1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
fustoinclimona ha scritto:
Uffaa...Ho una raptor
!!!..Non lo impara nessuno qua eh?
...Ho preso un 32 xkè era una grande occasione(solo 60 euro nuovo!!)e xkè ho pensato di accontantarmi e x evitare maggiori consumi(che incidono nn poco)!!...
no, ma x raptor siccome non ha lo stesso motore serie 7 o 6 di mito,và bene il 32
la raptor ha lo stesso identico motore della mito 6 macie...identico in tutto e per tutto,cilindro,rapportature,tutto....comunque
un carburatore a valvola piatta garantisce migliori prestazioni perchè consente primo di avere un condotto più corto e quindi più potenza e secondo la ghigliottina più sottile permette anche di ridurre le turbolenze dell aria in ingresso....i valvola piatta però sono più indicati in pista perchè se non carburati alla perfezione tendo a bruciare male alle aperture intermedie....questo perchè un carburatorea valvola cilindrica quando è leggermente aperto tende a simulare un carburatore con venturi più piccolo e così permette di rendere l apertura del gas più lineare anche se la moto non è carburata bene....per dire io ora sono in rodaggio e ho il vhsb34 a valvola piatta e siccome non è che faccio il rodaggio a fuoco e sopratutto la tengo abbastanza grassa quando procedo con il gas parzializzato si sente uno sborbottio di filtro e la moto tende un pò a singhiozzare infatti è quasi obbligatori guidare con marcie alte e il gas spalancato...
no...ha 1 2 e 3 + corte, motore con travasi + piccoli(infatti da depotenziata non ha 11 kw ma 9,8), mancano gli agganci dell'ammortizzatore di sterzo e questo stesso!!!
cm rapportatura finale non sò.
sò ke le ultime mito originali sono 14/43, mentre quelle da euro 1 in giù sono 14/42
ah ecco mi sembrava infatti