rickybasto ha scritto:
ieri e oggi ho lavorato sulla trasma e adesso va meglio
il mecca nn m aveva neanke detto ke aveva messo i rulli da 7.2gr cn mollette nere!!ma vabbè
ieri avevo messo mollette gialle(fly clutch) e rulli 5.5 ma andava su digiri, m faceva 8000giri a 40orari!!
adesso ho messo i 6gr cn mollette verdi e va meglio, in ripresa è migliorato e adesso da 90-100 c arriva su bene
ma un piccolo problema..appenda lascio il gas e quando sento la coppia andar vià sembra ke nn tenga il minimo..infatti 1 volta m si è spento, comunque adesso c guarderò anke xkè l'ho provato x 10minui quindi...
ultima cosa...avete presente quando aprite il carter e fate x togliere il dado x il vario??quindi saprete ke c'è anke un pezzo d plastico no??....l'ho...bruciato un pò, è grave??
se quando rilasci il gas sembra che si spenga probabilmente è la carburazione...il pezzo plastico è la ventolina, e non è un buon segno che sia bruciata perchè vuol dire che nel carter si raggiungono temperature stellari