che il bicilindrico era pronto ai bassi mentre la suzuki ci metteva un pezzo a svegliarsi.

Ovvio che un millone ti da un'accelerazione incredibile, ma meno gestibile, e grandi velocità.
La bellezza dell'er6 è la sua gestibilità, il fatto che la puoi portare spremere senza perdere troppo il controllo...

Poi figurati, quale prendersela a male, stiamo raccontando esperienze con la moto, e considerato che non sono un espertissimo capisco che mi posso eccitare per cose che ad altri possono sembrare ca.....te icon_lol.gif
 
1223038
1223038 Inviato: 22 Feb 2007 18:30
 

Anche perchè se al GSR tiri le marce.. e parti al giusto regime di giri gli stai più o meno dietro comunque icon_biggrin.gif ..

Però nel misto gli rispondi bene.. e poi è brutta di maledetta quella moto icon_razz.gif

Saluti
 
1226155
1226155 Inviato: 23 Feb 2007 12:46
 

si ma ti assicuro che quando il gsr è entrato in pieni giri io sto un bel pò avanti....e comunque il tutto vale solo su un bel rettilineo.
Poi è ovvio, molto dipende dalle capacità del pilota e dal fatto che si voglia spingere o meno oltre certi limiti...io considero sempre che su una naked certe velocità non le riesci a tenere per molto e che si fa valere sempre di più la ripresa e l'accelerazione. icon_cool.gif
 
1226394
1226394 Inviato: 23 Feb 2007 13:38
 

kiedely ha scritto:
si ma ti assicuro che quando il gsr è entrato in pieni giri io sto un bel pò avanti....e comunque il tutto vale solo su un bel rettilineo.
Poi è ovvio, molto dipende dalle capacità del pilota e dal fatto che si voglia spingere o meno oltre certi limiti...io considero sempre che su una naked certe velocità non le riesci a tenere per molto e che si fa valere sempre di più la ripresa e l'accelerazione. icon_cool.gif


Beh chiaro.. penso solo che se il GSR lo sfrutti a pieno già in seconda sei davanti. Ovviamenti non devi partire da 1000 giri.. ma tenerla un po' su.

Saluti
 
1231789
1231789 Inviato: 24 Feb 2007 17:33
 

ragazzi stamattina ho gareggiato di nuovo col mio amico col gsr...
Deve aver letto i consigli di leso, perchè mi ha surclassato 0510_sad.gif

Il fatto è che la sfida si è svolta sempre sul rettilineo, quindi la prossima volta lo devo portare a fare un pò di pieghe icon_biggrin.gif ......

Oramai è guerra aperta! icon_twisted.gif
 
1231900
1231900 Inviato: 24 Feb 2007 18:09
 

Posso intromettermi come possessore di una cuginetta dell'er6-n?
Volevo esclamare ankio un"Ke gusto!"nel guidare la versys!
Davvero una moto da cui non vorresti mai scendere!
Questo motore,seppure con un po di differenze tra il mio modello e il vostro è davvero appagante,in ogni situazione e come ho letto su una rivista,per chi non vive di soli cv e velocità di punta,è davvero ottimo!
Grazie Kawa! icon_wink.gif
 
1232176
1232176 Inviato: 24 Feb 2007 19:12
 

jaco83 ha scritto:
Posso intromettermi come possessore di una cuginetta dell'er6-n?
Volevo esclamare ankio un"Ke gusto!"nel guidare la versys!
Davvero una moto da cui non vorresti mai scendere!
Questo motore,seppure con un po di differenze tra il mio modello e il vostro è davvero appagante,in ogni situazione e come ho letto su una rivista,per chi non vive di soli cv e velocità di punta,è davvero ottimo!
Grazie Kawa! icon_wink.gif


Certo che puoi..!! Basta chiedere il permesso..!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif .. si.. son dei mezzi senza dubbio divertenti.. e di soddisfazioni ne danno.. poi farò il grande salto.. icon_biggrin.gif

comunque dovevo riappropriarmi della "moto" oggi.. nada.. è in ritardo.. Lunedì vado dal ragazzo dell'officina che è tornato dalle vacanze e sento se è arrivato lo scarico.. spero..!! E una volta ritornatami la moto, gliela porto e vedo di finire sto benedetto Step che mi fa disperar..!!

Saluti
 
1238657
1238657 Inviato: 26 Feb 2007 11:25
 

Uhm.....!! Ho ricevuto una Mail da HotPerformance..!! Mi hanno detto che lo scarico è stato terminato Sabato.. e che sarà spedito oggi o al massimo domani..!! Lo attendo con impazienza.. per cui la data di lancio del nuovo step.. passa a settimana prossima.. anche perchè sto aspettando che mi ritorni agibile la moto.. e comunque non arriverà prima di 5 o 6 giorni.. pfffff..

Manca Poco.. Manca Poco icon_twisted.gif .. ma settimana prossima ho 2 esami cazzarola..!! e pure tosti..!!

Saluti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©