Hazrael88 ha scritto:
Ciao, la moto originale ha 110cv, la versione depotenziata parte da 95cv, quindi anche ripotenziandola avresti una versione "scarsa". Senza considerare i costi e la trafila burocratica che devi fare per riportarla a potenza "piena".
Consiglio spassionato: lascia stare, prenditi una moto A2 nativa e macina km, appena prendi la A illimitata la dai via e ti prendi la moto che vuoi.
Tra l'altro se stai guidando un 636 depotenziato con A2 non credo tu sia in regola con le attuali norme. Considera che anni fa, quando appunto c'erano i 636 depotenziati, era pieno di moto simili depotenziate a libretto ma che giravano a potenza piena, ma appunto si poteva depotenziare qualsiasi cosa e di fatto il 90% era depotenziato solo a libretto. Ormai con il fatto che le depotenziate partono da basi piu' scarse della moto orginale tutto sto discorso non ha piu' senso.
la ninja 636 da 95 cv per il depotenziamento non esiste, ti stai confondendo con la z900.
del 2005 poi......