fagiano ha scritto:
sinceramente io con il setting standard nei curvoni veloci sentivo ke la moto tendeva ad allargare, in qnd ondeggiava un po', poi mi sn fatto fare dal mio mecc un setting sportivo standard (a detta di lui, fornito stesso dalla kawa) per la pista e il problema è stato eliminato. ora la moto è un po' + scomoda da portare per strada, in qnt una minima sconnessione la sento benissimo sui suddetti...
, però la stabilità è migliorata tantissimo e ora è stabile come su dei binari....
io credo invece ke un setting ke ti fa sentire meglio la moto, sia meglio e + sicuro, in qnt sai sempre la moto ke fa, dv va e come....
per il ginokkio a terra, è una sensazione bellissima, ma cn il tempo lo fai automaticamente e ti viene naturale....
ok fagiano è giusto, ma la modifica l'hai fatta in base ad una tua sensazione dopo averla usata qualche tempo! hai in questo modo potuto fornire al meccanico le informazioni per capire come intervenire!
è sbagliato partire a priori con un set più rigido senza mai avere provato quello di serie, col rischio che magari mal si adatta allo stile di guida del centauro!