Inviato: 13 Set 2024 9:07 Oggetto: Vespa 125 ET4 del 1999 [quanto vale ?]
Buongiorno care e cari,
Vorrei vendere la mia vespa 125 ET4 del 1999. La vespa ha 47422 km, è perfettamente funzionante e ha sempre marciato. Ha qualche ammaccatura e graffio, ma nel complesso è in buono stato. La vendo perché, nonostante i molti rinvii, a Roma (dove vivo) a breve ci saranno i varchi per sanzionare i motocicli vecchiotti.
E' iscritta al registro delle moto d'epoca, quindi si può usufruire dell'assicurazione ridotta.
A gennaio del 2024 ho cambiato entrambi i pneumatici e fatto un tagliando completo.
Due domande: secondi voi a quanto posso aspirare a venderla?
Converrebbe provare a venderla in Puglia, dove vive la mia famiglia, visto che qui a Roma diventa molto poco appetibile?
Buonasera, se è iscritta al registro storico non c'è varco che le impedisca di circolare.
Come quotazione non è certo molto alta ma il fatto stesso dell'iscrizione alza un po' il valore, che se fossi io il venditore baserei nella misura di 1500, che certamente gli eventuali acquirenti tratteranno.
Per la zona di vendita non credo che cambi molto se qui o lì, comunque facendo una inserzione pubblica la vedono in tutta Italia e il campo di vendita è maggiore.
Si, è iscritta al registro delle moto ventennali. Avevo capito che l'accesso fosse consentito solo a quelle trentennali: mi sbaglio?
Grazie mille
Francesco
GertdalPozzo
Foglio Rosa
Ranking: 18
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi