ALINO ha scritto:
o giuro, capito, poi i tachimetri spesso sono sfasati, ma segnava tanto...poi alla fine, se nn mi credete, nn posso farci niente XD alla fine, nn cambiano le sorti del mondo, comunque nn dico olio miscela...ma olio motore...
cioè...olio motore su un 2t???
comunque alino, x tua informazione l'unico motore che producono con cilindrata superiore a 125 x mito-planet-raptor è il 160 polini, ma è 1 motore da cross, quindi dubito che ti faccia arrivare a 190 e poi grippi x giunta.... soprattutto se come dici te non è affiancato a cuscinetti alte prestazioni, scarico decente, lavorazione dei travasi, etc....
esiste anke il 175 della minarelli se non erro...ma quello è raffreddato ad aria....vuoi dirci che la tua moto è raffreddata ad aria??? ke ne è stato della pompa di distribuzione del liquido refrigerante? e del radiatore?
come hai risolto i problemi dovuti alla variazione del carico sull'albero, in quanto non c'è + l'azione della pompa???
ed i problemi dell'affidabilità delle guarnizioni che ovviamente hai dovuto creare a mano???
o il serbatoio dell'acqua?
che carburazione adotti ora che 6 + esposto al grippaggio?
quanto lo fai riscaldare prima di iniziare a tirarlo?
non ti stò attaccando, sono solo curioso