tms78 ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
Vedo con piacere che hai afferrato in pieno il discorso. Non hai capito assolutamente nulla di quello che ho detto.
Io ho capito, sei te che non ti sei capito .
Citazione:
Intendevo dire che le jap sono moto perfette nel senso che hanno un funzionamento più regolare rispetto alla ducati. Guarda l'erogazione di una gsx-r e quella di una 916..........non sono proprio uguali.
Si , e poi guarda l'erogazione della GSX-R e quella di una 999 05 , poi fammi sapere .
Citazione:
Riguardo invece ai problemi da te citati vorrei solo ricordarti che, facendo di tutta l'erba un fascio le jap sono famose per l'affidabilità ( honda in testa) mentre le ducati soprattutto nei primi anni 90 si sono guadagnate il sinonimo di moto inaffidabili( naturalmente ci sarà la jap con i problemi e la duca perfetta ma in generale vale il discorso che ho fatto)
Si , ma ora siamo nel 2007 ( vedi che te le cerchi ).
Citazione:
. Riguardio alla sbk dove la ducati vince, qualche numero fa su superbike, c'era chiaramente scritto che: per stessa ammissione dei tecnici ducati, il modello che corre in sbk è più una motogp meno potente che una derivata di serie. Insomma è per quello che perdono le jap. Non me lo sono inventato, se ho tempo ti cerco il numero e ti scrivo letteralmente ciò che c'è scritto.
Si,( ce l'ho anch'io il giornale ), guarda caso l'hanno detto a fine produzione , prima di mettere sul mercato la 1098 ......... , dalla comparsa della 999 nel 2003, dicevano il contrario , senza contare che in SBK il motore Ducati aveva sempre meno Cv delle jap eppure vinceva.
Citazione:
E poi voglio mettere in chiaro una cosa: non ho voglia di creare le solite polemiche, i forum sono impersonali ma non ho scritto in senso ironico per sfottere ducati. prima di risentirvi casomai chiedete spiegazioni. ciao.
Neanche io , ciao
Ricordo di un detto che diceva: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Comunque tranquillo, fa parte dell'essere motociclisti.
Però ritorno a ribadire che non hai capito il mio post precedente.