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lavorare il cilindro [dr, in che modo]
1199401
1199401 Inviato: 17 Feb 2007 9:48
Oggetto: lavorare il cilindro [dr, in che modo]
 

cosa posso lavorare in un cilindro dr evolution??puo arrivare ad essere come un 2 plus???anke se penso d no...quanti cv potrei ricavare da una buona elaborazione...
 
1199509
1199509 Inviato: 17 Feb 2007 10:41
 

nexuno sa come lavorare un dr????
 
1199551
1199551 Inviato: 17 Feb 2007 10:59
 

Potresti allargare leggermente la luce di scarico, dato che i Gt Top hanno la luce di scarico troppo piccola in rapporto alla travaseria!!
Poi potrersti alzare leggermente il diagramma delle luci per aumentare l'rdc!!
Poi al limite montare una testa scomponibile del 2Plus e rivedere lo squish!!
Potresti anche montare un pistone monofascia!!
Così, se ben fatto, potresti arrivare ad avere una potenza intorno ai 11hp!! icon_wink.gif

---LP---
 
1199613
1199613 Inviato: 17 Feb 2007 11:23
 

il 2+ invece quanti ne ha ?, e a quanto si agirano i prezzi della lavorazione ? il motore che durata ha dopo ?ciao
 
1199769
1199769 Inviato: 17 Feb 2007 12:33
 

un base lavorato con le OO peggiora molto in affidabilità, xò come potenza siamo quasi a livelli di un intermedio, ma piuttosto ke spedire il gt da un preparatore, e pagarlo 150€ x prepararlo e poi avere anke meno affidabilità fai prima a prendere un intermedio direttamente
 
1199789
1199789 Inviato: 17 Feb 2007 12:38
 

infatti ho fatto questa domanda proprio per sapere se l affidabilita` era la stessa e come supponevo e` meglio lasciar stare , ma con un motore intermedio oltre a dover cambiare l albero si deve cambiare anche il variatore o si puo` lasciare l originale ?
 
1199816
1199816 Inviato: 17 Feb 2007 12:46
 

sarebbe molto meglio cambiare il variatore
 
1199853
1199853 Inviato: 17 Feb 2007 12:55
 

quindi se uno cambia gt mettendocene uno intermedio implicherebbe la spesa anche per altri pezzi oltre che la spesa del montaggio ? un carburatore 17,5 su un intermedio va bene ?
 
1199920
1199920 Inviato: 17 Feb 2007 13:14
 

non e il massimo sarebbe molto meglio un 19 o un 21
 
1199923
1199923 Inviato: 17 Feb 2007 13:15
 

a proposito di cilindro cosa vuol dire lucidatura ,sabbiatora e lavorazione dei carte???e poi la lucidatura a specchio del venturi di un carburatore che vantaggi da?
 
1202475
1202475 Inviato: 18 Feb 2007 10:28
 

nexuno mi risp...
 
1202879
1202879 Inviato: 18 Feb 2007 12:33
 

mizzica ma ke domande sono?


io ne so solo una:

i carter si lavorano quando NON entra l'albero o i rapporti (credo), quindi lavorati i carter diciamo ke ti allargano i fori x farli entrare!
 
1203027
1203027 Inviato: 18 Feb 2007 13:01
 

Una curiosita'... come ti trovi con il dr? icon_question.gif
 
1203714
1203714 Inviato: 18 Feb 2007 16:00
 

pesavo che il dr era un gt molto scarso invece spinge...prima avevo il top trophy e il dr va d + .e poi e gia 6 mesi che 'ce l'ho e nn ho preso ancora nemmeno una scaldata non e il massimopero come base e uno dei + buoni
nessuno risp alle altre domande??
vediamo se ci azzecco ...
la lavorazione dei carter:si lavorano i carter per levare i difetti di fabbricazione come scalini che diminuiscono la fluidodinamica....
la sabbiatura :viene fatta tipo tra pacco lamellare e collettore per mantenere la pressione interna(correggetemi se sbafglio puo essere che sto dicendo una ca22ata)
la lucidatura del venturi nn so a cosa serne e nemmeno la lucidatura dei carter??
nei dr si puo abbassare la testata di 1mm??
 
1205044
1205044 Inviato: 18 Feb 2007 20:19
 

Va + del trophy??? Uao! ke fikata!
 
1206031
1206031 Inviato: 18 Feb 2007 23:42
 

nessuno sa risp....
 
1214933
1214933 Inviato: 20 Feb 2007 23:21
 

nexuno risp.....
 
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