frabiker ha scritto:
comunque la Sawa ho sentito pareri peggiori...a quel punto meglio le Maxxis che tutti , anche tu, dicono che siano ne` al top ma nemmeno scarsissime. Una via di mezzo accettabile...
(almeno stando ai feedback ricevuti)
beh avendo solo due opzioni di scelta, tra Maxxis e Sava, preferisco scegliere nuovamente le Maxxis perchè già conosco il tipo di gomma e non avendo garanzie sulle altre vado sul "sicuro" ( )
frabiker ha scritto:
CHe poi il 200 con la vecchia marmitta ho visto qualcuno che piegando nemmeno troppissimo la raschiava, anche qui non e` una cosa bellissima, perche` se fa perno cadi di botto....
Poi col Cube non so, ho visto che l`hanno cambiata la marmitta e non so se e` piu` alta e si raschia meno facilmente...
Sul Cube ormai montano motori Piaggio al 100% compresa quindi anche la marmitta...tutto il motore è identico ad esempio al Beverly...cambia la ciclistica e (forse) qualche piccolo settaggio di variatore ecc dovuto appunto, alla differente ciclistica (ammortizzatori, forcelle, impianto frenante)
frabiker ha scritto:
comunque bello scooter complimenti! essendo un 300 e` un motociclo, e` una moto senza marce...fatta per la citta` e anche qualcosa oltre, qualche cavallo in piu` non sarebbe male in questo senso.
Per la citta` ce ne avanzeranno pure...
Grazie, ho scelto questo perchè avevo necessità di uno scooter più grosso del 125 che avevo prima, in questo modo ho la possibilità di andare in autostrada quando ne ho bisogno, facendo così viaggetti in tranquillità. Avrei potuto prendere una moto depotenziata, ma sinceramente non rinuncio alla comodità e soprattutto alla praticità di uno scooter perchè per il 70% lo uso per spostarmi in città da un punto A ad un punto B. Il restante 30% mi piace sfruttarlo per divertirmi cercando di apprezzare al meglio il mezzo!! Non è di certo una moto, ma già che c'è perchè non divertirsi con tornanti e bei panorami?
Edit
P.S. scusate il romanzo e sicuramente il parziale off topic!! Non me ne vogliate mod!!