Hazrael88 ha scritto:
MTech e' il marchio di abbigliamento "racing" di Wheelup. Per quello che costano sono ottimi prodotti, a parita' di prezzo credo siano meglio dei corrispettivi Alpinestars/Dainese/(Marchio famoso a caso) con roba entry level o poco piu'. Ovviamente se si parla di modelli top di gamma dei marchi famosi la differenza si vede e si sente, cosi come la differenza di prezzo pero'.
Aggiungo che la mia esperienza con Wheelup e' eccellente: sono sempre disponibili, per qualsiasi problema non fanno storie e se possono risolvono tutto in garanzia e con rapidita', anche sostituendo i capi di abbigliamento per piccoli problemi.
Ottimo a saperlo, anche riguardo il discorso wheelup. Non ci sono mai stato, ma domani faccio un salto.
Riguardo i prodotti Mtech ho visto che vendono anche abbigliamento di fascia alta che "compete" con i brand più famosi. Pensi che più si sale di qualità più resti indietro rispetto ai soli marchi noti? Ho visto tante recensioni positive sulle tute da gara ecc ad esempio
juangalvez ha scritto:
li presi nel cestone della roba fine serie, erano ben fatti, cuciture in kevlar, ma il look era decisamente aggressivo ed erano senza membrana.
da turismo forse non erano fra i più indicati
dopo un paio di stagioni mi resi conto che preferivo partire con i i guanti estivi e al seguito quelli con la membrana goretex in caso di pioggia/fresco e li regalai ad un amico
In che senso senza membrana?
Mauri8 ha scritto:
Esisteva la M-Tech, casa veneta che produceva ottimo abbigliamento in pelle, branchia della ditta Mastrotto leader europeo nella produzione e lavorazione di pellame, e l'attuale Mtech marchio della Weelup. Quindi quando si parla di Mtech, si deve specidficare se prima, credo, del 2018 o dopo.
Se prima, marchio della Mastrotto, ottimi prodotti per tipo di pellame, poco conosciuti e con design a volte poco appariscente, ma comunque veramente ottimi prodotti. Ho giacca e pantaloni da almeno 10 anni, ed ancora tengono alla grande.
Se si parla di Mtech oggi, si acquista solo da Weelup, posso dire che a parità di costo, rispetto a marchi più blasonati sono ottimi per qualità e particolari. Poi se si può spendere di più, a volte MOLTO di più, i marchi blasonati hanno modelli più validi e curati.
Provato in Weelup delle giacche e pantaloni qualche settimana fa. Sarò io mal fatto, o le loro sartorie nel Levante hanno dei manichini con taglie non italiane. Corti di gamba o braccia se taglia corretta, oppure enormi di vita se lunghezza arti corretta. Confermo pellame, al tatto, più che decente.
Ahia, questa cosa delle taglie non è buona per me che sono 1.80 e ho le braccia e gambe lunghi. In quei casi cosa consigli di fare? Andare su altre marche o prendere una taglia più grande e poi regolare il capo d'abbigliamento? Z