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top 2plus [modifiche beta rr alu 50]
1184239
1184239 Inviato: 13 Feb 2007 18:39
 



Infatti, anch'io non avevo capito bene, credo che sia il cr...non ho dato molta importanza in quanto mi ha detto che il suo è un minarelli, quindi ho tralasciato quel particolare lì, valutando solo il cilindro e non il modello di moto, dando per scontato che comunque sia a marcie, con motore minarelli a liquido icon_rolleyes.gif
 
1184248
1184248 Inviato: 13 Feb 2007 18:42
 

Figurati che io pensavo fosse un tipo di scarico icon_lol.gif icon_lol.gif ..
 
1184264
1184264 Inviato: 13 Feb 2007 18:45
 

icon_lol.gif che io l'ho intuito quando ha detto che:il 2 plus del ch va sul mio?
Per questo penso che sia un modello, magari cr, perchè ch non l'ho mai sentito icon_rolleyes.gif
 
1184537
1184537 Inviato: 13 Feb 2007 19:35
 

ERC ha scritto:
scusate, ma che è sto ch?

La ch è una marca (CH RACING) che penso sia di proprietà della Husqvarna,fa dei 50 cc abbastanza performanti che montano il minarelli mi pare e dei 125 4t che montano il blocco yamaha
 
1184576
1184576 Inviato: 13 Feb 2007 19:41
 

certo il ch racing 50 qll dell'Husqvarna....nn lo conoscevate??.....secondo voi per il mio beta qual'è l'espansione meigliore d mettere.....io ho sotto qll della beta...
 
1184620
1184620 Inviato: 13 Feb 2007 19:47
 

Cire ha scritto:
certo il ch racing 50 qll dell'Husqvarna....nn lo conoscevate??.....secondo voi per il mio beta qual'è l'espansione meigliore d mettere.....io ho sotto qll della beta...

aaa nn la conoscevo la CH...comunque tu vuoi cambiare solo l'espansione o anche il terminale?
 
1184669
1184669 Inviato: 13 Feb 2007 19:53
 

scusatemi ragazzi, non la conoscevo icon_rolleyes.gif Per quanto riguarda l'espansione ,io sapevo che l'espanzione del kit hm era veramente performante...Al massimo però potresti fartela fare artigianalmente se conosci uno bravo, facendola su misura per il tuo gruppo termico in base alle tue esigenze icon_wink.gif
 
1184866
1184866 Inviato: 13 Feb 2007 20:21
 

Metteresti delle foto della tua motina...sono curioso di vedere come è fatta una ch...
 
1184902
1184902 Inviato: 13 Feb 2007 20:26
 

ERC ha scritto:
Metteresti delle foto della tua motina...sono curioso di vedere come è fatta una ch...

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1184953
1184953 Inviato: 13 Feb 2007 20:32
 

bella...mi paice sopratutto il telaio in tubi... icon_cry.gif
 
1185251
1185251 Inviato: 13 Feb 2007 21:15
 

OK, adesso ho capito, grazie icon_wink.gif Riconosco il blocco minarelli, è proprio lui icon_lol.gif
 
1185409
1185409 Inviato: 13 Feb 2007 21:47
 

ERC ha scritto:
Metteresti delle foto della tua motina...sono curioso di vedere come è fatta una ch...


ma io nn ho qst...ho il beta rr alu.....comunque a me interessa solo l'espansione???quale mi consigliate?perchè la mia ormai è andata poi magari nevolevo una adatta al 2plus.....
 
1185429
1185429 Inviato: 13 Feb 2007 21:52
 
 
1185438
1185438 Inviato: 13 Feb 2007 21:53
 

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1185461
1185461 Inviato: 13 Feb 2007 21:57
 

con qst marmitta originale della beta e il 19 dell'orto....

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1185479
1185479 Inviato: 13 Feb 2007 22:00
 

Uhmmm???mi metti un attimo in difficoltà icon_rolleyes.gif hai provato a vedere se la top fa una espansione per il gt maggiorato?io ne ho sempre viste arrow e giannelli, ma sono quelle più commerciali...sicuram se la top la fa, andrà bene, perchè sarà studiata appositam per il tuo gt...
 
1185540
1185540 Inviato: 13 Feb 2007 22:15
 

sai se per caso la jolly le fa per la mia?....perchè mi hanno detto che è una buona marca
 
1185662
1185662 Inviato: 13 Feb 2007 22:39
 

Sinceram non so se le faccia per la tua...Si la jolly è un'ottima marca di scarichi, specie per i motori a marcie 125, tipo l'rs...è la migliore che ci sia per quella moto, ma per il tuo non so purtroppo...prova a vedere sul sito della jolly moto inserendo il tuo modello icon_wink.gif
 
1188157
1188157 Inviato: 14 Feb 2007 16:41
 

buhahahahah...ei cire che ne dici di piazzarci un 95 fabrizi in alluminio?
 
