quattrozampe ha scritto:
Fra86 ha scritto:
Se l'autostrada era vuota e c'erano le condizioni xkè non tirarla?anzi sono molto deluso.......la ninja puo sicuramente fare di meglio!!!!!!!!!!!
é molto peggio fare i 60km\h in alcuni posti che i 300 in altri.....sta come sempre alla propia intelligenza capire quale è il limite!!!!!
E poi non siamo ipocriti.......chi è ke prova una mota da 1.000.000 di cavalli e non la tira un pochino????
...un pochino? autostrada vuota? sai quanto ci metti a percorrere un km a 283 km/h? sai quanto ci metti a beccare il minimo imprevisto e decollare come un fuoribordo su un'onda anomala? sai quanto ci metti a crepare e magari far crepare qualcuno a 290 all'ora? sai che per tirare la moto ci sono le piste? sai che non ho mai tirato il mio gsxr a velocità stratosferiche e non me ne importa nulla di farlo? sai che per guidare e trarre piacere da una moto su strade normali può anche bastare solo tirare la prima per sentire la spinta e se vuoi vedere q quanto arriva paghi e vai su un circuito? sai che la mania della velocità di punta in sella alla propria moto da 1000000 di cavalli è quanto di più deleterio, puerile e sciocco si possa fare su strada? sai che cattiva pubblicità deriva all'intero parco motociclisti quando si vede un proiettile lanciato a quasi 300 all'ora in autostrada? sai che basta un sacchetto di plastica o un sasso grosso quanto una nocciola nel posto e nel modo sbagliato perchè ti ritrovino sbriciolato come una crostata? mi spiace ma l'intelligenza di cui parli, quella che dovrebbe aiutarti a capire il limite da rispettare, non sussiste più oltre una certa misura....almeno a mio parere. E non ci si può appellare al paradosso dei 60 all'ora in certi posti o i 300 in altri (per quanto anche a 60 all'ora si possa a volte essere pericolosi, non lo nego)...a 60 km/h una zx10 si arresta in 5 metri e sei al massimo 30 km/h oltre qualunque limite, anche il più basso; a 283 te ne servono decisamente di più e sei almeno 150 km/h oltre quel limite...strada vuota o non vuota.
Mi spiace, sarò impopolare, ma trovo che l'autostrada sia un'autostrada, non una pista per piloti improvvisati della domenica (senza alcun riferimento specifico a Leso ma con riguardo alla categoria teorica di cui sto parlando)...
La ninja può fare di meglio, già...ad esempio non finire nelle tue mani.
che pappardella!! non ti preoc. qui siamo tutti consapevoli di ciò che hai detto e condividiamo
Guarda però che Leso non ha specificato che si trovava in un'autostrada tedesca...