1188317
1188317 Inviato: 14 Feb 2007 17:13
 

zedisdead ha scritto:
buhahahahah...ei cire che ne dici di piazzarci un 95 fabrizi in alluminio?

ti dico che con quella cosa un mio amico (hm cre) mi batte in ripresa,ha speso 2000 euro di elaborazioni però icon_rolleyes.gif
 
1188559
1188559 Inviato: 14 Feb 2007 17:55
 

Secondo me, siceram non spenderei mai 2000 euro, ma nenache 1000 per una moto che te la togli dopo 3 mesi...Quei soldi ti paghi oltre 3 anni di anni di assicurazione per quando prendi il 125 icon_wink.gif
 
1188732
1188732 Inviato: 14 Feb 2007 18:26
 

jetbyke ha scritto:
Secondo me, io prenderei il gruppo termico 85cc della top...é più potente del 2 plus e ti forniscono anche l'albero insieme...Il costo si aggira intorno alle 300 euro, ma alla fine non è male visto che per un albero buono, tipo malossi rhq,top performances e altre almeno devi calcolare 130 euro...Adesso i prezzi precisi non li so, ma prova a vedere sul sito della top, ci dovrebbe essere il listino aggiornato...Io metterei l'85cc icon_wink.gif
I cambiamenti veri non li vedi col carburatore e marmitta, ma ti rendi conto che un buon gt è tutt'altra cosa...Per dettagli maggiori sull'85 aspettiamo che risponda qualcuno che lo possiede:sono sicuro che è soddisfatto icon_wink.gif

allora il kit tpr da 85cc costa 220 con l'albero, ma un buon albero a spalle piene costa 90 euro tipo carenzi, ma l85 è un gt che spinge tanto però credo non sia molto affidabile
 
1188762
1188762 Inviato: 14 Feb 2007 18:31
 

Cire ha scritto:
sai se per caso la jolly le fa per la mia?....perchè mi hanno detto che è una buona marca

si la jolly è buona ma costa troppo prendi la giannelli la ligliori tra prezzo e prestazioni icon_twisted.gif
ma tu hai rr alu? come ti ci trovi?
 
1188944
1188944 Inviato: 14 Feb 2007 19:10
 

jetbyke ha scritto:
Secondo me, siceram non spenderei mai 2000 euro, ma nenache 1000 per una moto che te la togli dopo 3 mesi...Quei soldi ti paghi oltre 3 anni di anni di assicurazione per quando prendi il 125 icon_wink.gif

sono scelte...lui non voleva far la patente del 125...
 
1194600
1194600 Inviato: 15 Feb 2007 22:02
 

danielemc ha scritto:
Cire ha scritto:
sai se per caso la jolly le fa per la mia?....perchè mi hanno detto che è una buona marca

si la jolly è buona ma costa troppo prendi la giannelli la ligliori tra prezzo e prestazioni icon_twisted.gif
ma tu hai rr alu? come ti ci trovi?


a me piace molto....piu che altro ha una menegevolezza che secondo me quasi nessuna ha....poi il bello è che nn pesa un c***o....poi di motore di base è uguale a tutte le altre...hanno tutte il minarelli am6....adesso ti dirò con sotto il 2plus come va.....
 
1196243
1196243 Inviato: 16 Feb 2007 13:28
 

ch racing, è tipo l'husqvarna di estetica
 
1196259
1196259 Inviato: 16 Feb 2007 13:33
 

il 2plus secondo me è uno dei migliori gt e sta sui 200 euro. secondo me comunque ti conviene comprare il gt del tuo amico se è veramente seminuovo. comunque nn salire sopra i 130\140 euro. l'albero nn serve cambiarlo, io ho fatto 10000 km col 2plus cambiando solo la biella e l'albero nn mi ha mai dato problemi. La biella comunque sta meno di 70 euro secondo me te la cavi con 40\50 nn so il prezzo preciso. Per il rodaggio nn fare più di 400 km dopo i quali dai gas quanto vuoi e nn farlo attumorire sto poro motore
 
1197438
1197438 Inviato: 16 Feb 2007 17:47
 

blino89 ha scritto:
il 2plus secondo me è uno dei migliori gt e sta sui 200 euro. secondo me comunque ti conviene comprare il gt del tuo amico se è veramente seminuovo. comunque nn salire sopra i 130\140 euro. l'albero nn serve cambiarlo, io ho fatto 10000 km col 2plus cambiando solo la biella e l'albero nn mi ha mai dato problemi. La biella comunque sta meno di 70 euro secondo me te la cavi con 40\50 nn so il prezzo preciso. Per il rodaggio nn fare più di 400 km dopo i quali dai gas quanto vuoi e nn farlo attumorire sto poro motore


Secondo te quindi se metto il 2plus sono quasi costretto a cambiare biella???
icon_confused.gif
 
1213894
1213894 Inviato: 20 Feb 2007 20:24
 

guarda, obbligato a tutti gli effetti no, però naturtalmente è consigliabile..spendi oltre 150 euro per un gt che magari si rovina per colpa della biella...se non sai fare il lavoro tu, però hai un po' di manualità, allora smonta tutto in blocco, togliendo anche il cilindro e lo porti dal meccanico per farti montare solo la biella, ti chiederà di meno, altrim si fregano un po' di soldi per farti tutto il lavoro...in questo modo abbatti un po' i costi e hai "2 piedi in una scarpa"...oppure rischia, montalo e spera, eventualm si rompa hai speso 150 euro icon_confused.gif
 
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